Tharnak Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Si capisce. Solo un paio di volte si sono messi a parlare troppo veloce e mi sono perso qualche dettaglio. Sarà una bella storia di 10 ore, non è male se pensi alla rigiocabilità data dalle innumerevoli scelte a cui veniamo messi di fronte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Si capisce. Solo un paio di volte si sono messi a parlare troppo veloce e mi sono perso qualche dettaglio. Sarà una bella storia di 10 ore, non è male se pensi alla rigiocabilità data dalle innumerevoli scelte a cui veniamo messi di fronte. No no, io a questi giochi do rigiocabilità zero. Per me sono come dei film. Certo, c'è il finale che può variare ma il bello di questi giochi è che alla fine si ha il "proprio finale". Per farti un esempio su TwD: Season 2 il finale (mio finale) è stato a dir poco disastroso. Ma mica lo rigioco. Quella è stata la mia avventura, il mio modo di vedere e di operare delle scelte. E le ho accettate come sono venute. Quindi lo stesso sarà per questo titolo. Che finirà bene, male o così-così non avrà importanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 No no, io a questi giochi do rigiocabilità zero. Per me sono come dei film. Certo, c'è il finale che può variare ma il bello di questi giochi è che alla fine si ha il "proprio finale". Per farti un esempio su TwD: Season 2 il finale (mio finale) è stato a dir poco disastroso. Ma mica lo rigioco. Quella è stata la mia avventura, il mio modo di vedere e di operare delle scelte. E le ho accettate come sono venute. Quindi lo stesso sarà per questo titolo. Che finirà bene, male o così-così non avrà importanza. Questo è anche vero e la penso come te (difficilmente rigioco giochi già finiti, però chi lo sa, tra tre anni... dimenticherai parte della storia e magari farai scelte diverse. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Questo è anche vero e la penso come te (difficilmente rigioco giochi già finiti, però chi lo sa, tra tre anni... dimenticherai parte della storia e magari farai scelte diverse. No no, aspetta. Dipende che giochi. I giochi "di trama" giocati (e finiti) una volta e basta. Perché è la prima run quella che ti da emozioni, che ti fa pensare per ore e ore "Ma questa scelta sarà giusta o sbagliata? Ma sono sicuro?". Giocarlo una seconda volta sarebbe come "barare". Altri giochi, come magari può essere un Gears si che lo gioco più volte, con amici diversi o anche solo a difficoltà diverse. Per quanto riguarda il "dimenticarsi", beh è da quando è uscito L.A. Noire che spero di dimenticarmi il finale. Mi è stato spoilerato poco dopo l'uscita. Ce l'ho dal D1 e devo ancora giocarmelo. Mannaggia, mi sa che non lo incomincerò mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) No no, aspetta. Dipende che giochi. I giochi "di trama" giocati (e finiti) una volta e basta. Perché è la prima run quella che ti da emozioni, che ti fa pensare per ore e ore "Ma questa scelta sarà giusta o sbagliata? Ma sono sicuro?". Giocarlo una seconda volta sarebbe come "barare". Altri giochi, come magari può essere un Gears si che lo gioco più volte, con amici diversi o anche solo a difficoltà diverse. Per quanto riguarda il "dimenticarsi", beh è da quando è uscito L.A. Noire che spero di dimenticarmi il finale. Mi è stato spoilerato poco dopo l'uscita. Ce l'ho dal D1 e devo ancora giocarmelo. Mannaggia, mi sa che non lo incomincerò mai. Ah bene... scusate l'OT, ma devo.GIOCA SUBITO LA NOIRE!!! Il gioco in se è bellissimo, il finale... beh, si insomma... no no, il gioco vale molto più che il finale. Merita anche se conosci come finisce (poi boh, sarò rincoglionito, ma pur sforzandomi non ricordo come finisce). Ok, ho rivisto il finale. Ahem... aspetta e dimenticalo bene. Modificato 24 Marzo 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ah bene... scusate l'OT, ma devo.GIOCA SUBITO LA NOIRE!!! Il gioco in se è bellissimo, il finale... beh, si insomma... no no, il gioco vale molto più che il finale. Merita anche se conosci come finisce (poi boh, sarò rincoglionito, ma pur sforzandomi non ricordo come finisce). Ok, ho rivisto il finale. Ahem... aspetta e dimenticalo bene. Passerà una vita. Ma prima o poi lo farò, quando non avrò nulla da giocare (mai).Oggi speravo nello