Birkhoff92 Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Francamente ho provato l'ora trial e per ora è più un no che si .... lo so che 1 ora è poco ma spendere 40 euro per un gioco in questo stato proprio no . Purtroppo ha molte lacune , dai server , alla mappa che è semivuota , all'inventario che è gestito proprio male .... Errori tecnici a valanga e per ora mancano i mezzi di trasporto , anche se hanno detto arriveranno . La mia perplessità nasce anche dal fatto che , su pc , sono 5 anni che non riescono a rendere fruibile il gioco .... il che mi da poche speranze su questo porting console . Voglio dire , ho rischiato anche con Pubg all'uscita e dopo tanti mesi , almeno è godibile ( comunque al lancio era già meglio di questo dayZ ) ; ho voluto dare una chance anche a Vigor , che comunque sembra promettere meglio di questo DayZ ( pur essendo la stessa SH) .... Non so , ho come l'impressione che questo gioco non raggiungerà mai la completezza Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Per me è dura. Su PC SCUM lo surclassa da ogni punto di vista. E sta prendendo molto piede con i gameplay di streammer famosi. Magari annunciano quello pure su console e amen Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il wizard Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Ragazzi nn so voi ma day z se andate sul sito ufficiale ..questo gioco a livello di survaival nn ha eguali..(tralasciando ark ;Anche se per certi e molti aspetti dayz è migliore )..Cmq quando metteranno tutti i contenuti che a breve verranno introdotti allora potremmo giudicare il gioco.sembra che stanno accelerando i tempi ..ogni giorno piccoli aggiornamenti .di 100 e poco più mega..Nn vedo l'ora di vedere un bel 8 giga (minimo)..Cmq sta facendo passi in avanti ..Ragazzi il mio consiglio è di riavvicinarsi a questo gioco ....magari ci si può beccare per formare una bella squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Ragazzi nn so voi ma day z se andate sul sito ufficiale ..questo gioco a livello di survaival nn ha eguali..(tralasciando ark ;Anche se per certi e molti aspetti dayz è migliore )..Cmq quando metteranno tutti i contenuti che a breve verranno introdotti allora potremmo giudicare il gioco.sembra che stanno accelerando i tempi ..ogni giorno piccoli aggiornamenti .di 100 e poco più mega..Nn vedo l'ora di vedere un bel 8 giga (minimo)..Cmq sta facendo passi in avanti ..Ragazzi il mio consiglio è di riavvicinarsi a questo gioco ....magari ci si può beccare per formare una bella squadraFidati che h1z1 (prima che chiudessero i server) aveva un siatema di crafting e modo di far la base che fa paura.Quello non ha euguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Senza offesa ma SCUM è molto più libero e di un altro livello Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Senza offesa ma SCUM è molto più libero e di un altro livelloChe è scum? Non lo conosco O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Survivor di nuova generazione, molto molto completo. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Figata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Questo potenzialmente è davvero un giocone, personalmente però farei almeno una sorta di tutorial in game, durante la trial non ci ho capito un granché, è uno di quei giochi che lo si apprezza soltanto dopo tantissime ore di gioco, che inizi a capire come funziona. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 beh ancora è in alpha (vera)in caso meglio aprire un topic apposito Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il wizard Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Scum ...uscirá mai su xbox? Qualcuno ha notizie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Scum ...uscirá mai su xbox? Qualcuno ha notizie?Cercalo nello store, c'è già (ovviamente preview) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Cercalo nello store, c'è già (ovviamente preview)Parlava di scum 😂 Comunque per ora non è prevista una versione console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Cercalo nello store, c'è già (ovviamente preview)Stavo già per caricare la postepay 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 I produttori hanno detto a memoria che se ne parla quando è stabile e per la prossima generazione. Le console attuali non permettono di "farlo girare" al meglio e senza compromessi come vogliono loro. OT Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Dopo averci giocato un po' posso dare i miei commenti consapevoli ;D La grafica non è un problema, nel senso che non mi interessa in questo tipo di giochi quindi non la valuterò. I problemi fondamentali (crash continui a parte) sono il rapporto mappa enorme / giocatori (60) e AI zombie. 