RosesLove Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 ciao a tutti, se collego le turtle Beach xp 500 con la presa ottica posso usare il kinect per la chat? in caso affermativo la voce dei compagni da dove la sento? funziona bene il kinect come microfono? grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 ciao a tutti, se collego le turtle Beach xp 500 con la presa ottica posso usare il kinect per la chat? in caso affermativo la voce dei compagni da dove la sento? funziona bene il kinect come microfono? grazie mille.per le altre domande non so risponderti, ma il kinect come chat funziona abbastanza bene, l'unico problema è che è fastidioso per i compagni.O almeno, a me da fastidio quando mi parlan col kinect, sebbene riesco a capire tutto perfettamente, c'è quella sorta di eco che mi uccide Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) forse sentono l'eco perché tu usi l'audio della TV? e cmq poi se si vuole mettere mute per interrompere la chat come si fa? Modificato 10 Agosto 2014 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.