sconto del Season Pass di Life is Strange ma nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 (modificato) Passerà una vita. Ma prima o poi lo farò, quando non avrò nulla da giocare (mai).Oggi speravo nello sconto del Season Pass di Life is Strange ma nulla. Se lo prendi in Ungheria, dove accettano ancora le nostre carte di credito, ti costa circa 13 euro, direi che ne vale la pena. Scaricato il secondo episodio e finito stamattina presto Ori and the blind forest. Stasera spero di poterlo iniziare e possibilmente finire (così torno finalmente su Alien, se il cuore me lo permette). Modificato 25 Marzo 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeRoy IT Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Finito adesso il secondo episodio.... Carino, le scelte fatte nel primo episodio si fanno vedere ora.. Speriamo che il terzo episodio esca un po' prima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Finito anche io. Carino fino ad un certo punto, poi spettacolare verso la fine. L'ho salvata!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Finito anche io. Carino fino ad un certo punto, poi spettacolare verso la fine. L'ho salvata!! @Tharnak se puoi leggere il mio spoiler... Come hai fatto a salvarla ? Dipende anche dalle scelte del 1° episodio o solo dal rispondere o meno alla telefonata ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 @Tharnak se puoi leggere il mio spoiler... Come hai fatto a salvarla ? Dipende anche dalle scelte del 1° episodio o solo dal rispondere o meno alla telefonata ? Penso dipenda anche dalle scelte che si fanno nel primo episodio e durante il secondo. Io mi sono sempre dimostrato amica sua (argh, fa strano parlare di me al femminile, non sono mica Zoid ), non ho scattato la foto ma l'ho protetta dalla guardia e le ho sempre ripetuto che per me era un amica. E si, ho risposto alla telefonata, quindi magari ha influito molto anche questo. Non l'ho abbandonata (insomma, si capiva che era na mezza pazza, abbandonarla sarebbe stato da stronzi per me). Io penso che dipenda da tutto questo, ma forse la cosa più importante è rispondere alla telefonata, oltre che scegliere le cose giuste da dire sul tetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Penso dipenda anche dalle scelte che si fanno nel primo episodio e durante il secondo. Io mi sono sempre dimostrato amica sua (argh, fa strano parlare di me al femminile, non sono mica Zoid ), non ho scattato la foto ma l'ho protetta dalla guardia e le ho sempre ripetuto che per me era un amica. E si, ho risposto alla telefonata, quindi magari ha influito molto anche questo. Non l'ho abbandonata (insomma, si capiva che era na mezza pazza, abbandonarla sarebbe stato da stronzi per me). Io penso che dipenda da tutto questo, ma forse la cosa più importante è rispondere alla telefonata, oltre che scegliere le cose giuste da dire sul tetto Grazie mille @Tharnak alla fine ho risolto in questo modo: Avevo solo sbagliato a non rispondere a Kate , poi per fortuna avevo fatto le tue stesse scelte nell'episodio 1 ed quindi sul tetto è stata facile convincerla a non buttarsi. Ma secondo te questo potrà ripercuotersi nei successivi episodi ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) Grazie mille @Tharnak alla fine ho risolto in questo modo: Avevo solo sbagliato a non rispondere a Kate , poi per fortuna avevo fatto le tue stesse scelte nell'episodio 1 ed quindi sul tetto è stata facile convincerla a non buttarsi. Ma secondo te questo potrà ripercuotersi nei successivi episodi ? E certo che si ripercuoterà sui prossimi episodi! Porca vacca c'è chi se la ritroverà ancora tra i piedi e chi invece no. Ti dirò di più, la scelta che si fa alla fine dell'episodio sarà ancora più importante (anche perché parliamo di tre scelte, quindi da questo punto in poi la storia si dirama in tre direzioni differenti). Io ho scelto di accusare lo stronzetto, anche se non sono del tutto sicuro che sia lui il colpevole... semplicemente mi sta sul ****. Ogni scelta, si capisce bene, porta con se delle conseguenze importanti. Accusando lo stronzetto maledetto me lo sono messo definitivamente contro e con lui tutta la sua famiglia e sicuramente tutti i loro avvocati. Modificato 1 Aprile 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Anch'io