R3DMIDNIGHT Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Scusate EA Access è condivisibile? si Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Scusate EA Access è condivisibile?Si,tranne la versione di prova di 10h su un gioco,quella vale solo per chi sottoscrive l'abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 anche su questo ci sono i mesi gratuiti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Si,tranne la versione di prova di 10h su un gioco,quella vale solo per chi sottoscrive l'abbonamentoMa le 10h di prova sarà anche per giochi futuri come anthem? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Ma le 10h di prova sarà anche per giochi futuri come anthem?Sisi, il 25 cmq esce una demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Si, ma la demo presenta differenza rispetto al gioco definitivo. Quindi le 10 ore di prova vanno fatte, se non gli si da fiducia a prescindere come ho fatto io. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 (modificato) Madden 19 disponibileE non so se già ci stava anche Dragon Age 2 Modificato 1 Febbraio 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Domanda, ma NFS Payback è giocabile nel Vault? Io ero rimasto che stava solo la prova di 10 ore. Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Febbraio 2019 Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Domanda, ma NFS Payback è giocabile nel Vault? Io ero rimasto che stava solo la prova di 10 ore. Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk[/quote Si c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Io ho già il game pass ma sarei intenzionato a farmi anche questo abbonamento principalmente per provare Anthem, ma anche altri titoli di EA, visti i prezzi irrisori a cui si trova in giro l'access. Il sistema funziona esattamente come il game pass, cioè pago l'abbonamento e scarico il gioco dall'hub? Come mai costa così poco, considerata la tendenza di EA a lucrare come assassini? Costa molto meno del game pass! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Io ho già il game pass ma sarei intenzionato a farmi anche questo abbonamento principalmente per provare Anthem, ma anche altri titoli di EA, visti i prezzi irrisori a cui si trova in giro l'access. Il sistema funziona esattamente come il game pass, cioè pago l'abbonamento e scarico il gioco dall'hub? Come mai costa così poco, considerata la tendenza di EA a lucrare come assassini? Costa molto meno del game pass!Anthem non fa parte del Vault attenzione https://en.m.wikipedia.org/wiki/EA_Access#Games_in_the_Vault A differenza del pass non ci sono titoli al day one e soprattutto ci sono solo i giochi EA, il che vuol dire che l'aggiunta di titoli è molto più lenta.. Una volta fatti i giochi di tuo interesse non hai motivo di restare abbonato, nel pass invece aggiungono roba ogni mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Anthem non fa parte del Vault attenzione https://en.m.wikipedia.org/wiki/EA_Access#Games_in_the_Vault A differenza del pass non ci sono titoli al day one e soprattutto ci sono solo i giochi EA, il che vuol dire che l'aggiunta di titoli è molto più lenta.. Una volta fatti i giochi di tuo interesse non hai motivo di restare abbonato, nel pass invece aggiungono roba ogni meseForse intende le 10 ore di prova per Anthem. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 Forse intende le 10 ore di prova per Anthem.Ok provare allora si, anche se c'è stata una beta pubblica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 No intendevo proprio il gioco, credevo che EA mettesse i suoi titoli dal lancio, allora per me ha poco senso.Grazie per le delucidazioni, magari proverò giusto qualche mese per provare qualche vecchio titolo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Lo fa solo su PC, con Origins Access Pro (mi pare si chiami così). Su console purtroppo non hanno ancora messo questo servizio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Lo fa solo su PC, con Origins Access Pro (mi pare si chiami così). Su console purtroppo non hanno ancora messo questo servizio.In effetti mi chiedo perché non lo mettono...forse fanno vendite maggiori su console? Non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 I brand ea di maggior successo sono molto console-centrici.. Rinunciare ai soldi di Fifa Mmm.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 I brand ea di maggior successo sono molto console-centrici.. Rinunciare ai soldi di Fifa Mmm..Fifa fa la maggior parte degli introiti col fut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Fifa fa la maggior parte degli introiti col futSicuramente, ma vende cmq una marea di copie tutto l'anno, su console soprattutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Sicuramente, ma vende cmq una marea di copie tutto l'anno, su console soprattuttoSi ma infatti l'origin premier mica lo regalano eh costa 100 sacchi l'anno o 15 al mese, ci stanno dentro tranquillamente pure su console secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 (modificato) Si ma infatti l'origin premier mica lo regalano eh costa 100 sacchi l'anno o 15 al mese, ci stanno dentro tranquillamente pure su console secondo meBoh vedremo, a loro non costa nulla abilitarlo ecco perché credo sia non volontà di farlo per ora.. io fifa lo prendo ogni anno al D1 quindi penso proprio lo farei.. Tra l'altro al contrario di ea access ci sono anche vari altri giochi non ea.. Già c'è anche Darksiders 3 per dirne uno Modificato 27 Febbraio 2019 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Io lo farei subito considerando la condivisione poi...nonostante FIFA sia l'unico che prendo al d1 ma sono pure abbonato ad access quindi con qualche euro in più avrei accesso al catalogo completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Di solito quando mettono i Fifa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.