Wabloo Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Come non detto, non ho i restanti episodi. Corro a comprarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 (modificato) Ragazzi sono assolutamente sconvolta!Ho appena scoperto che nel finale dove Max sacrifica Chloe esiste una versione dove si baciano e si dichiarano e una versione dove sono solo amiche (quella che ho visto io).Dato che ho scoperto questa cosa solo grazie ad una mia amica alla quale ho consigliato il gioco (che non è nemmeno la prima!!!) vorrei sapere quanti di voi hanno avuto questo finale e cosa può avere influito nel ritrovarselo piuttosto che avere quello kiss free.Io per esempio ho scelto di baciare Warren e credo che questo possa aver condizionato la relazione tra Max e Chloe Se avessi saputo non l'avrei mai baciato Modificato 27 Settembre 2016 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Ragazzi sono assolutamente sconvolta!Ho appena scoperto che nel finale dove Max sacrifica Chloe esiste una versione dove si baciano e si dichiarano e una versione dove sono solo amiche (quella che ho visto io).Dato che ho scoperto questa cosa solo grazie ad una mia amica alla quale ho consigliato il gioco (che non è nemmeno la prima!!!) vorrei sapere quanti di voi hanno avuto questo finale e cosa può avere influito nel ritrovarselo piuttosto che avere quello kiss free.Io per esempio ho scelto di baciare Warren e credo che questo possa aver condizionato la relazione tra Max e Chloe Se avessi saputo non l'avrei mai baciato Se non l'hai già visto eccolo qua...io l'ho scoperto ora perchè ho letto la tua domanda. https://www.youtube.com/watch?v=-Q9Jvs9vuIU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) Ragazzi sono assolutamente sconvolta!Ho appena scoperto che nel finale dove Max sacrifica Chloe esiste una versione dove si baciano e si dichiarano e una versione dove sono solo amiche (quella che ho visto io).Dato che ho scoperto questa cosa solo grazie ad una mia amica alla quale ho consigliato il gioco (che non è nemmeno la prima!!!) vorrei sapere quanti di voi hanno avuto questo finale e cosa può avere influito nel ritrovarselo piuttosto che avere quello kiss free.Io per esempio ho scelto di baciare Warren e credo che questo possa aver condizionato la relazione tra Max e Chloe Se avessi saputo non l'avrei mai baciato Io ho fatto proprio quel finale, ed è difficile dire come ci sia arrivato, suppongo che dipenda anche dagli episodi precedenti, fatto sta che con Max mi sono spesso fatto in 4 per Chloe, in tutte le cose, cercavo di proteggerla ed aiutarla, farla stare bene, quindi immagino che tutto questo abbia influito molto.inoltre non vorrei sbagliarmi, adesso non ricordo bene..... ma ho baciato anche Warren, ciò non mi ha vietato di baciare Chloe verso la fine e dichiarare il mio amore LOL, ma appunto adesso non ricordo bene se sono tornato indietro nel tempo e poi rifiutato warren oppure ho lasciato la scelta ( ma probabilmente l'ho baciato, ne abbastanza convinto ) quindi non credo che quella scelta escluda il bacio con chloe, suppongo che saranno altri eventi a scatenare quel finale.... ma non saprei dire quali scelte ed in quali episodi... Modificato 28 Settembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Se non l'hai già visto eccolo qua...io l'ho scoperto ora perchè ho letto la tua domanda. https://www.youtube.com/watch?v=-Q9Jvs9vuIU Sì l'ho già visto me lo ha filmato proprio la mia amica, perché io non le credevo con tanto di un bel secco "Ah! Vedi?" Maledetta Io ho fatto proprio quel finale, ed è difficile dire come ci sia arrivato, suppongo che dipenda anche dagli episodi precedenti, fatto sta che con Max mi sono spesso fatto in 4 per Chloe, in tutte le cose, cercavo di proteggerla ed aiutarla, farla stare bene, quindi immagino che tutto questo abbia influito molto.inoltre non vorrei sbagliarmi, adesso non ricordo bene..... ma ho baciato anche Warren, ciò non mi ha vietato di baciare Chloe verso la fine e dichiarare il mio amore LOL, ma appunto adesso non ricordo bene se sono tornato indietro nel tempo e poi rifiutato warren oppure ho lasciato la scelta ( ma probabilmente l'ho baciato, ne abbastanza convinto ) quindi non credo che quella scelta escluda il bacio con chloe, suppongo che saranno altri eventi a scatenare