OldSimo Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Ciao ragazzi, Curiosita' io ho una 10 mega e uppo 900kbs, come mai il mio amico a una 6 mega e uppa 500kbs e gli va perfetto lo streaming si ogni tanto qualche pixel va a fagiani ma per il resto liscio come l'olio boh non so quale problema io abbia poi tra l'altro stessa connessione ma su ps4 twitch va una meraviglia!! ma Io laggo da fare schifo e l'omino sembra andare sul tapirulan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Ciao ragazzi, Curiosita' io ho una 10 mega e uppo 900kbs, come mai il mio amico a una 6 mega e uppa 500kbs e gli va perfetto lo streaming si ogni tanto qualche pixel va a fagiani ma per il resto liscio come l'olio boh non so quale problema io abbia poi tra l'altro stessa connessione ma su ps4 twitch va una meraviglia!! ma Io laggo da fare schifo e l'omino sembra andare sul tapirulan credo sia il problema un po di tutti purtroppo non ci puoi fare niente Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Ciao ragazzi, Curiosita' io ho una 10 mega e uppo 900kbs, come mai il mio amico a una 6 mega e uppa 500kbs e gli va perfetto lo streaming si ogni tanto qualche pixel va a fagiani ma per il resto liscio come l'olio boh non so quale problema io abbia poi tra l'altro stessa connessione ma su ps4 twitch va una meraviglia!! ma Io laggo da fare schifo e l'omino sembra andare sul tapirulan Primo: quei dati sono veritieri o commerciali della linea?Secondo: sei connesso con il cavo o in wifi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.