Vai al contenuto

CONSIGLIO: Meglio ora o aspettare?

ITAspendly

Messaggi raccomandati

Cosa mi consigliate fare?

Comprare ora la ONE o aspettare nuovi modelli?

In particolare mi "ispira" quella con i bundle fifa 15 da 400€ senza kinect

Che dite è un'occasione?

O è maglio aspettare nuove versioni? No, perchè non vorrei che questa sia solo una console "di prova", per poi aggiornarla pesantemente con una nuova versione. Oppure trovarmela non più funzionante dopo un anno di gioco con problemi stile "red ring of death"...

Cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

versione di prova???

tutte le console,fino ad ora vendute,sono sottoposte ad aggiornamenti continui.quindi,non esiste una versione di prova.

le prime console al lancio,erano acerbe,e soffrivano di qualche problema tecnico,ma ora penso che si possa andare super tranquilli.

cmq ce la garanzia di 2 anni.

se poi intendi aspettare,magari esce la versione da 1T.

ma per me sono troppi pure 500GB,dipende dalle tue esigenze.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te non è un problema spendere i 400 euro, prendi o quella con Fifa o quella con Sunset, che tra l'altro è di uno splendido bianco lucido. La questione delle ulteriori restyling è possibile. Ormai è palese che fra qualche anno uscirà una One slim che avrà tipo 2 TB di Hard Disk, quindi tocca a te decidere se aspettare o meno. Tieni conto che il problema dell'Hard Disk è relativo, ormai, perché con l'aggiornamento fatto poco tempo fa, puoi collegare un Hard Disk 3.0 da quanto ti pare (Pure 5 TB, anche se non credo esistono ancora) e installarci giochi ecc ecc. La cosa importante sono i giochi, se non vai di fretta, il mio consiglio è Natale 2015, sicuramente ci sarà un piccolo taglio di prezzo e avrai parecchi giochi da giocare, ora invece (dipende anche dai gusti) sono veramente pochi (parlo di quelli che hanno almeno un po' di Next Gen). In caso, auguri e divertiti con la tua console. Ci si vede sul live ;)

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te correrei al primo negozio e la prenderei! Una postazione di gioco e multimedialità perfetta,parco giochi secondo me appagante e con esclusive di spicco assoluto( vedi titanfall,forza 5 e dead rising).... Ci stai ancora pensando? Posta la tua gamertag e gettati nella mischia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te non è un problema spendere i 400 euro, prendi o quella con Fifa o quella con Sunset, che tra l'altro è di uno splendido bianco lucido. La questione delle ulteriori restyling è possibile. Ormai è palese che fra qualche anno uscirà una One slim che avrà tipo 2 TB di Hard Disk, quindi tocca a te decidere se aspettare o meno. Tieni conto che il problema dell'Hard Disk è relativo, ormai, perché con l'aggiornamento fatto poco tempo fa, puoi collegare un Hard Disk 3.0 da quanto ti pare (Pure 5 TB, anche se non credo esistono ancora) e installarci giochi ecc ecc. La cosa importante sono i giochi, se non vai di fretta, il mio consiglio è Natale 2015, sicuramente ci sarà un piccolo taglio di prezzo e avrai parecchi giochi da giocare, ora invece (dipende anche dai gusti) sono veramente pochi (parlo di quelli che hanno almeno un po' di Next Gen). In caso, auguri e divertiti con la tua console. Ci si vede sul live ;)

In che senso è palese che uscirà una ONE slim ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso è palese che uscirà una ONE slim ?

che data l esperienza ps3 e xbox 360...una versione slim di one e ps4 è altamente probabile. ma nn prima di qualche anno imho.

cmq per rispondere al 3d...io comprerei appena possibile,nn riuscirei ad aspettare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso che forse ci vorrà ancora un bel po' no ? Se no sarebbe come prendere in giro tutti quelli che hanno già comprato la xbox one se già tra 1 anno esce una nuova versione della console :asd:

Si comunque sono anche io dello stesso parere, non riuscirei ad aspettare :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi carini effettivamente scarseggiano. Però fossi al tuo posto la prenderei. Oggi l'ho testata un po da un amico e il joypad é fenomenale. Io fino a qualche mese fa avevo la ps4 ma il joypad, seppur buono, sembrava una cinesata. Mentre quello della one sembra fatto di materiali migliori.

Si ma il Dualshock 4 è un signor pad. Finalmente un PAD playstation degno di essere chiamato Pad.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto GRAZIE A TUTTI, non credevo avreste risposto in così tanti :)

Allora, io gioco prevalentemente a fifa e giochi come FM o F1 (se possibile con un volante, ma lo farò più tardi)...

