pippoalterato Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Infatti......sarebbe interessante....ma non credo perche se aderite solo 1 mese a 4 euro non credo funzionino giochi di quel valore......ma sara come i gwg utilizzabili solo durante abbomanento...........ragazzi ho venduto la 360 a settembre saro sulla one Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) @hulong come ti stavo per dire prima in gruppo si possono condividere anche questi al 100% e gia stato testato con l abbonamento di un mese si potranno giocare a tutti i giochi disponibili per un mese stessa cosa vale per l abbonamento da 12 mesi sono completi senza dlc ovviamente finche sará attivo l abbonamento i giochi si potranno utilizzare e un ottimo servizio a mio parere Modificato 30 Luglio 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Per adesso ho fatto 1 mese sto scaricando btf e FIFA dopo mi sa che faccio l'abbonamento annuale grande MS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) In primis scarico Peggle 2, stanotte finisco di scaricare bf4. Il gran ritorno di Zoid su Battlefield :shock: Per me sarebbe interessante giusto per giocare un po' a NFL e a FIFA che non ho Modificato 30 Luglio 2014 da Svalvolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 ora solo una cosa e da capire : se i giochi si potranno usare per quanti mesi o anni vogliamo con l abbonamento attivo o se non saranno piu giocabili all inserimento di nuovi non voglio essere diffidente perche e un ottimo servizio però ce sempe EA in mezzo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 ora solo una cosa e da capire : se i giochi si potranno usare per quanti mesi o anni vogliamo con l abbonamento attivo o se non saranno piu giocabili all inserimento di nuovi non voglio essere diffidente perche e un ottimo servizio però ce sempe EA in mezzo Questo non lo so. Penso restino tuoi finchè dura l'abbonamento. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Questo non lo so. Penso restino tuoi finchè dura l'abbonamento. speriamo , se e davvero cosi parto con l abbonamento annuale magari dopo chiamo il supporto tecnico e chiedo info Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 speriamo , se e davvero cosi parto con l abbonamento annuale magari dopo chiamo il supporto tecnico e chiedo info Ho dato un occhio al sito italiano ma non 3 specificato nulla... Hmmm conoscendo EA la cosa mi puzza .. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 forse vogliono solo provare, vedere come vanno le adesioni prima di dare info ufficiali, come servizio in apparenza sembra ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 forse vogliono solo provare, vedere come vanno le adesioni prima di dare info ufficiali, come servizio in apparenza sembra ottimo calcolando che una gift card da 50 euro sul web si trova anche a 35/40 euro ce anche un buon margine di risparmio spero solo non facciano cagate Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 calcolando che una gift card da 50 euro sul web si trova anche a 35/40 euro ce anche un buon margine di risparmio spero solo non facciano cagateNon funziona con le gift card,ocio. Ho messo una carta di credito,altrimenti non si fa nulla. Anche mettendo solo un mese di prova,occorre poi disattivarne il rinnovo automatico. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Non funziona con le gift card,ocio. Ho messo una carta di credito,altrimenti non si fa nulla. Anche mettendo solo un mese di prova,occorre poi disattivarne il rinnovo automatico. ottimo andrò di cc e starò attento al rinnovo grazie Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 ottimo andrò di cc e starò attento al rinnovo grazieIo ho appena disattivato il rinnovo dal sito. Un mese è solo di prova. Se sarò conveniente,farò l'abbonamento annuale. Ah,a titolo di cronaca,si sbloccano anche gli obiettivi. Prima giocando con Peggle 2 (che droga ) me ne ha sbloccati un paio! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Io ho appena disattivato il rinnovo dal sito. Un mese è solo di prova. Se sarò conveniente,farò l'abbonamento annuale. Ah,a titolo di cronaca,si sbloccano anche gli obiettivi. Prima giocando con Peggle 2 (che droga ) me ne ha sbloccati un paio! lascia perdere peggle e peggio della droga per davvero , una notte ho fatto una sessione da 7 ore vedevo palline colorate ovunque , il multi con gli amici e peggio ancora ahahahahahahah poi quando sblocchi i vari personaggi ti si apre un mondo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Drogati di peggle ahahahahha.....bella mossa questa di ea.......buona sotto molti punti di vista considerando che paghi una specie si abbonamento x giocare i loro maggior titoli che su one sono tutti recenti Stamane ho vednutzo la 360 con un bel po di giochi ad un tizio x 250 euro e a settembre o natale passo alla one anche io e vi riaggiungo Modificato 30 Luglio 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Drogati di peggle ahahahahha.....bella mossa questa di ea.......buona sotto molti punti di vista considerando che paghi una specie si abbonamento x giocare i loro maggior titoli che su one sono tutti recenti Stamane ho vednutzo la 360 con un bel po di giochi ad un tizio x 250 euro e a settembre o natale passo alla one anche io e vi riaggiungoBella Pippo! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackcrow1989 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 raga un'informazione ma posso abbonarmi anche con la prepagata microsoft oppure serve per forza la carta di credito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 raga un'informazione ma posso abbonarmi anche con la prepagata microsoft oppure serve per forza la carta di credito?Come scritto più sopra (basta leggere),occorre una carta di credito. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackcrow1989 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 non ci voleva questa, mi è scaduta la postepay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Neanche la postepay o paypal...?.... ..magari la metteranno dopo speriamo Modificato 30 Luglio 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Neanche la postepay o paypal...?.... ..magari la metteranno dopo speriamoLa postepay va benissimo. Basta che sia del circuito visa. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Io resto in attesa di sapere se il gioco ti rimane per sempre, o per lo meno per un annetto buono, oppure è periodico e se lo è capire di quanto si parla.Nel primo caso penso che farei subito l'abbonamento, nel secondo avrei qualche dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Il gioco funziona fin quando paghi il servizio.......come i gwg su one.....poco importa perche nell ottica di giochi che poi usciranno ogni tot di tempo e ' una gran convenienza a quel prezzo non li trovi usati da nessuna parte...gia bf4 e fifa 14 vanno piu che bene x solo 24 euroSe fosse il contrario sarebbe assurdo 1 solo mese pago 4 euro mi scarico i quatro giichi e gioco sempre......e' impossibile Modificato 30 Luglio 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Il gioco funziona fin quando paghi il servizio.......come i gwg su one.....poco importa perche nell ottica di giochi che poi usciranno ogni tot di tempo e ' una gran convenienza a quel prezzo non li trovi usati da nessuna parte...gia bf4 e fifa 14 vanno piu che bene x solo 24 euroSe fosse il contrario sarebbe assurdo 1 solo mese pago 4 euro mi scarico i quatro giichi e gioco sempre......e' impossibile Basta che poi non aumentino i prezzi e uno si trova costretto a dover fare l'abbonamento per non perdere i giochi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Infatti .....cmq abbonamento sul live ..il prezzo e' lo stesso da 8 anni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.