spremuto Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Ciao a tutti è da un po che ho la one ma come per tutti è brutto giocare da solo.chi è nella mia stessa situazione e cerca qualcuno per giocare a fifa 14 e taitafall mi contatti pure tramite il mio tag di xbox onegrazie a tutti spero di risentirci sulla one!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Non mi sembra proprio il caso di aprire un topic per la tua richiesta. Ti consiglio di visitare le sezioni riguardanti giochi per la One e la console in generale. Segnalo per la chiusura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix978 ITA Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Se vuoi puoi aggiungere me io ho titanfall ma nn ci gioco piu, gioco x il momento a forza5 e poi sulla 360 con halo e gears... Cita http://gamercards.exophase.com/701161.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.