Gigi123 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 In merito all'ordine numero 171-6457018-1838708 su Amazon.it1 di Call Of Duty (COD): Ghosts Gentile Cliente, Stiamo riscontrando dei problemi nell'elaborazione della tua Visa (exp. 2019/01) per la transazione sopra elencata. Proveremo ad addebitare nuovamente l'importo sulla tua carta di credito. Non è necessario effettuare nuovamente l'ordine, ma ti preghiamo di controllare che i dettagli di pagamento siano corretti. Ti informiamo che questo problema potrebbe ritardare la data di spedizione dell'ordine e, di conseguenza, la data di consegna prevista. Per controllare i dettagli di pagamento: 1. Visita la nostra homepage www.amazon.it e clicca sul link "Il mio account" che trovi in alto a destra della pagina. 2. Clicca sul link "Visualizza gli ordini in corso" che trovi nel riquadro "Ordini" 3. Dopo aver effettuato l'accesso, avrai la possibilità di visualizzare i tuoi ordini recenti. 4. Clicca sul pulsante "Cambia metodo di pagamento". A questo punto potrai controllare la modalità di pagamento corrente, sceglierne una diversa o inserirne una nuova se il numero della carta di credito è cambiato. Quando inserisci i dettagli della carta di credito per effettuare il pagamento di uno dei tuoi ordini, la carta viene automaticamente registrata sul tuo account, ma non sarà associata a nessun altro ordine in sospeso; dovrai controllare separatamente ogni "ordine in sospeso" ed effettuare un aggiornamento per ogni ordine se vorrai pagare con questa carta. Ti ricordiamo che il numero della tua carta di credito non può essere modificato, ma hai la possibilità di modificare la data di scadenza e/o il nome che appare sulla carta stessa. Se hai bisogno di cambiare il numero della carta di credito, dovrai inserire nuovamente tutti i dati in modo da creare un nuovo metodo di pagamento. è da domenica che mi arriva questa mail da amazon, ho ordinad COD ghost per ps3 a 19,99 euro, spedito da amazon, uslla mia postepay ho esattamente 21 euro e 50, perchè continua ad arrivarmi questo messaggio? Ho gia fatto un acquisto con la stessa carta ed è andato tutto a buon fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 In merito all'ordine numero 171-6457018-1838708 su Amazon.it1 di Call Of Duty (COD): Ghosts Gentile Cliente, Stiamo riscontrando dei problemi nell'elaborazione della tua Visa (exp. 2019/01) per la transazione sopra elencata. Proveremo ad addebitare nuovamente l'importo sulla tua carta di credito. Non è necessario effettuare nuovamente l'ordine, ma ti preghiamo di controllare che i dettagli di pagamento siano corretti. Ti informiamo che questo problema potrebbe ritardare la data di spedizione dell'ordine e, di conseguenza, la data di consegna prevista. Per controllare i dettagli di pagamento: 1. Visita la nostra homepage www.amazon.it e clicca sul link "Il mio account" che trovi in alto a destra della pagina. 2. Clicca sul link "Visualizza gli ordini in corso" che trovi nel riquadro "Ordini" 3. Dopo aver effettuato l'accesso, avrai la possibilità di visualizzare i tuoi ordini recenti. 4. Clicca sul pulsante "Cambia metodo di pagamento". A questo punto potrai controllare la modalità di pagamento corrente, sceglierne una diversa o inserirne una nuova se il numero della carta di credito è cambiato. Quando inserisci i dettagli della carta di credito per effettuare il pagamento di uno dei tuoi ordini, la carta viene automaticamente registrata sul tuo account, ma non sarà associata a nessun altro ordine in sospeso; dovrai controllare separatamente ogni "ordine in sospeso" ed effettuare un aggiornamento per ogni ordine se vorrai pagare con questa carta. Ti ricordiamo che il numero della tua carta di credito non può essere modificato, ma hai la possibilità di modificare la data di scadenza e/o il nome che appare sulla carta stessa. Se hai bisogno di cambiare il numero della carta di credito, dovrai inserire nuovamente tutti i dati in modo da creare un nuovo metodo di pagamento. è da domenica che mi arriva questa mail da amazon, ho ordinad COD ghost per ps3 a 19,99 euro, spedito da amazon, uslla mia postepay ho esattamente 21 euro e 50, perchè continua ad arrivarmi questo messaggio? Ho gia fatto un acquisto con la stessa carta ed è andato tutto a buon fine. Sicuro di avere 21,50? Cmq un altro motivo potrebbe essere che non è venduto da amazon ma da un altro rivenditore e tu non stia considerando le spese di spedizione. Altre cose con queste informazioni non mi vengono in mente.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigi123 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Sicuro di avere 21,50? Cmq un altro motivo potrebbe essere che non è venduto da amazon ma da un altro rivenditore e tu non stia considerando le spese di spedizione. Altre cose con queste informazioni non mi vengono in mente.. Ho risolto chiamando le poste, ero convinto di aver inserito tutti i dati correttamente, ma avevo sbagliato a mettere la data di scadenza della carta.Comunque ha detto che alcuni siti possono addebitare anche fino ad 1,50 euro in più come una specie di caparra che poi ti restituiscono, potete chiudere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.