Vai al contenuto

Digimon: All-Stars Battle Royal

GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Chi di voi non si è mai visto anche una sola puntata della serie alzi la mano (in questo caso mi avete deluso, :) scherzo)

La settimana scorsa è stato annunciato il gioco Digimon: All-Stars Battle Royal che segna la fine di un digiuno durato dieci anni per quanto riguarda i videogiochi digimon in europa.

Il gioco ci vedrà scegliere tra 12 Digimon (per me pochi) provenienti dalle varie serie e di poter usare anche le loro digievoluzioni, per un totale di 32 digimon diversi e impegnarci in combattimenti uno contro uno o anche una modalità a quattro giocatori

nel seguente video potrete notare Gabumon, Agumon e la sua Mega digievoluzione Wargraymon :o

voi cosa ne pensate? Vi ricordo che il gioco è atteso per 11 novembre 2014 su entrame le console current-gen

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/08/2014 at 08:12, BROTHERS TO THE END ha scritto:

Vero? E io che me ne ricordavo di averne viste solo due

quali hai visto?

Il 04/08/2014 at 18:32, AngelDevil ha scritto:

[Video]

[/Video]

[Video]

[/Video]

molto belli, se solo avessero combattuto seriamente....

però così non va... va be che agumon e gabumon possono passare direttamente al Livello Mega, ma gradirei che ci fossero anche il Livello Campione e Evoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/08/2014 at 11:26, BROTHERS TO THE END ha scritto:

Guardando su wikipedia posso dirti che ho visto Digimon Adventure e Digimon Adventure 2 :ok:

Ce ne sono stati altri, ho letto anch'io la lista, ora non sono più sicuro di averli visti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/08/2014 at 11:34, GenTonio2.0 ha scritto:

Ce ne sono stati altri, ho letto anch'io la lista, ora non sono più sicuro di averli visti tutti

Io non sapevo nemmeno l'esistenza degli altri, comunque per i rumor che sentivo credo che si tratti di Digimon Adventure 15th Anniversary Project, che appunto uscirà nel 2015 e sarà un secondo sequel di Digimon Adventure

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/08/2014 at 11:38, BROTHERS TO THE END ha scritto:

Io non sapevo nemmeno l'esistenza degli altri, comunque per i rumor che sentivo credo che si tratti di Digimon Adventure 15th Anniversary Project, che appunto uscirà nel 2015 e sarà un secondo sequel di Digimon Adventure

Molto bene, spero, quando arriverà in italia, sarà sempre la rai a trasmettere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

a quello che ho capito si potranno usare anche le Digicard

http://static.trueachievements.com/customimages/034414.jpg

http://static.trueachievements.com/customimages/034410.jpg

una sorta di componente RPG

questo non l'ho mai visto

http://static.trueachievements.com/customimages/034405.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...