ho scelto... ...di accusare il bulletto per la droga messa nei drink ai party e la pistola, però secondo me il caro prof di fotografia nasconde qualcosa mentre il patrigno di Chloe non riesco ad inquadrarlo, il prendersela con Kate e farle un botto di foto fa pensare che c'entri qualcosa, ma ho qualche dubbio. Poi avete notato i raccoglitori rossi che vengono mostrati a fine episodio, sia del 1° che del 2°? Alla fine del 2°Ep. viene aggiunto un raccoglitore con il nome di Kate proprio accanto a quello di Rachel (la ragazza scomparsa). Secondo me sono la chiave di tutto, non mi sorprenderebbe che nell'ultimo o penultimo episodio ci si ritrovi davanti a questi raccoglitori (probabilmente pieni di foto) e si scopra chi c'è dietro alle sparizioni, anche se sarebbe una scena da film un po' troppo scontata. Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Si infatti anche io ho fatto le vostre stesse scelte... Secondo me alla fine si scoprirà, che la storia di Kate e della ragazza scomparsa c'entra qualcosa il prof. Mentre David la guardia di sicurezza della scuola sembra che sia lui il colpevole ma secondo me sta cercando solo di proteggere i ragazzi da qualcosa di più grande di loro. Perchè se no, non mi spiegherei la parte finale del 2° episodio in cui piange sulla spalla della moglie... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Si infatti anche io ho fatto le vostre stesse scelte... Secondo me alla fine si scoprirà, che la storia di Kate e della ragazza scomparsa c'entra qualcosa il prof. Mentre David la guardia di sicurezza della scuola sembra che sia lui il colpevole ma secondo me sta cercando solo di proteggere i ragazzi da qualcosa di più grande di loro. Perchè se no, non mi spiegherei la parte finale del 2° episodio in cui piange sulla spalla della moglie... Magari piange perché ha fatto quasi suicidare una ragazza (o in certi casi l'ha fatta suicidare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Si quello sicuramente magari non volutamente ecco, forse voleva solo proteggerla...staremo a vedere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ne parlano tutti bene ma per il momento non avrei tempo di giocarci, tanto vale aspettare la versione completa di tutti gli episodi. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ne parlano tutti bene ma per il momento non avrei tempo di giocarci, tanto vale aspettare la versione completa di tutti gli episodi. Indubbiamente è vero, anche se però io credo che possa ritagliarti due ore ad episodio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Si infatti non porta via molto tempo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Indubbiamente è vero, anche se però io credo che possa ritagliarti due ore ad episodio. Si ma ho ancora altri giochi che dovrei finire. Poi va a finire che restano tutti a metà Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Non si hanno notizie se rilasceranno i sottotitoli in italiano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Non si hanno notizie se rilasceranno i sottotitoli in italiano ? Secondo me li metteranno alla fine, quando usciranno tutti gli episodi e faranno una versione su disco, come accaduto in passato anche per altri giochi. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, Dontnod Entertainment ha confermato il periodo di lancio del terzo episodio di Life is Strange. Sfortunatamente la data esatta deve ancora essere annunciata, ma grazie al social network scopriamo che non dovremo aspettare molto: "È grandioso vedere che molti di voi non vedono l'ora di poter giocare il terzo episodio, il quale verrà distribuito nel corso di maggio (il giorno esatto è da annunciare)". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, Dontnod Entertainment ha confermato il periodo di lancio del terzo episodio di Life is Strange. Sfortunatamente la data esatta deve ancora essere annunciata, ma grazie al social network scopriamo che non dovremo aspettare molto: "È grandioso vedere che molti di voi non vedono l'ora di poter giocare il terzo episodio, il quale verrà distribuito nel corso di maggio (il giorno esatto è da annunciare)". Dai che forse entro settembre saranno usciti tutti e 5 e potrò finalmente acquistarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.