miramax Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Ragazzi, ma che voi sappiate questa reissue sarà almeno sottotitolata in italiano?Io lo giocai appunto quando usci' per Playstation ma non lo finii proprio perchè all'epoca non sapendo l'inglese capivo pochissimo della trama. pensa che all'epoca me lo prestò un amico che non riusciva a terminarlo, causa fosse tutto in inglese, mi armai di dizionario bi-lingua e riuscii a terminarlo....cosa non facevo per un bel gioco Dico la mia.Meglio che la Capcom realizzi anche i remake del secondo e terzo capitolo di Resident Evil, capolavori che hanno fatto storia, che non roba indescrivibile come lo è stato Resident Evil 6, anzi scusate Call of Evil 6. I primi capitoli non li gioco da una vita e mi piacerebbe riprovarli in veste remake.pienamente d'accordo, molto meglio i primi capitoli, specialmente l'ultimo manco l'ho terminato, spero sempre in un remake di "code veronica" a mio parere il migliore Cita ...nato e cresciuto a pane e videogiochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Ragazzi, ma che voi sappiate questa reissue sarà almeno sottotitolata in italiano?Io lo giocai appunto quando usci' per Playstation ma non lo finii proprio perchè all'epoca non sapendo l'inglese capivo pochissimo della trama.Essendo una rimasterizzazione in hd penso proprio di si sarebbe assurdo farla solo in inglese, anche perchè la versione restaurata è quella del gamecube non della play.Comunque sia più che il rifacimento anche del secondo e terzo capitolo io spererei di più in un reboot della serie come è successo per tomb raider Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Capcom ha aperto la possibilità di ricevere contenuti aggiuntivi gratuiti per Resident Evil Remastered. Per farlo basta partecipare a una sorta di gioco online dove l'obiettivo è quello di diffondere il virus T a Raccoon City. Nel caso gli zombie riuscissero a invadere Racoon City, tutti i partecipanti potranno ricevere questi contenuti gratuiti per il gioco in arrivo su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Per partecipare è sufficiente raggiungere il seguente Sito e seguire tutte le istruzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 pienamente d'accordo, molto meglio i primi capitoli, specialmente l'ultimo manco l'ho terminato, spero sempre in un remake di "code veronica" a mio parere il migliore A guarda anche Resident Evil X: Code Veronica mi è piaciuto molto, trama intrigante e un remake non mi dispiacerebbe Comunque sia più che il rifacimento anche del secondo e terzo capitolo io spererei di più in un reboot della serie come è successo per tomb raiderL'ipotesi da te proposta, non è da escludere, ma l'importante è che il genere sia survival horror e non azione a non finire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Capcom includerà in Resident Evil HD i costumi BSAA (Bioterrorism Security Assessment Alliance) http://www.youtube.com/watch?v=WuzTlYp2X3M Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Nel corso del NYCC i fan della serie Resident Evil che si sono recati allo stand dedicato al remake del primo capitolo della serie hanno potuto assistere ad un video in cui Yoshiaki Hirabayash, produttore del gioco, ha cercato di spiegare su quali miglioramenti grafici il team di sviluppo è attualmente al lavoro: il processo consiste sostanzialmente nel migliorare la grafica del remake per GameCube sostituendo le immagini 2D sullo sfondo con dei modelli 3D, migliorando il sistema di illuminazione, ricreando diversi modelli da zero e apportando altre modifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Spero che esca tra gennaio e febbraio a un prezzo accessibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Spero che esca tra gennaio e febbraio a un prezzo accessibile Non meno di 19.90. Sapete se poi faranno anche il 2 e il 3? Mi duole dirlo, ma i RE non li ho mai giocati, causa madre rompipa**e. Ho giocato dal 4 in poi e il 5 è accettabile, il 6 una grandissima cag**a. Aspetto fiducioso questo, ma vorrei anche il secondo e magari il terzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Lo sviluppatore di Capcom Yoshiaki Hirabayashi ci spiega in questo video diario in che modo è stato portato avanti il remake HD di Resident Evil. Hirabayashi ci mostra poi come la potenza delle nuove console ha giovato al remake di quello che è per