Vai al contenuto

DayZ

Uroboros

Messaggi raccomandati

Francamente ho provato l'ora trial e per ora è più un no che si .... lo so che 1 ora è poco ma spendere 40 euro per un gioco in questo stato proprio no . Purtroppo ha molte lacune , dai server , alla mappa che è semivuota , all'inventario che è gestito proprio male .... Errori tecnici a valanga e per ora mancano i mezzi di trasporto , anche se hanno detto arriveranno . La mia perplessità nasce anche dal fatto che , su pc , sono 5 anni che non riescono a rendere fruibile il gioco .... il che mi da poche speranze su questo porting console . Voglio dire , ho rischiato anche con Pubg all'uscita e dopo tanti mesi , almeno è godibile ( comunque al lancio era già meglio di questo dayZ ) ; ho voluto dare una chance anche a Vigor , che comunque sembra promettere meglio di questo DayZ ( pur essendo la stessa SH) .... Non so , ho come l'impressione che questo gioco non raggiungerà mai la completezza

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ragazzi nn so voi ma day z se andate sul sito ufficiale ..questo gioco a livello di survaival nn ha eguali..(tralasciando ark ;Anche se per certi e molti aspetti dayz è migliore )..Cmq quando metteranno tutti i contenuti che a breve verranno introdotti allora potremmo giudicare il gioco.sembra che stanno accelerando i tempi ..ogni giorno piccoli aggiornamenti .di 100 e poco più mega..Nn vedo l'ora di vedere un bel 8 giga (minimo)..Cmq sta facendo passi in avanti ..Ragazzi il mio consiglio è di riavvicinarsi a questo gioco ....magari ci si può beccare per formare una bella squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/09/2018 at 21:32, Il wizard ha scritto:

Ragazzi nn so voi ma day z se andate sul sito ufficiale ..questo gioco a livello di survaival nn ha eguali..(tralasciando ark ;Anche se per certi e molti aspetti dayz è migliore )..Cmq quando metteranno tutti i contenuti che a breve verranno introdotti allora potremmo giudicare il gioco.sembra che stanno accelerando i tempi ..ogni giorno piccoli aggiornamenti .di 100 e poco più mega..Nn vedo l'ora di vedere un bel 8 giga (minimo)..Cmq sta facendo passi in avanti ..Ragazzi il mio consiglio è di riavvicinarsi a questo gioco ....magari ci si può beccare per formare una bella squadra

Fidati che h1z1 (prima che chiudessero i server) aveva un siatema di crafting e modo di far la base che fa paura.

Quello non ha euguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo potenzialmente è davvero un giocone, personalmente però farei almeno una sorta di tutorial in game, durante la trial non ci ho capito un granché, è uno di quei giochi che lo si apprezza soltanto dopo tantissime ore di gioco, che inizi a capire come funziona.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dopo averci giocato un po' posso dare i miei commenti consapevoli ;D

La grafica non è un problema, nel senso che non mi interessa in questo tipo di giochi quindi non la valuterò.

I problemi fondamentali (crash continui a parte) sono il rapporto mappa enorme / giocatori (60) e AI zombie.

60 giocatori sono pochi per interazioni, giri giri per la mappa e se va bene incontri uno che scappa per paura che lo accoppi.

Questo cozza col fatto che inizi sul server e la prima grande città che ti si para davanti è tutta lootata XD non trovi nulla e ti tocca fare 30 minuti per arrivare a quella dopo rischiando di morire di fame e bevendo dai fiumi.

Troppo palloso.

Gli zombie sono troppo pochi e stupidi. Ti inseguono si ma al primo pugno rimangono fermi, basta girargli dietro e non ti colpiscono mai.

T_T

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione però nn penso che la xbox x nn riesca a farlo girare troppi pochi giocatori senza contare che mancano i veicoli (questo allevierebbe la noia di camminare camminare e camminare e camminare).si spera solo che toglieranno diciamo il porting del personaggio:ho visto cose sporche a riguardo...e cmq quando si invita un amico nel gioco se mettono che nasca li vicino sarebbe una grande cosa.detto ciò nn ci sto giocando ..lo riprenderò appena mettono i contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Sono giorni molti importanti per DayZ, gioco di sopravvivenza a base di zombie sviluppato da Bohemia Interactive (Arma).

A cinque anni dalla pubblicazione della versione Alpha in Accesso Anticipato su Steam, DayZ è finalmente entrato in fase Beta. Questa nuova iterazione del titolo include importanti migliorie al motore di gioco, all'infrastruttura di rete e ai veicoli, l'introduzione della costruzione delle basi, un'intelligenza artificiale di animali e zombie più elaborata, cambiamenti visivi alla mappa di Chernarus che "la rendono più bella e dettagliata", il supporto alle mod e la possibilità di attivare dei server privati.

L'entrata in fase Beta è stata festeggiata nel migliore dei modi, visto che DayZ ha raggiunto e superato il ragguardevole traguardo delle 4 milioni di copie vendute. Gli sviluppatori hanno inoltre promesso che dal lancio della Beta alla pubblicazione della versione 1.0 non passeranno più di un paio di mesi.

Grosse novità in vista anche per DayZ per Xbox One, attualmente disponibile nell'ambito del programma Game Preview. La patch del 22 novembre aggiungerà il nuovo veicolo ADA 4x4, la costruzione delle basi, un nuovo shotgun, tende e botti per creare dei campi improvvisati, miglioramenti alle fasi notturne e un numero maggiore di infetti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Provato tempo fa !! Devo dire peccato perché se vuoi giocare con un tuo amico è impossibile trovarsi o quasi (nel mio caso dopo 3 ore di gioco ci siamo trovati)...quando si nasce nn hai la possibilità di scegliere il personaggio se maschio o femmina (almeno questo)..nn hai nessuna mappa a portata di mano,se nasci in un prato cammini per km senza sapere da che parte stai andando ....causa Muori di sete la maggior parte dei casi!! Ecc ecc questi sono esempi!!il gioco ha un grandissimo potenziale ..aspetto la versione 1.0 per vedere anche il concetto basi...che mi fa porgere la domanda: quando sloggo la mia base rimane?? Possono raidarla?? Se qualcuno sa attendo risposte ...magari si entra e si gioca assieme formando un clan ..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Full patch notes

Mostra contenuto nascosto

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...