60 giocatori sono pochi per interazioni, giri giri per la mappa e se va bene incontri uno che scappa per paura che lo accoppi.Questo cozza col fatto che inizi sul server e la prima grande città che ti si para davanti è tutta lootata XD non trovi nulla e ti tocca fare 30 minuti per arrivare a quella dopo rischiando di morire di fame e bevendo dai fiumi.Troppo palloso. Gli zombie sono troppo pochi e stupidi. Ti inseguono si ma al primo pugno rimangono fermi, basta girargli dietro e non ti colpiscono mai. T_T Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il wizard Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Hai perfettamente ragione però nn penso che la xbox x nn riesca a farlo girare troppi pochi giocatori senza contare che mancano i veicoli (questo allevierebbe la noia di camminare camminare e camminare e camminare).si spera solo che toglieranno diciamo il porting del personaggio:ho visto cose sporche a riguardo...e cmq quando si invita un amico nel gioco se mettono che nasca li vicino sarebbe una grande cosa.detto ciò nn ci sto giocando ..lo riprenderò appena mettono i contenuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Sono giorni molti importanti per DayZ, gioco di sopravvivenza a base di zombie sviluppato da Bohemia Interactive (Arma). A cinque anni dalla pubblicazione della versione Alpha in Accesso Anticipato su Steam, DayZ è finalmente entrato in fase Beta. Questa nuova iterazione del titolo include importanti migliorie al motore di gioco, all'infrastruttura di rete e ai veicoli, l'introduzione della costruzione delle basi, un'intelligenza artificiale di animali e zombie più elaborata, cambiamenti visivi alla mappa di Chernarus che "la rendono più bella e dettagliata", il supporto alle mod e la possibilità di attivare dei server privati. L'entrata in fase Beta è stata festeggiata nel migliore dei modi, visto che DayZ ha raggiunto e superato il ragguardevole traguardo delle 4 milioni di copie vendute. Gli sviluppatori hanno inoltre promesso che dal lancio della Beta alla pubblicazione della versione 1.0 non passeranno più di un paio di mesi. Grosse novità in vista anche per DayZ per Xbox One, attualmente disponibile nell'ambito del programma Game Preview. La patch del 22 novembre aggiungerà il nuovo veicolo ADA 4x4, la costruzione delle basi, un nuovo shotgun, tende e botti per creare dei campi improvvisati, miglioramenti alle fasi notturne e un numero maggiore di infetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Bohemia Interactive e Microsoft hanno annunciato nel corso della diretta Inside Xbox che lo shooter RPG zombesco DayZ uscirà dal programma Game Preview ed arriverà nella sua versione "finale" il 27 marzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il wizard Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Provato tempo fa !! Devo dire peccato perché se vuoi giocare con un tuo amico è impossibile trovarsi o quasi (nel mio caso dopo 3 ore di gioco ci siamo trovati)...quando si nasce nn hai la possibilità di scegliere il personaggio se maschio o femmina (almeno questo)..nn hai nessuna mappa a portata di mano,se nasci in un prato cammini per km senza sapere da che parte stai andando ....causa Muori di sete la maggior parte dei casi!! Ecc ecc questi sono esempi!!il gioco ha un grandissimo potenziale ..aspetto la versione 1.0 per vedere anche il concetto basi...che mi fa porgere la domanda: quando sloggo la mia base rimane?? Possono raidarla?? Se qualcuno sa attendo risposte ...magari si entra e si gioca assieme formando un clan .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ma attualmente come è messo su console?Giocabile? Perché l'ultima volta che lo provai era pessimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Non te lo so dire, ma oggi c'è stato un aggiornamento 'importante'. Prova a giocarci nuovamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Full patch notes ADDED Added: SK 59/66 Added: CR-527 Added: Hunting Scope Added: Recovery backups to deal with data corruption during crashes Added: New stream from Kozlovka to Balota Added: Over time self-closing of bleeding wounds Added: Script versioning to prevent future data incompatibilities Added: Support for bullet shells dropping, and new sounds Added: New audio controller for positional sounds, allowing us procedural control number or sound sources on models (Used to reduce number of bird sounds on trees.) Added: Tree