tanti considerato, a tutt'oggi, il migliore capitolo della serie. http://www.youtube.com/watch?v=lZ2UHHfvyyY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) Capcom ha annunciato la data d'uscità del remake HD del primo capitolo della saga di Resident Evil. Il gioco sarà distribuito digitalmente su PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 20 gennaio. Il titolo, originariamente rilasciato nel lontano 1996, avrà una risoluzione di 1080p su PC e console next-gen, e di 720p sulle macchine di scorsa generazione. Resident Evil HD sarà disponibile al prezzo di €19,99. http://www.youtube.com/watch?v=399D5-7M8tk http://www.youtube.com/watch?v=cK-YU7Z5Qk8 Modificato 4 Dicembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Da appassionato della saga lo prenderò senz'altro.Però me lo voglio riservare per fine gen, insomma come chicca finale.Capolavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Gioco disponibile per il pre-load 14.68 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Gioco disponibile per il pre-load 14.68 GBdi già?... dopo mi informo un po sul costo e in generale sul gioco, penso che lo prenderò al primo sconto comunque. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Ragà ma sarà tradotto in italiano?? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 bella domanda i Sub ITA ci sono di sicuro Ragà ma sarà tradotto in italiano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Azz mi hai dato una notizia, che mi ha cambiato la giornata!! :ok: Quindi SUB-ITA confermati al 100%?? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 sicuramente presenti, ho solo il dubbio se per caso potesse essere totalmente localizzato fulll ita, ma credo di ricordare che in quella versione erano presenti solo i sub, che poi di parlato non mi pare c'è ne sia, almeno io non lo ricordo proprio Azz mi hai dato una notizia, che mi ha cambiato la giornata!! :ok: Quindi SUB-ITA confermati al 100%?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Ragà ma sarà tradotto in italiano?? Sub ita.@Hulong: il prezzo è 19,99€ e li vale tutti a mio parere. Giocone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 di già?... dopo mi informo un po sul costo e in generale sul gioco, penso che lo prenderò al primo sconto comunque. Nabbo, 10 e 10? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 (modificato) Sub ita.@Hulong: il prezzo è 19,99€ e li vale tutti a mio parere. Giocone.20€? 12€ su store ungherese e in più mi prendo anche styx master of shadows che costa 7€ Modificato 7 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Styx per 7 euro va provato, poi ci darai le tue impressioni, anche se queste svalutazioni repentine non promettono niente di buono 12€ su store ungherese e in più mi prendo anche styx master of shadows che costa 7€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 penso lo prenderò visto che RE1 lo giocai per 20 minuti da un mio amico ai tempi di PS1. l'unico RE che ho giocato sul divano è RE4 per WII (giocone) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 penso lo prenderò visto che RE1 lo giocai per 20 minuti da un mio amico ai tempi di PS1. l'unico RE che ho giocato sul divano è RE4 per WII (giocone)Consigliatissimo. Vedrai che ne rimarrai molto soddisfatto.Preparati a sopravvivere però. Poi capirai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 (modificato) Styx per 7 euro va provato, poi ci darai le tue impressioni, anche se queste svalutazioni repentine non promettono niente di buono Ho letto la recensione di MondoXbox, Dato uno sguardo su Metacritic e visto qualche video gameplay, beh non sembra affatto male!!Anzi, visto i pareri della critica e la longevità mi sembra l'affare del secolo per 7€ =)Dai pure un'occhiata ai link sottolineati. Modificato 8 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 si ti ringrazio per i link, avevo visto già le recensioni, ovviamente per i miei gusti sembra ottimo, infatti è uno dei giochi messi in lista per essere presi non appena avrò la nuova console , poi fammi sapere la tua opinione Ho letto la recensione di MondoXbox, Dato uno sguardo su Metacritic e visto qualche video gameplay, beh non sembra affatto male!!Anzi, visto i pareri della critica e la longevità mi sembra l'affare del secolo per 7€ =)Dai pure un'occhiata ai link sottolineati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.