Sono riuscito a mettermi via sti 400 euro, quindi per me non è un problema :D

Vorrei però vendere la mia 360 slim da 250 giga con 2 joypad, speed wheel u ed una 15ina di giochi più o meno recenti (fifa 14, gta v, f1 2013 ecc ecc)...

A quanto pensate possa venderla? Penso di darla ad un mio amico, perchè di gamestop non mi fido troppo e dubito sia conveniente...

GRAZIE ANCORA!

Gamertag: ITAspendlyPenny

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto GRAZIE A TUTTI, non credevo avreste risposto in così tanti :)

Allora, io gioco prevalentemente a fifa e giochi come FM o F1 (se possibile con un volante, ma lo farò più tardi)...

Sono riuscito a mettermi via sti 400 euro, quindi per me non è un problema :D

Vorrei però vendere la mia 360 slim da 250 giga con 2 joypad, speed wheel u ed una 15ina di giochi più o meno recenti (fifa 14, gta v, f1 2013 ecc ecc)...

A quanto pensate possa venderla? Penso di darla ad un mio amico, perchè di gamestop non mi fido troppo e dubito sia conveniente...

GRAZIE ANCORA!

Gamertag: ITAspendlyPenny

Se i giochi sono recenti aallora puoi vendere il tutto a 300 se non fi piu.

Guarda, io prenderei la console per un sempkice motivo. Se anche non mi dovesse piacere, poi posso comunque rivenderla ad un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giochi sono recenti aallora puoi vendere il tutto a 300 se non fi piu.

Guarda, io prenderei la console per un sempkice motivo. Se anche non mi dovesse piacere, poi posso comunque rivenderla ad un buon prezzo.

vendere una 360 a 300/400 e un furto a meno che non sia l ultimo modello e non.sia superaccessoriata, su kijiji , subito si vedono annunci anche da 350/400 euro ma non se li caga nessuno . 200 e un buon prezzo se la vendi in blocco ma la vedo molto dura riuscire a vendere una xbox 360 a 250/300 con l xbox one acquistabile a 349 euro

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@ITAspendly: fossi in te prenderei la versione con cod incluso... Xbox One griffata (ma senza kinect mi sembra), cod incluso e soprattutto HDD da 1 tera a 499...

Io la prenderei solo per l HDD più capiente perché quelle standard da 500 giga ne hanno un centinaio e passa già occupati dal sistema operativo.. poi vabbè c è sempre la possibilità di collegarci gli hdd esterni ma è comunque un altro discorso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ITAspendly: fossi in te prenderei la versione con cod incluso... Xbox One griffata (ma senza kinect mi sembra), cod incluso e soprattutto HDD da 1 tera a 499...

Io la prenderei solo per l HDD più capiente perché quelle standard da 500 giga ne hanno un centinaio e passa già occupati dal sistema operativo.. poi vabbè c è sempre la possibilità di collegarci gli hdd esterni ma è comunque un altro discorso.

Grazie :D

Ora, non uccidetemi, ma cod proprio non lo sopporto ( :shock: )

Preferisco BF...

Comunque penso di venderla con giochi, pad e steer wheel a 200 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D

Ora, non uccidetemi, ma cod proprio non lo sopporto ( :shock: )

Preferisco BF...

Comunque penso di venderla con giochi, pad e steer wheel a 200 :D

Ho capito, ma è sempre un gioco regalato e in caso ti prendi bf4 a parte tanto ormai mi sa che te lo tirano dietro.. :D e come ho detto io l avrei presa solo per l HDD da 1 tera...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa da poco ma secondo me settembre è il momento giusto!

Ovviamente se ti piace uno dei due bundle è meglio!

Se non ami Sunset, FIFA e Destiny puoi aspettare anche ottobre ma ormai il prezzo e i bundle sono questi fino a natale e di giochi ce ne sono molti, non ha senso aspettare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vendere una 360 a 300/400 e un furto a meno che non sia l ultimo modello e non.sia superaccessoriata, su kijiji , subito si vedono annunci anche da 350/400 euro ma non se li caga nessuno . 200 e un buon prezzo se la vendi in blocco ma la vedo molto dura riuscire a vendere una xbox 360 a 250/300 con l xbox one acquistabile a 349 euro

Si, ma lui dice di avere 15 giochi recenti. Approsimando pwe difetto diciamo che li vende 15 euro l'uno (che è un prezzo ragionevolissimo) sono 225 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 325 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...