CosmoSeriously Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Allora gli obiettivi ora sembrano andare però ho notato una cosa nella sezione scelte ora leggo pins invece di scelte anche voi? Poi ho le scelte ordinate diversamente da come le avevo messe tramite smartglass anche voi? Grazie Sì. anche io PINS al posto di SCELTE. Sei Beta Tester? E' una qualche forma di routine della beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Sì. anche io PINS al posto di SCELTE. Sei Beta Tester? E' una qualche forma di routine della beta?No io non sono in BETA te? Poi anche te le scelte le hai in ordine diverso rispetto a smartglass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 No io non sono in BETA te? Poi anche te le scelte le hai in ordine diverso rispetto a smartglass? Allora non saprei dirti, sarà proprio l'arrivo dell'aggiornamento completo. Comunque sì, anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Ho completato un obiettivo, ma non me lo sblocca, mi dice "fatto sbloccando" ma rimane bloccato, c'è un modo per sbloccarlo? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Ho completato un obiettivo, ma non me lo sblocca, mi dice "fatto sbloccando" ma rimane bloccato, c'è un modo per sbloccarlo? È un bug purtroppo stranoto. Aspetta qualche giorno e te lo sbloccherà da solo. Per il momento non puoi fare nulla, pazienta un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 A qualcuno è capitato di nuovo che il punteggio giocatore è sballato rispetto a quanto dovrebbe? A me il punteggio dell'ultimo obiettivo non lo ha sommato, anche se è stato sbloccato correttamente e non ha la classica dicitura "fatto.sbloccando".Ma possibile che era cosi tanto difficile lasciare il sistema degli obiettivi come su 360?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 A qualcuno è capitato di nuovo che il punteggio giocatore è sballato rispetto a quanto dovrebbe? A me il punteggio dell'ultimo obiettivo non lo ha sommato, anche se è stato sbloccato correttamente e non ha la classica dicitura "fatto.sbloccando".Ma possibile che era cosi tanto difficile lasciare il sistema degli obiettivi come su 360?? probabilmente si dato che il sistema su One è decisamente diverso rispetto la 360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 A me sta impazzendo la classifica ultimi giorni, dove si vede il punteggio tuo e degli amici che hai, dove c'è +(numero punti G accumulati in quel mese) da numeri che cambiano, prima da un numero poi un'altro, aumenta e diminuisce, devo assicurarmi che anche il totale effettivo dei punti non stia cambiando. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.