Vai al contenuto

DayZ


Uroboros

Messaggi raccomandati

Francamente ho provato l'ora trial e per ora è più un no che si .... lo so che 1 ora è poco ma spendere 40 euro per un gioco in questo stato proprio no . Purtroppo ha molte lacune , dai server , alla mappa che è semivuota , all'inventario che è gestito proprio male .... Errori tecnici a valanga e per ora mancano i mezzi di trasporto , anche se hanno detto arriveranno . La mia perplessità nasce anche dal fatto che , su pc , sono 5 anni che non riescono a rendere fruibile il gioco .... il che mi da poche speranze su questo porting console . Voglio dire , ho rischiato anche con Pubg all'uscita e dopo tanti mesi , almeno è godibile ( comunque al lancio era già meglio di questo dayZ ) ; ho voluto dare una chance anche a Vigor , che comunque sembra promettere meglio di questo DayZ ( pur essendo la stessa SH) .... Non so , ho come l'impressione che questo gioco non raggiungerà mai la completezza

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi nn so voi ma day z se andate sul sito ufficiale ..questo gioco a livello di survaival nn ha eguali..(tralasciando ark ;Anche se per certi e molti aspetti dayz è migliore )..Cmq quando metteranno tutti i contenuti che a breve verranno introdotti allora potremmo giudicare il gioco.sembra che stanno accelerando i tempi ..ogni giorno piccoli aggiornamenti .di 100 e poco più mega..Nn vedo l'ora di vedere un bel 8 giga (minimo)..Cmq sta facendo passi in avanti ..Ragazzi il mio consiglio è di riavvicinarsi a questo gioco ....magari ci si può beccare per formare una bella squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nn so voi ma day z se andate sul sito ufficiale ..questo gioco a livello di survaival nn ha eguali..(tralasciando ark ;Anche se per certi e molti aspetti dayz è migliore )..Cmq quando metteranno tutti i contenuti che a breve verranno introdotti allora potremmo giudicare il gioco.sembra che stanno accelerando i tempi ..ogni giorno piccoli aggiornamenti .di 100 e poco più mega..Nn vedo l'ora di vedere un bel 8 giga (minimo)..Cmq sta facendo passi in avanti ..Ragazzi il mio consiglio è di riavvicinarsi a questo gioco ....magari ci si può beccare per formare una bella squadra

Fidati che h1z1 (prima che chiudessero i server) aveva un siatema di crafting e modo di far la base che fa paura.

Quello non ha euguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo potenzialmente è davvero un giocone, personalmente però farei almeno una sorta di tutorial in game, durante la trial non ci ho capito un granché, è uno di quei giochi che lo si apprezza soltanto dopo tantissime ore di gioco, che inizi a capire come funziona.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo averci giocato un po' posso dare i miei commenti consapevoli ;D

 

La grafica non è un problema, nel senso che non mi interessa in questo tipo di giochi quindi non la valuterò.

 

I problemi fondamentali (crash continui a parte) sono il rapporto mappa enorme / giocatori (60) e AI zombie.

 

60 giocatori sono pochi per interazioni, giri giri per la mappa e se va bene incontri uno che scappa per paura che lo accoppi.

Questo cozza col fatto che inizi sul server e la prima grande città che ti si para davanti è tutta lootata XD non trovi nulla e ti tocca fare 30 minuti per arrivare a quella dopo rischiando di morire di fame e bevendo dai fiumi.

Troppo palloso.

 

Gli zombie sono troppo pochi e stupidi. Ti inseguono si ma al primo pugno rimangono fermi, basta girargli dietro e non ti colpiscono mai.

