EroSennin9881 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Salve a tutti.Vorrei capire se questo che mi sta succedendo con la console sia normale oppure no. quando accendo la console e la console il "trattino" sul controller é a sinistra,mentre sull'xbox é a destra. É un problema oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 La console è messa in posizione verticale? Può essere che la console non riesce con i sensori a capire che si trovi in posizione verticale e quindi da il trattino luminoso come se fosse in posizione orizzontale, ma tranquillo non è nulla di problematico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EroSennin9881 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Si la console é in verticale. Comunque penso che il problema sia quello descritto da te. Perché molte volte sulla console passa da destra a sinistra e viceversa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Lo immaginavo ma tranquillo non è niente di grave, se provi a collegare un secondo controller vedrai che si accenderà in basso a destra quindi non avrai conflitti o chissà cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EroSennin9881 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ok.Grazie per avermi aiutato. Vorrei sapere un'altra cosa tanto per curiosità, ma se provassi a sportarla cambierebbe qualcosa ? . Grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Dici se la metti in orizzontale? In questo caso i led si accenderanno come dovrebbero accendersi nella normalità, praticamente si accenderanno gli stessi led che si accendono adesso perchè è adesso, messa in verticale, che si illuminano in maniera errata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EroSennin9881 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ok.grazie per l'aiuto. Comunque ricapitolando il tutto si può dire che il problema é un malfunzionamento del sensore. Sei stato gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Figurati, è stato un piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.