quel finale.... ma non saprei dire quali scelte ed in quali episodi... ok però a questo punto non capisco: anche io ho fatto di tutto per Chloe che non a caso è il mio pg preferito e questo ha ovviamente influenzato le mie scelte...Le ho praticato l'eutanasia quando me lo ha chiesto, l'ho coperta sulla storia della canna con il patrigno David, l'ho baciata quando mi ha sfidato, l'ho sostenuta contro il fidanzato di Rachel e nel cercarla...Le uniche due cose che ho fatto a suo "sfavore" sono state il rispondere alla telefonata di Kate e il farmi rubare la pistola, ma per il resto, a meno che non mi sfugga ora, ho fatto tutto per Chloe.Quindi sinceramente non capisco proprio, per questo ho scritto così. Questo fatto che esista un "triplo" finale e non sia pubblicizzato e quindi non si sa da cosa dipende mi sa intrigando parecchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Evidentemente dovevi fare anche quelle altre due cose mancate. Rigiocalo e provaci se vuoi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Evidentemente dovevi fare anche quelle altre due cose mancate. Rigiocalo e provaci se vuoi.eh ma non voglio far morire Kate. se non le rispondi alla telefonata sicuro si butta ci rigiocherò sicuramente, però data la scarsità del mio tempo libero vorrei sapere prima quali sono queste scelte che influenzano il 1 finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 (modificato) Ho preso la limited, subito dopo aver giocato al primo episodio. Narrativa a livelli spaventosi!Simbolismi, tematiche sociali e non, citazioni del nostro mondo, ogni personaggio con una propria identità e con un suo charme, fantascienza e misticismo.Tutto questo è presente in LiS.Cinematografico al massimo! Scelte di regia che sono vera e propria arte. - la scena al dinner- la spiaggia con la ripresa sulle balene- i momenti di pausa e riflessione- il rallenty della scena finale del quarto episodio- la scena dell'incubo- il tentato suicidio di Kate (l'ho salvata)- il momento Rachel tristissimo- la piscina - la foto al contrario nell'incubo (compreso il tasto da premere), quando tutto va al contrario. Se utilizzate il rewind, potete ascoltare la musica nel giusto verso, ovvero To All of You Soundtrack che è stata meticolosamente studiata per ogni situazione- mi viene da piangere ogni volta che ascolto la canzone presente nel finale di Chloe- soundtrack nel corridoio della scuola, ovvero "To All of You"- sveglia mattutina- nella camera di Chloe... Slang giovanile ricercato- Wowser- Step-douche... Alcuni simbolismi che mi vengono in mente adesso- ogni personaggio ha un suo animale guidaMax con la cerva (anche per Rachel, che rappresenterebbe proprio questo animale che li guida al fine di scoprire il colpevole. Ci son rimasto di **** quando ho notato che la cerva alla discarica, stava nello stesso punto dove era stata sotterrata Rachel. E ci stanno tanti altri significati.)Chloe con la farfalla blu (butterfly effect, blu come i suoi capelli, un animale che vola a simboleggiare il suo spirito che non si può incatenare etc)Samuel (il veggente, insieme alla senzatetto) con lo scoiattoloKate con il coniglioWarren con la scimmia Il problema grave di LiS è il lip-synch fuori fase in diversi punti del gioco.Nel quinto episodio, in un dialogo (breve), manca proprio il labiale animato. Qualche problema anche con la meccanica principale di gioco.L'ho riscontrato sempre nell'ultimo episodio.Diciamo pure che ho rotto io il gioco in quel caso, più o meno...Ho letto che qualcuno qui voleva avere più finali, più scelte, ma... lo scopo di LiS è un altro e tutto ciò viene messo ben in evidenza nell'ultimo episodio, che parecchi non hanno compreso.Tutti gli episodi stanno su un altissimo livello, ma il quinto credo che vinca su tutti.Alcune parti possono risultare scontate, ma non va visto in quel modo, ma secondo il messaggio lanciato/pronunciato.In tutto ciò, sto cercando una Max in real life Ho ancora tanto da dire, magari continuo dopo. Modificato 6 Dicembre 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Ho preso la limited, subito dopo aver giocato al primo episodio. Narrativa a livelli spaventosi! Simbolismi, tematiche sociali e non, citazioni del nostro mondo, ogni personaggio con una propria identità e con un suo charme, fantascienza e