CTC x Andry V5 Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ciao a tutti ragazzi,spero di rivolgere la domanda nella sezione giusta! Dato che sull'argomento non sono molto ferrato, vorrei sapere quale router mi consigliereste di acquistare per la One. Io ora ho il modem di Telecom, quello bianco per intenderci, ma ho intenzione di restituirlo. Ho letto in altre discussioni che un buon modello è il TP LINK TD W8970. Se qualcuno ha qualche idea o consiglio sono tutto orecchi Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minority666 Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Vai tranquillo, lo ho preso pure io, ti apre le porte in automatico. Basta che dai un IP statico alla xbox, e fa lui tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alien999 Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Io ti consiglio i router Asus, in particolare il rt-n66u, sono router pensati per il gaming. Tieni conto che tra le impostazioni Wi-Fi c'è anche la voce "Xbox mode" per migliorare la stabilità di connessione e le performance Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Ciao a tutti ragazzi,spero di rivolgere la domanda nella sezione giusta! Dato che sull'argomento non sono molto ferrato, vorrei sapere quale router mi consigliereste di acquistare per la One. Io ora ho il modem di Telecom, quello bianco per intenderci, ma ho intenzione di restituirlo. Ho letto in altre discussioni che un buon modello è il TP LINK TD W8970. Se qualcuno ha qualche idea o consiglio sono tutto orecchi Grazie Fai come credi, io utilizzo il modem della telecom (ADSL2+ Wi-Fi N) ormai da un anno, questo per capirci: http://brainstormwhitehat.files.wordpress.com/2012/01/pirelli_n_img1.jpg modem in cui ho aperto il nat della console in due secondi e che dopo un anno funziona ancora perfettamente senza avermi mai dato un problema. Se vuoi un consiglio evita i TP LINK ..... sono router economici e sopratutto non facilissimi da configurare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Fai come credi, io utilizzo il modem della telecom (ADSL2+ Wi-Fi N) ormai da un anno, questo per capirci: http://brainstormwhitehat.files.wordpress.com/2012/01/pirelli_n_img1.jpg modem in cui ho aperto il nat della console in due secondi e che dopo un anno funziona ancora perfettamente senza avermi mai dato un problema. Se vuoi un consiglio evita i TP LINK ..... sono router economici e sopratutto non facilissimi da configurare. Io ho un tp-link, e ho configurato tutto e subito. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Ragazzi su altri forum mi consigliano anche:D-link DIR-860LNetgear DGN2200 v3 cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Io ho un tp-link, e ho configurato tutto e subito.idem Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Io ho un tp-link, e ho configurato tutto e subito. idem , configurazione guidata , nat e porte aperte in pochi minuti @gilgen il modem della telecom che hai postato e il peggiore fornito tra tutti gli abbonamenti presenti in italia Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 (modificato) idem , configurazione guidata , nat e porte aperte in pochi minuti @gilgen il modem della telecom che hai postato e il peggiore fornito tra tutti gli abbonamenti presenti in italia Con il Tp-Link come si aprono le porte?Ps: Ho anche un Netgear(Non ricordo il modello) ma dice ottimo per il gioco online. è buono secondo voi? Modificato 27 Agosto 2014 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 . Se vuoi un consiglio evita i TP LINK ..... sono router economici e sopratutto non facilissimi da configurare. Lo faccio come mestiere e ti assicuro che i TP-LINK sono ottimi apparati e come dici tu sono anche molto economici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 idem , configurazione guidata , nat e porte aperte in pochi minuti @gilgen il modem della telecom che hai postato e il peggiore fornito tra tutti gli abbonamenti presenti in italia Sarei curioso di capire chi te l'ha detta sta stupidaggine .... io sono un anno che lo utilizzo e non ho mai dovuto nemmeno riavviarlo, mai perso il segnale nemmeno quando fuori ci sono tuoni e fulmini . Lo faccio come mestiere e ti assicuro che i TP-LINK sono ottimi apparati e come dici tu sono anche molto economici Ma non metto in dubbio che siano ottimi in rapporto qualità prezzo .... evidentemente ho avuto sfiga io con il mio modello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Sarei curioso di capire chi te l'ha detta sta stupidaggine .... io sono un anno che lo utilizzo e non ho mai dovuto nemmeno riavviarlo, mai perso il segnale nemmeno quando fuori ci sono tuoni e fulmini . Ma non metto in dubbio che siano ottimi in rapporto qualità prezzo .... evidentemente ho avuto sfiga io con il mio modello. il tecnico stesso quando viene a fare l allacciamento consiglia di cambiarlo subito dopo perche a lungo andare iniziano ad avere problemi alla scheda ... 3 allacciamenti a telecom , 3 tecnici diversi 3 volte lo stesso consiglio infatti l ultimo dopo un anno si e bruciato Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 il tecnico stesso quando viene a fare l allacciamento consiglia di cambiarlo subito dopo perche a lungo andare iniziano ad avere problemi alla scheda ... 3 allacciamenti a telecom , 3 tecnici diversi 3 volte lo stesso consiglio infatti l ultimo dopo un anno si e bruciato Mi stai iellando ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Mi stai iellando ? Magari sbrocca stasera su bf... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Mi stai iellando ? ahahahahah stasera pacchetti persi 99.9% Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Io utilizzo quello bianco della telecom solo come modem, la funzione di router viene svolta da altro...come modem è ottimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Devo scegliere uno tra questi 3:D-link DIR-860LNetgear DGN2200 v3TP link TD W8970 quale mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Sul netgear so che c'è anche l'app da scaricare per settare tutto con estrema semplicità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.