salva84 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Il gioco funziona fin quando paghi il servizio.......come i gwg su one.....poco importa perche nell ottica di giochi che poi usciranno ogni tot di tempo e ' una gran convenienza a quel prezzo non li trovi usati da nessuna parte...gia bf4 e fifa 14 vanno piu che bene x solo 24 euroio spero solo che non durino per x mesi (tipo adesso hai quei 4 giochi, tra 2 mesi ne avrai altri 4 e non potrai più giocare a quei 4...).Cmq la proverò anch'io per un mese e poi vediamo come funziona.... se durassero sempre (finchè hai l'abbinamento) sarebbe spettacolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Infatti .....cmq abbonamento sul live ..il prezzo e' lo stesso da 8 anniIo da quando ho il live (2004) l'ho sempre visto costare 59 euro..(ovviamente parlo del prezzk ufficiale poi ovvio lho sempre presk alla meta del prezzo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Idem...sempre pagato tra 30 e 35 euro..... sui vari siti Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Neanche la postepay o paypal...?.... ..magari la metteranno dopo speriamoIo ho usato paypal quindi funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Una domanda. Questo servizio è slegato dal Gold? Cioè, si può usufruire del EA Access senza pagare il Gold?Giusto per sapere. A me non cambia nulla, ho sempre pagato e pagherò sempre il Gold Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Una domanda. Questo servizio è slegato dal Gold? Cioè, si può usufruire del EA Access senza pagare il Gold?Giusto per sapere. A me non cambia nulla, ho sempre pagato e pagherò sempre il Gold puoi usarlo anche senza gold! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Una domanda. Questo servizio è slegato dal Gold? Cioè, si può usufruire del EA Access senza pagare il Gold?Giusto per sapere. A me non cambia nulla, ho sempre pagato e pagherò sempre il Gold Senza gold non puoi giocare il multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 puoi usarlo anche senza gold! Senza gold non puoi giocare il multiplayerQuindi serve solo per il multy. Ok grazie dell'info! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Quindi serve solo per il multy. Ok grazie dell'info! non serve solo per il multiplayer , puoi non essere un membro gold ma fare l abbonamento ad EA e giocarti solo la campagna di bf4 , la carriera di fifa/madden o la storia di peggle se poi vorrai usufruire anche del comparto multiplayer dovrai anche essere Gold Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlaCkD3vil Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Io ho appena disattivato il rinnovo dal sito. Un mese è solo di prova. Se sarò conveniente,farò l'abbonamento annuale. Ah,a titolo di cronaca,si sbloccano anche gli obiettivi. Prima giocando con Peggle 2 (che droga ) me ne ha sbloccati un paio! Io ho iniziato prima Battlefield 4 e gli obiettivi me li da tutti bloccati, ho finito infatti la prima missione e non ha sbloccato nulla.Colpa del gioco oppure è perchè ho fatto il mensile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Io ho iniziato prima Battlefield 4 e gli obiettivi me li da tutti bloccati, ho finito infatti la prima missione e non ha sbloccato nulla.Colpa del gioco oppure è perchè ho fatto il mensile? mi pare che per sbloccare gli ibbiettivi devi aver finito il download al 100% non vorrei dire una cazzata però Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Io ho iniziato prima Battlefield 4 e gli obiettivi me li da tutti bloccati, ho finito infatti la prima missione e non ha sbloccato nulla.Colpa del gioco oppure è perchè ho fatto il mensile?Probabile sia per il download non completo. Perché io con peggle ne ho sbloccati Modificato 30 Luglio 2014 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Io da quando ho il live (2004) l'ho sempre visto costare 59 euro..