misticismo.Tutto questo è presente in LiS. Cinematografico al massimo! Scelte di regia che sono vera e propria arte. - la scena al dinner- la spiaggia con la ripresa sulle balene- i momenti di pausa e riflessione- il rallenty della scena finale del quarto episodio- la scena dell'incubo- il tentato suicidio di Kate (l'ho salvata)- il momento Rachel tristissimo- la piscina - la foto al contrario nell'incubo (compreso il tasto da premere), quando tutto va al contrario. Se utilizzate il rewind, potete ascoltare la musica nel giusto verso, ovvero To All of You Soundtrack che è stata meticolosamente studiata per ogni situazione - mi viene da piangere ogni volta che ascolto la canzone presente nel finale di Chloe- soundtrack nel corridoio della scuola, ovvero "To All of You"- sveglia mattutina- nella camera di Chloe... Slang giovanile ricercato - Wowser- Step-douche... Alcuni simbolismi che mi vengono in mente adesso - ogni personaggio ha un suo animale guidaMax con la cerva (anche per Rachel, che rappresenterebbe proprio questo animale che li guida al fine di scoprire il colpevole. Ci son rimasto di **** quando ho notato che la cerva alla discarica, stava nello stesso punto dove era stata sotterrata Rachel. E ci stanno tanti altri significati.)Chloe con la farfalla blu (butterfly effect, blu come i suoi capelli, un animale che vola a simboleggiare il suo spirito che non si può incatenare etc)Samuel (il veggente, insieme alla senzatetto) con lo scoiattoloKate con il coniglioWarren con la scimmia Il problema grave di LiS è il lip-synch fuori fase in diversi punti del gioco.Nel quinto episodio, in un dialogo (breve), manca proprio il labiale animato. Qualche problema anche con la meccanica principale di gioco.L'ho riscontrato sempre nell'ultimo episodio.Diciamo pure che ho rotto io il gioco in quel caso, più o meno... Ho letto che qualcuno qui voleva avere più finali, più scelte, ma... lo scopo di LiS è un altro e tutto ciò viene messo ben in evidenza nell'ultimo episodio, che parecchi non hanno compreso. Tutti gli episodi stanno su un altissimo livello, ma il quinto credo che vinca su tutti.Alcune parti possono risultare scontate, ma non va visto in quel modo, ma secondo il messaggio lanciato/pronunciato. In tutto ciò, sto cercando una Max in real life Ho ancora tanto da dire, magari continuo dopo. Condivido ogni singola lettera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Ho preso la limited, subito dopo aver giocato al primo episodio. Narrativa a livelli spaventosi! Simbolismi, tematiche sociali e non, citazioni del nostro mondo, ogni personaggio con una propria identità e con un suo charme, fantascienza e misticismo.Tutto questo è presente in LiS. Cinematografico al massimo! Scelte di regia che sono vera e propria arte. - la scena al dinner- la spiaggia con la ripresa sulle balene- i momenti di pausa e riflessione- il rallenty della scena finale del quarto episodio- la scena dell'incubo- il tentato suicidio di Kate (l'ho salvata)- il momento Rachel tristissimo- la piscina - la foto al contrario nell'incubo (compreso il tasto da premere), quando tutto va al contrario. Se utilizzate il rewind, potete ascoltare la musica nel giusto verso, ovvero To All of You Soundtrack che è stata meticolosamente studiata per ogni situazione - mi viene da piangere ogni volta che ascolto la canzone presente nel finale di Chloe- soundtrack nel corridoio della scuola, ovvero "To All of You"- sveglia mattutina- nella camera di Chloe... Slang giovanile ricercato - Wowser- Step-douche... Alcuni simbolismi che mi vengono in mente adesso - ogni personaggio ha un suo animale guidaMax con la cerva (anche per Rachel, che rappresenterebbe proprio questo animale che li guida al fine di scoprire il colpevole. Ci son rimasto di **** quando ho notato che la cerva alla discarica, stava nello stesso punto dove era stata sotterrata Rachel. E ci stanno tanti altri significati.)Chloe con la farfalla blu (butterfly effect, blu come i suoi capelli, un animale che vola a simboleggiare il suo spirito che non si può incatenare etc)Samuel (il veggente, insieme alla senzatetto) con lo scoiattoloKate con il coniglioWarren con la scimmia Il problema grave di LiS è il lip-synch fuori fase in diversi punti del gioco.Nel quinto episodio, in un dialogo (breve), manca proprio