AngelDevil Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Starbreeze Studios ed Overkill Software hanno annunciato di aver rinviato le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Overkill's The Walking Dead a data da destinarsi. Entrambe erano attese per il mese di febbraio. Stando a quanto è possibile leggere nel comunicato ufficiale, il team sta "valutando e riesaminando le performance del gioco sulle due console". Non sono state fornite maggiori informazioni, ma evidentemente allo stato attuale i due porting non raggiungono gli standard tecnici desiderati. La nuova data d'uscita verrà annunciata prossimamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Overkill's The Walking Dead, lo sparatutto a base cooperativa prodotto da Starbreeze, è stato realizzato in soli 18 mesi: lo hanno rivelato alcuni degli sviluppatori, sottolineando come il fallimento del gioco fosse nell'aria già prima del lancio. "È incredibile che in un solo anno siamo stati capaci di tirare su un prodotto che poteva già essere installato su PC. Abbiamo provato davvero a sistemare tutto ciò che riuscivamo, ma è per questo che il gioco sembra ancora un'alpha. Si tratta di un lavoro di diciotto mesi, alla fine dei conti niente più che una beta", ha dichiarato anonimamente uno degli autori di Overkill's The Walking Dead. "Tutti sapevano che sarebbe stato un fiasco. Ci abbiamo messo il sangue, il sudore, le lacrime e persino il fegato: tutto per cercare di migliorare il gioco, ma alla fine non è bastato. Puoi lucidare un escremento quanto ti pare, rimarrà sempre un escremento. Non sarebbe mai diventato migliore di com'era. Il lavoro è sempre stato fatto con approssimazione, la maggior parte del team nutriva poche speranze sulla riuscita del progetto e alla fine del percorso anche quelle poche speranze sono scomparse." "Il comparto artistico di Overkill's The Walking Dead funziona, ma il design assolutamente no: è ripetitivo, ripetitivo, ripetitivo. Sembra di rigiocare con Payday, e non penso che la community desiderasse un'esperienza simile: volevano qualcosa di nuovo, di diverso, e si sono ritrovati invece con un prodotto super buggato." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Skybound Entertainment ha annunciato che il progetto Overkill's The Walking Dead è stato definitivamente interrotto. Le versioni console non vedranno la luce e a partire da oggi verrà interrotto anche il supporto su PC. Overkill's The Walking Dead è stato lanciato a novembre su Steam, ricevendo una accoglienza decisamente negativa e registrando vendite al di sotto delle aspettative, tanto da aver costretto Starbreeze Studios ad avviare le pratiche per entrare in amministrazione controllata, con l'obiettivo di appianare i debiti e risanare la difficile situazione economica dell'azienda. Il contratto che legava Starbreeze a Skybound è terminato e dunque non ci saranno nuovi contenuti per Overkill's The Walking Dead, la Stagione 2 su PC non partirà e lo sviluppo delle edizioni PS4 e Xbox One è stato definitivamente sospeso, nonostante le recenti rassicurazioni del publisher 505 Games. Skybound continuerà a "sviluppare nuove esperienza ambientate nell'universo di The Walking Dead", lavorando per produrre contenuti di qualità che rendano giustizia ad una delle serie TV più amate e popolari degli ultimi anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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