(ovviamente parlo del prezzk ufficiale poi ovvio lho sempre presk alla meta del prezzo) Si però qui parliamo di un servizio offerto dalla EA non dalla MS .... diciamo che ci sono cose ancora non chiarissime e quindi ho deciso di aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Sono proprio curioso di sapere i prossimi titoli di questa iniziativa. Al momento sarei interessato solo a bf4 ma già so che non ci giocherei. Ma si potrà giocare affinché non scade l'abbonamento oppure una volta scaricato diventa mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Ma si potrà giocare affinché non scade l'abbonamento oppure una volta scaricato diventa mio? nessuno regala niente per niente , scade l abbonamento , addio gioco Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 (modificato) nessuno regala niente per niente , scade l abbonamento , addio gioco Io invece sono curioso di capire cosa succede nel caso in cui tolgono i giochi dal catalogo vault.Sarà possibile continuare a giocarli(ovviamente avendo l'abbonamento) oppure se tolti dal vault non lo sarà più(affitto)? Modificato 31 Luglio 2014 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Io invece sono curioso di capire cosa succede nel caso in cui tolgono i giochi dal catalogo vault.Sarà possibile continuare a giocarli(ovviamente avendo l'abbonamento) oppure se tolti dal vault non lo sarà più(affitto)?Questo non è chiaro.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Io invece sono curioso di capire cosa succede nel caso in cui tolgono i giochi dal catalogo vault.Sarà possibile continuare a giocarli(ovviamente avendo l'abbonamento) oppure se tolti dal vault non lo sarà più(affitto)?Io credo sarà proprio come dici tu.....cioè non vorrei che dopo un mese o due cambiano tolgono quelli del mese passato e non puoi più giocarli perché 4€ e veramente poco e da ea mi aspetto le peggio cose. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Io credo sarà proprio come dici tu.....cioè non vorrei che dopo un mese o due cambiano tolgono quelli del mese passato e non puoi più giocarli perché 4 e veramente poco e da ea mi aspetto le peggio cose.Se la modalità del servizio fosse "affitto", secondo me potrebbe convenire unicamente con giochi appena usciti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 questo servizio è interessante anche da un altro, seguitemi: Allora io il 25 settembre avrò la copia fisica di fifa 15...io giocherò con la copia fisica di fifa 15 fino a che non verrà messo nel vault dell'ea access....una volta messa porterò indietro subito fifa 15 farò l'abbonamento annuale nel caso in cui nel vault oltre a fifa ci siano altri giochi di interesse.... ad esempio chi vuole giocarsi bf4 e fifa 14 con 30€ è molto fattibile....peccato che io BF4 ce lo abbia già..... se metteranno qualche gioco nel vault di maggior interesse farò l'annuale...per ora farà il mensile quando renderanno disponibile l'anteprima di fifa 15 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 questo servizio è interessante anche da un altro, seguitemi: Allora io il 25 settembre avrò la copia fisica di fifa 15...io giocherò con la copia fisica di fifa 15 fino a che non verrà messo nel vault dell'ea access....una volta messa porterò indietro subito fifa 15 farò l'abbonamento annuale nel caso in cui nel vault oltre a fifa ci siano altri giochi di interesse.... ad esempio chi vuole giocarsi bf4 e fifa 14 con 30 è molto fattibile....peccato che io BF4 ce lo abbia già..... se metteranno qualche gioco nel vault di maggior interesse farò l'annuale...per ora farà il mensile quando renderanno disponibile l'anteprima di fifa 15 Io ieri ho messo in vendita BF4, facendo il tuo stesso ragionamento.Comunque pare che il servizio sia pure condivisibile. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Io ieri ho messo in vendita BF4, facendo il tuo stesso ragionamento.Comunque pare che il servizio sia pure condivisibile.io c andrei coi piedi di piombo da sto pdv. un conto è ms che "accetta" la condivisione.un altro è la EA che con 1 abbonamento si accolla che c giochino in 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Io ieri ho messo in vendita BF4, facendo il tuo stesso ragionamento.Comunque pare che il servizio sia pure condivisibile. lol il servizio e ancora una beta se levano bf4 dal vault lo dovrai ricomprare per l ennesima volta . hai fatto un passo falsissimo a mio parere dato che nemmeno EA telefonicamente rilascia info sul servizio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 lol il servizio e ancora una beta se levano bf4 dal vault lo dovrai ricomprare per l ennesima volta . hai fatto un passo falsissimo a mio parere dato che nemmeno EA telefonicamente rilascia info sul servizioNo tranquillo,Kanfa non fa mai le cose di colpo,anzi,pondera sempre tutto e non fa nulla avventatamente. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Su un alt4o forum hanno gia fatto la condivisione e funziona sia con fifa14 che con bf4 e peggle2 ......con un altro amico..........per quando riguarda fifa 15 credo che bisogna aspettare un bel po...se adesso mettono fifa14 e a settembre esce fifa 15.....tra un anno o 10 mesi al massimo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.