 

T_T

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione però nn penso che la xbox x nn riesca a farlo girare troppi pochi giocatori senza contare che mancano i veicoli (questo allevierebbe la noia di camminare camminare e camminare e camminare).si spera solo che toglieranno diciamo il porting del personaggio:ho visto cose sporche a riguardo...e cmq quando si invita un amico nel gioco se mettono che nasca li vicino sarebbe una grande cosa.detto ciò nn ci sto giocando ..lo riprenderò appena mettono i contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono giorni molti importanti per DayZ, gioco di sopravvivenza a base di zombie sviluppato da Bohemia Interactive (Arma).

 

A cinque anni dalla pubblicazione della versione Alpha in Accesso Anticipato su Steam, DayZ è finalmente entrato in fase Beta. Questa nuova iterazione del titolo include importanti migliorie al motore di gioco, all'infrastruttura di rete e ai veicoli, l'introduzione della costruzione delle basi, un'intelligenza artificiale di animali e zombie più elaborata, cambiamenti visivi alla mappa di Chernarus che "la rendono più bella e dettagliata", il supporto alle mod e la possibilità di attivare dei server privati.

 

L'entrata in fase Beta è stata festeggiata nel migliore dei modi, visto che DayZ ha raggiunto e superato il ragguardevole traguardo delle 4 milioni di copie vendute. Gli sviluppatori hanno inoltre promesso che dal lancio della Beta alla pubblicazione della versione 1.0 non passeranno più di un paio di mesi.

 

Grosse novità in vista anche per DayZ per Xbox One, attualmente disponibile nell'ambito del programma Game Preview. La patch del 22 novembre aggiungerà il nuovo veicolo ADA 4x4, la costruzione delle basi, un nuovo shotgun, tende e botti per creare dei campi improvvisati, miglioramenti alle fasi notturne e un numero maggiore di infetti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Provato tempo fa !! Devo dire peccato perché se vuoi giocare con un tuo amico è impossibile trovarsi o quasi (nel mio caso dopo 3 ore di gioco ci siamo trovati)...quando si nasce nn hai la possibilità di scegliere il personaggio se maschio o femmina (almeno questo)..nn hai nessuna mappa a portata di mano,se nasci in un prato cammini per km senza sapere da che parte stai andando ....causa Muori di sete la maggior parte dei casi!! Ecc ecc questi sono esempi!!il gioco ha un grandissimo potenziale ..aspetto la versione 1.0 per vedere anche il concetto basi...che mi fa porgere la domanda: quando sloggo la mia base rimane?? Possono raidarla?? Se qualcuno sa attendo risposte ...magari si entra e si gioca assieme formando un clan ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Full patch notes

 

 

 

ADDED

Added: SK 59/66
Added: CR-527
Added: Hunting Scope
Added: Recovery backups to deal with data corruption during crashes
Added: New stream from Kozlovka to Balota
Added: Over time self-closing of bleeding wounds
Added: Script versioning to prevent future data incompatibilities
Added: Support for bullet shells dropping, and new sounds
Added: New audio controller for positional sounds, allowing us procedural control number or sound sources on models (Used to reduce number of bird sounds on trees.)
Added: Tree stem creak sounds
Added: Sounds when dropping items
Added: Implemented EQ filter for unconscious state
Added: Sound position offset feature to config
Added: New sounds for bullet shells dropping
Added: Antibiotics can fight diseases
Added: Vitamins can boost player's immune system
Added: Long torch (made of a long stick and rags)
Added: Various severities of bleeding
Added: Bleeding from bare feet
Added: Status indicators for bleeding and active medicament
Added: Masks and headgear provide some level of biological protection
Added: Close/open compass animations
Added: Voice effects for mumbling when gagged
Added: WeaponLength parameter to weapons for precise weapon lifting
Added: Visual representation for packing tents
Added: Speech Restriction: Rags: VOIP filter/mute
Added: Inventory categories icons
Added: Pills badge icon now shows when antibiotics are in effect
Added: Bleeding badge icon now shows when character has bleeding sources
Added: Xbox Achievements

 

