Lucaj98 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Ciao a tutti, mentre stavo giocando a un certo punto sulla xbox sono usciti i 3 led rossi e controllando il codice delle errore è uscito 0001. Ho provato ad accendere e spegnere tante volte e si è riaccesa ma giusto per 5 minuti. Quando la riaccendo sull'alimentatore la lucetta diventa per un secondo verde e poi di nuovo arancione. L'xbox è come se fosse spenta non fa rumore ma si accendono solo i led rossi. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema dell'alimentatore ma non saprei proprio. Aiutatemi voi, se ho sbagliato sezione non ve la prendete perché sono nuovo in questo forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 sulla console ti rimangono fissi i 3 led??? Se si ci vuole un intervento serio, se invece il problema è solo l'alimentatore te la cavi con 20/25 euro, nel caso fatti prestare da un amico un alimentatore uguale al tuo di 150W oppure va bene anche uno di quelli vecchi da 203W Ciao a tutti, mentre stavo giocando a un certo punto sulla xbox sono usciti i 3 led rossi e controllando il codice delle errore è uscito 0001. Ho provato ad accendere e spegnere tante volte e si è riaccesa ma giusto per 5 minuti. Quando la riaccendo sull'alimentatore la lucetta diventa per un secondo verde e poi di nuovo arancione. L'xbox è come se fosse spenta non fa rumore ma si accendono solo i led rossi. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema dell'alimentatore ma non saprei proprio. Aiutatemi voi, se ho sbagliato sezione non ve la prendete perché sono nuovo in questo forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaj98 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 I led sono lampeggianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 prova cambiando l'alimentatore, ovviamente fattelo prestare prima di spendere soldi I led sono lampeggianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Ciao a tutti, mentre stavo giocando a un certo punto sulla xbox sono usciti i 3 led rossi e controllando il codice delle errore è uscito 0001. Ho provato ad accendere e spegnere tante volte e si è riaccesa ma giusto per 5 minuti. Quando la riaccendo sull'alimentatore la lucetta diventa per un secondo verde e poi di nuovo arancione. L'xbox è come se fosse spenta non fa rumore ma si accendono solo i led rossi. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema dell'alimentatore ma non saprei proprio. Aiutatemi voi, se ho sbagliato sezione non ve la prendete perché sono nuovo in questo forum. se non risolvi cambiando l' alimentatore, puo' essere che si siano bruciate delle resistenze e/o condensatori sulla scheda madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.