Vai al contenuto

Problema obbiettivi

realcla91

Messaggi raccomandati

Allora gli obiettivi ora sembrano andare però ho notato una cosa nella sezione scelte ora leggo pins invece di scelte anche voi? Poi ho le scelte ordinate diversamente da come le avevo messe tramite smartglass anche voi? Grazie

Sì. anche io PINS al posto di SCELTE. Sei Beta Tester? E' una qualche forma di routine della beta?

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Ho completato un obiettivo, ma non me lo sblocca, mi dice "fatto sbloccando" ma rimane bloccato, c'è un modo per sbloccarlo?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è capitato di nuovo che il punteggio giocatore è sballato rispetto a quanto dovrebbe?

A me il punteggio dell'ultimo obiettivo non lo ha sommato, anche se è stato sbloccato correttamente e non ha la classica dicitura "fatto.sbloccando".

Ma possibile che era cosi tanto difficile lasciare il sistema degli obiettivi come su 360??

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è capitato di nuovo che il punteggio giocatore è sballato rispetto a quanto dovrebbe?

A me il punteggio dell'ultimo obiettivo non lo ha sommato, anche se è stato sbloccato correttamente e non ha la classica dicitura "fatto.sbloccando".

Ma possibile che era cosi tanto difficile lasciare il sistema degli obiettivi come su 360??

probabilmente si dato che il sistema su One è decisamente diverso rispetto la 360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

A me sta impazzendo la classifica ultimi giorni, dove si vede il punteggio tuo e degli amici che hai, dove c'è +(numero punti G accumulati in quel mese) da numeri che cambiano, prima da un numero poi un'altro, aumenta e diminuisce, devo assicurarmi che anche il totale effettivo dei punti non stia cambiando.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...