il labiale animato. Qualche problema anche con la meccanica principale di gioco.L'ho riscontrato sempre nell'ultimo episodio.Diciamo pure che ho rotto io il gioco in quel caso, più o meno... Ho letto che qualcuno qui voleva avere più finali, più scelte, ma... lo scopo di LiS è un altro e tutto ciò viene messo ben in evidenza nell'ultimo episodio, che parecchi non hanno compreso. Tutti gli episodi stanno su un altissimo livello, ma il quinto credo che vinca su tutti.Alcune parti possono risultare scontate, ma non va visto in quel modo, ma secondo il messaggio lanciato/pronunciato. In tutto ciò, sto cercando una Max in real life Ho ancora tanto da dire, magari continuo dopo.Ciao. Il giocoè in italiano o sottotitolato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Ciao. Il giocoè in italiano o sottotitolato ?Sottotitolato in italiano, però in qualche piccolo punto mancano, ma è comprensibile. C'è anche la possibilità di mettere i sottotitoli in inglese, magari qui avranno fatto un lavoro perfetto, ma non ti so dire preciso, avendolo giocato totalmente sub ita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Ciao. Il giocoè in italiano o sottotitolato ?Sub ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio87g Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ragazzi avrei bisogno di aiuto... Acquistai Life is strange sulla 360 ora che sono passato alla One vorrei rigiocarlo ma non mi permette di riscaricarlo gratuitamente.Cioè vorrei capire dovrei ricomprarlo?!?Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ragazzi avrei bisogno di aiuto... Acquistai Life is strange sulla 360 ora che sono passato alla One vorrei rigiocarlo ma non mi permette di riscaricarlo gratuitamente.Cioè vorrei capire dovrei ricomprarlo?!?ThanksPenso proprio di si. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ragazzi avrei bisogno di aiuto... Acquistai Life is strange sulla 360 ora che sono passato alla One vorrei rigiocarlo ma non mi permette di riscaricarlo gratuitamente.Cioè vorrei capire dovrei ricomprarlo?!?Thankssi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ragazzi avrei bisogno di aiuto... Acquistai Life is strange sulla 360 ora che sono passato alla One vorrei rigiocarlo ma non mi permette di riscaricarlo gratuitamente.Cioè vorrei capire dovrei ricomprarlo?!?Thanks Versione old-gen e next-gen sono acquisti separati. Ti conviene sperare che possa diventare retrocompatibile così da poter scaricare la versione 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio87g Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Versione old-gen e next-gen sono acquisti separati. Ti conviene sperare che possa diventare retrocompatibile così da poter scaricare la versione 360. Non credo lo diventerà mai, visto che appunto è già presente la versione Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Dontnod ha rivelato che un nuovo gioco di Life is Strange è attualmente in fase di sviluppo. Nessun dettaglio è trapelato sul progetto, gli sviluppatori si sono limitati a confermare ufficialmente l'esistenza di un nuovo episodio della serie. Il team fa sapere che il progetto non verrà svelato all'E3 di Los Angeles e non avremo ulteriori dettagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Godoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Gran bel gioco. Mi è piaciuto in sacco! Speriamo non lo rilascino a episodi di nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 spettacolo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 (modificato) L'intero LiS Team sarà al lavoro sulla prossima season (o almeno si suppone sia una nuova stagione). Non potevamo chiedere di meglio!Di solito con i sequel si perde sempre qualche componente principale del team. Modificato 18 Maggio 2017 da GENGI 93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Mi pare che già tempo fa dissero che in caso di life is strange 2 la protagonista Cmq Nn sarebbe stata max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Non vedo l'ora! LiS era uscito nel momento migliore possibile, proprio quando mi ero stufato di brutto dei titoli TellTale *PUFF!* ventata d'aria fresca con stile e tematiche completamente diverse!^^ ...anche se continuo ad odiare il rilascio ad episodi comunque. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.