stem creak sounds Added: Sounds when dropping items Added: Implemented EQ filter for unconscious state Added: Sound position offset feature to config Added: New sounds for bullet shells dropping Added: Antibiotics can fight diseases Added: Vitamins can boost player's immune system Added: Long torch (made of a long stick and rags) Added: Various severities of bleeding Added: Bleeding from bare feet Added: Status indicators for bleeding and active medicament Added: Masks and headgear provide some level of biological protection Added: Close/open compass animations Added: Voice effects for mumbling when gagged Added: WeaponLength parameter to weapons for precise weapon lifting Added: Visual representation for packing tents Added: Speech Restriction: Rags: VOIP filter/mute Added: Inventory categories icons Added: Pills badge icon now shows when antibiotics are in effect Added: Bleeding badge icon now shows when character has bleeding sources Added: Xbox Achievements FIXED Fixed: A server crash when a character with a corrupt inventory tries to connect Fixed: A server crash when a server with a garden plot on it was restarted Fixed: A server crash related to script array manipulation crashes Fixed: A client crash related to script array manipulation Fixed: A client crash related to a light being removed while still in use Fixed: Multitude of environmental issues (missing collisions, sudden LOD changes, hit materials, models adjustments) - as reported in Ticket T136380 Fixed: Typos in localization Fixed: Possibility to toggle headlights when both are missing or destructed Fixed: Some actions on target have incomplete action messages Fixed: Crafting improvised suppressor took only 1% from the duct tape Fixed: Landmine not detonating when it becomes ruined while it is armed Fixed: Various IK poses (Stone, Medium Tent, BK-18) Fixed: Chemlights glowing in cargo for 10 seconds Fixed: Animals have no collisions with vehicles Fixed: Shooting through a ruined suppressor did not emit muzzle flash Fixed: Fireplace does not upgrade to stone circle if smaller stacks of stone are used Fixed: Wolves attack animals rather then humans Fixed: Sound sources on trees move with entity during cut down tree action Fixed: SG5-K with compensator uses regular gun shots sounds (used sounds for silencer) Fixed: Sea chest can be put into another sea chest - T135962 Fixed: When preforming suicide headgear does not get damaged Fixed: Player's ankles can disappear while wearing Orel police pants Fixed: Bullets are not registered after the weapon was raised close to the wall - as reported in Ticket T136559 Fixed: AIs get stuck near obstacles (reduced chance of occurrence) Fixed: Motorbike helmet visually disappears after few steps Fixed: Player gear is teleported to exact place where he logged in after being skinned and quartered - as reported in Ticket T136367 Fixed: Icons representing ammo are small - as reported in Ticket T136555 Fixed: Tactical googles have no texture - as reported in Ticket T135082 Fixed: AI walking through ground pipes Fixed: Server crash - as reported in Ticket T134543 + T136323 + T135501 Fixed: Server crash when HTTP request does not return OK Fixed: Player might not be killed when shot with 12ga pellet Fixed: Wooden logs get duplicated when building base of Fence and WatchTower Fixed: ADA 4x4 won't stop after driver jumps out of it Fixed: Some clothes cannot be damaged on ground Fixed: Removing the rag from the mouth, make the rag slots smaller Fixed: Temperature measurement has a question mark in the result text Fixed: Players are able to access dismantle action on towers from the outside - as reported in Ticket T136666 Fixed: Bullets do not interfere with the player's body when fired through sea water Fixed: Inventory - First container stays highlighted Fixed: Inventory - Closing container breaks scrolling Fixed: Inventory - Impossible to scroll down if inventory is full Fixed: Inventory - Button tooltips when switching between containers and inventory parts Fixed: Inventory - Grey containers - far right icons are cut off Fixed: Inventory - Split action(Y) is missing toolbar info Fixed: Inventory - Vicinity - Small arrow for collapsing container in lower right corner of the container is missing Fixed: Inventory - Item Equipped In Hands Disappears When Making Surrender Gesture Fixed: Inventory - Item will retain containers capacity Fixed: Inventory - Micromanaging doesn't work when using LT/RT and putting item to upper container Fixed: Inventory - Missing ( combine action in toolbar Fixed: Inventory - Tooltips are missing in infected inventory Fixed: Inventory - UI: Barrel_<color> inventory displacement Fixed: Inventory - VICINITY and HANDS does not display slot size Fixed: Inventory - Watchtower's inventory is too long and difficult to scroll Fixed: Inventory - Weapon attachments: wrong inventory tooltip Fixed: Menu - Option hints not showing Fixed: Menu - Tutorial screen is missing button legend Fixed: Menu - Xbox Player list - improved graphic design Fixed: Menu - Respawn button gets skipped after dying. Fixed: Menu - Translation - IT: Controls>Menu>"Press to sellect a gesture" and "Press to cancel a sellection" are not translated Fixed: Menu - Server Browser - After filter change, the message asking you to refresh the server list, does not fit it's designated area Fixed: Radial Menu - Red background for selected item Fixed: RadialMenu for gestures - Subcategories are not available Fixed: Environment - Land_Construction_House1 ladder widget missing Fixed: Items - CarBattery attached to Zenit Broadcaster becomes invisible after reconnect Fixed: Player can't switch between user actions in car Fixed: Ladder exit state, transition from swimming to ladder Fixed: Driving over character might not kill them Fixed: Player gets hit by a vehicle when standing close to it with engine turned on Fixed: Player can get ejected to air while standing close to a car Fixed: Logging off next to open barrel will make the close action unavailable Fixed: Inventory: Collapse containers worked on player container even if not focused Fixed: Weapons: Unjamming SKS breaks the weapons functionality Fixed: Weapons: Bullets are not registered after the weapon was being raised close to the wall Fixed: Weapons: Fire mode can't be seen, probably misaligned out of weapon box Fixed: Inventory: Player cannot swap entities with full inventory Fixed: Inventory: Storage capacity isn't shown anywhere Fixed: Inventory: Player is not able to loot dead players Fixed: Menu localisation for ITA/GER/RUS Fixed: Switching from YouTube to DayZ crashes the whole console Fixed: Can't reload with full inventory Fixed: VoIP mute does not mute other players Fixed: Achievements: Title unlocks the achievement Geared (Equipped a firearm, a melee weapon and a backpack) before the criteria have been met Fixed: The title does not allow the user to join a Server after resuming from connected standby TWEAKED Tweaked: Improvements in the visuals and performance of inventory code, including: addition of hierarchical attachment visualisation, hiding unused attachment categories (greatly uncluttered the Watchtower for example), inclusion of dedicated icons for these categories and overall bugfixes.) Tweaked: Improvements to server performance (central economy, networking and AI) Tweaked: Weapon muzzle attachments now steam during rain while they are hot Tweaked: Weapons animations polishing (animations speed, clipping) Tweaked: Sounds for climbing ladders Tweaked: Sounds for take item in hand action Tweaked: Projectile speed and air friction Tweaked: Rebalanced projectile damage Tweaked: Rebalanced character damage system Tweaked: Rebalanced armor against projectiles Tweaked: Shock damage for projectiles (chance to fall into unconsciousness increased) Removed: Chances for bleeding wounds from projectiles hit Removed: Flickering effect (roadflare) Tweaked: Antibiotics and vitamins only support single use consume action Tweaked: Traps no longer function as melee weapons Tweaked: Hen spawn zone reworked to better fit environment (should not spawn inside industrial and other unnatural areas) Tweaked: Many improvements, tweaks and fixes for ChernarusPlus terrain Tweaked: Improvements to server performance (central economy, remote projectiles are not real) Tweaked: Damage to bare foot for non-roadway surfaces Tweaked: Infected damage system Tweaked: Recoil (KA-M, BK-18, M4-A1,Mosin 91/30 and VSD) Removed: Chance to spawn SG5-K with 15Rnd magazine Updated: Inventory icons (placeholder icons replaced) Tweaked: IK pose for long torch Tweaked: Rangefinder zoom set to 4x Updated: Credits Tweaked: GUI - Main Menu, Server Browser, Options Tweaked: Main menu clouds Tweaked: Inventory: Added header above hands Tweaked: Inventory: Set fixed position for the tooltip Tweaked: Improved readability of dialog menus Tweaked: Added pills icon to hud badge display Removed: All News Feeds Tweaked: Inventory: Removed close icons and renders from Xbox headers Modificato 27 Marzo 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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