FIXED

Fixed: A server crash when a character with a corrupt inventory tries to connect
Fixed: A server crash when a server with a garden plot on it was restarted
Fixed: A server crash related to script array manipulation crashes
Fixed: A client crash related to script array manipulation
Fixed: A client crash related to a light being removed while still in use
Fixed: Multitude of environmental issues (missing collisions, sudden LOD changes, hit materials, models adjustments) - as reported in Ticket T136380
Fixed: Typos in localization
Fixed: Possibility to toggle headlights when both are missing or destructed
Fixed: Some actions on target have incomplete action messages
Fixed: Crafting improvised suppressor took only 1% from the duct tape
Fixed: Landmine not detonating when it becomes ruined while it is armed
Fixed: Various IK poses (Stone, Medium Tent, BK-18)
Fixed: Chemlights glowing in cargo for 10 seconds
Fixed: Animals have no collisions with vehicles
Fixed: Shooting through a ruined suppressor did not emit muzzle flash
Fixed: Fireplace does not upgrade to stone circle if smaller stacks of stone are used
Fixed: Wolves attack animals rather then humans
Fixed: Sound sources on trees move with entity during cut down tree action
Fixed: SG5-K with compensator uses regular gun shots sounds (used sounds for silencer)
Fixed: Sea chest can be put into another sea chest - T135962
Fixed: When preforming suicide headgear does not get damaged
Fixed: Player's ankles can disappear while wearing Orel police pants
Fixed: Bullets are not registered after the weapon was raised close to the wall - as reported in Ticket T136559
Fixed: AIs get stuck near obstacles (reduced chance of occurrence)
Fixed: Motorbike helmet visually disappears after few steps
Fixed: Player gear is teleported to exact place where he logged in after being skinned and quartered - as reported in Ticket T136367
Fixed: Icons representing ammo are small - as reported in Ticket T136555
Fixed: Tactical googles have no texture - as reported in Ticket T135082
Fixed: AI walking through ground pipes
Fixed: Server crash - as reported in Ticket T134543 + T136323 + T135501
Fixed: Server crash when HTTP request does not return OK
Fixed: Player might not be killed when shot with 12ga pellet
Fixed: Wooden logs get duplicated when building base of Fence and WatchTower
Fixed: ADA 4x4 won't stop after driver jumps out of it
Fixed: Some clothes cannot be damaged on ground
Fixed: Removing the rag from the mouth, make the rag slots smaller
Fixed: Temperature measurement has a question mark in the result text
Fixed: Players are able to access dismantle action on towers from the outside - as reported in Ticket T136666
Fixed: Bullets do not interfere with the player's body when fired through sea water
Fixed: Inventory - First container stays highlighted
Fixed: Inventory - Closing container breaks scrolling
Fixed: Inventory - Impossible to scroll down if inventory is full
Fixed: Inventory - Button tooltips when switching between containers and inventory parts
Fixed: Inventory - Grey containers - far right icons are cut off
Fixed: Inventory - Split action(Y) is missing toolbar info
Fixed: Inventory - Vicinity - Small arrow for collapsing container in lower right corner of the container is missing
Fixed: Inventory - Item Equipped In Hands Disappears When Making Surrender Gesture
Fixed: Inventory - Item will retain containers capacity
Fixed: Inventory - Micromanaging doesn't work when using LT/RT and putting item to upper container
Fixed: Inventory - Missing ( B) combine action in toolbar
Fixed: Inventory - Tooltips are missing in infected inventory
Fixed: Inventory - UI: Barrel_<color> inventory displacement
Fixed: Inventory - VICINITY and HANDS does not display slot size
Fixed: Inventory - Watchtower's inventory is too long and difficult to scroll
Fixed: Inventory - Weapon attachments: wrong inventory tooltip
Fixed: Menu - Option hints not showing
Fixed: Menu - Tutorial screen is missing button legend
Fixed: Menu - Xbox Player list - improved graphic design
Fixed: Menu - Respawn button gets skipped after dying.
Fixed: Menu - Translation - IT: Controls>Menu>"Press to sellect a gesture" and "Press to cancel a sellection" are not translated
Fixed: Menu - Server Browser - After filter change, the message asking you to refresh the server list, does not fit it's designated area
Fixed: Radial Menu - Red background for selected item
Fixed: RadialMenu for gestures - Subcategories are not available
Fixed: Environment - Land_Construction_House1 ladder widget missing
Fixed: Items - CarBattery attached to Zenit Broadcaster becomes invisible after reconnect
Fixed: Player can't switch between user actions in car
Fixed: Ladder exit state, transition from swimming to ladder
Fixed: Driving over character might not kill them
Fixed: Player gets hit by a vehicle when standing close to it with engine turned on
Fixed: Player can get ejected to air while standing close to a car
Fixed: Logging off next to open barrel will make the close action unavailable
Fixed: Inventory: Collapse containers worked on player container even if not focused
Fixed: Weapons: Unjamming SKS breaks the weapons functionality
Fixed: Weapons: Bullets are not registered after the weapon was being raised close to the wall
Fixed: Weapons: Fire mode can't be seen, probably misaligned out of weapon box
Fixed: Inventory: Player cannot swap entities with full inventory
Fixed: Inventory: Storage capacity isn't shown anywhere
Fixed: Inventory: Player is not able to loot dead players
Fixed: Menu localisation for ITA/GER/RUS
Fixed: Switching from YouTube to DayZ crashes the whole console
Fixed: Can't reload with full inventory
Fixed: VoIP mute does not mute other players
Fixed: Achievements: Title unlocks the achievement Geared (Equipped a firearm, a melee weapon and a backpack) before the criteria have been met
Fixed: The title does not allow the user to join a Server after resuming from connected standby

