Luke Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 (modificato) Salve a tutti ragazzi, visto che anche io ho deciso di entrare nella next (?) gen, ho alcuni dubbi da esporvi La mia 360 ho intenzione di venderla, ma visto che non ho mai fatto nulla del genere, non so come cancellare tutti i dati senza che vadano persi... mi spiego meglio, vorrei resettare l'hard disk in modo che il nuovo utente non possa giocare con i miei salvataggi, ma non voglio perdere tutto!! Qualcuno di voi ha già fatto transazioni del genere? Potreste aiutarmi?? Modificato 31 Luglio 2014 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Salve a tutti ragazzi, visto che anche io ho deciso di entrare nella next (?) gen, ho alcuni dubbi da esporvi La mia 360 ho intenzione di venderla, ma visto che non ho mai fatto nulla del genere, non so come cancellare tutti i dati senza che vadano persi... mi spiego meglio, vorrei resettare l'hard disk in modo che il nuovo utente non possa giocare con i miei salvataggi, ma non voglio perdere tutto!! Qualcuno di voi ha già fatto transazioni del genere? Potreste aiutarmi?? Non mi è molto chiaro il motivo che ti spinge a voler fare qualcosa del genere.Ad ogni modo, è sufficiente collegare alla console una chiavetta, configurarla in automatico e trasferire gli elementi di cui hai bisogno dall'HD a quest'ultima, prima di cancellarli definitivamente dal disco rigido.Fatto ciò, o puoi tenere i dati all'interno della chiavetta o puoi trasferirli tramite appositi programmi da essa al pc. Ps: nell'ultimo caso non saprei indicarti quali programmi utilizzare, una rapida ricerca su google dovrebbe aiutarti a trovare ciò di cui hai più bisogno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 1 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Non mi è molto chiaro il motivo che ti spinge a voler fare qualcosa del genere.Ad ogni modo, è sufficiente collegare alla console una chiavetta, configurarla in automatico e trasferire gli elementi di cui hai bisogno dall'HD a quest'ultima, prima di cancellarli definitivamente dal disco rigido.Fatto ciò, o puoi tenere i dati all'interno della chiavetta o puoi trasferirli tramite appositi programmi da essa al pc. Ps: nell'ultimo caso non saprei indicarti quali programmi utilizzare, una rapida ricerca su google dovrebbe aiutarti a trovare ciò di cui hai più bisogno. Perfetto grazie mille!! Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.