 

TWEAKED

Tweaked: Improvements in the visuals and performance of inventory code, including:
addition of hierarchical attachment visualisation,
hiding unused attachment categories (greatly uncluttered the Watchtower for example),
inclusion of dedicated icons for these categories and overall bugfixes.)

Tweaked: Improvements to server performance (central economy, networking and AI)
Tweaked: Weapon muzzle attachments now steam during rain while they are hot
Tweaked: Weapons animations polishing (animations speed, clipping)
Tweaked: Sounds for climbing ladders
Tweaked: Sounds for take item in hand action
Tweaked: Projectile speed and air friction
Tweaked: Rebalanced projectile damage
Tweaked: Rebalanced character damage system
Tweaked: Rebalanced armor against projectiles
Tweaked: Shock damage for projectiles (chance to fall into unconsciousness increased)
Removed: Chances for bleeding wounds from projectiles hit
Removed: Flickering effect (roadflare)
Tweaked: Antibiotics and vitamins only support single use consume action
Tweaked: Traps no longer function as melee weapons
Tweaked: Hen spawn zone reworked to better fit environment (should not spawn inside industrial and other unnatural areas)
Tweaked: Many improvements, tweaks and fixes for ChernarusPlus terrain
Tweaked: Improvements to server performance (central economy, remote projectiles are not real)
Tweaked: Damage to bare foot for non-roadway surfaces
Tweaked: Infected damage system
Tweaked: Recoil (KA-M, BK-18, M4-A1,Mosin 91/30 and VSD)
Removed: Chance to spawn SG5-K with 15Rnd magazine
Updated: Inventory icons (placeholder icons replaced)
Tweaked: IK pose for long torch
Tweaked: Rangefinder zoom set to 4x
Updated: Credits
Tweaked: GUI - Main Menu, Server Browser, Options
Tweaked: Main menu clouds
Tweaked: Inventory: Added header above hands
Tweaked: Inventory: Set fixed position for the tooltip
Tweaked: Improved readability of dialog menus
Tweaked: Added pills icon to hud badge display
Removed: All News Feeds
Tweaked: Inventory: Removed close icons and renders from Xbox headers

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...