piererentolo Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Ciao a tutti!Siccome la mia vecchia 360 mi ha abbandonato ne ho comperata un'altra slim da 4gb.La domanda che mi pongo è:Posso inserire l'hard disk da 120gb della vecchia xbox al posto di quello da 4gb della slim?La vecchia xbox era bannata, rischio che mi bannino anche la nuova solo cambiando l'hard disk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Ciao a tutti!Siccome la mia vecchia 360 mi ha abbandonato ne ho comperata un'altra slim da 4gb.La domanda che mi pongo è:Posso inserire l'hard disk da 120gb della vecchia xbox al posto di quello da 4gb della slim?La vecchia xbox era bannata, rischio che mi bannino anche la nuova solo cambiando l'hard disk?per vecchia 360 intendi quella bianca o elite? se si , mi dispiace ma l hard disk è diverso Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 (modificato) si lo puoi mettere tranquillamente, ovviamente va smontato dal " case della phat ", lo puoi inserire un un " case " per slim, costo 4/5 euro oppure direttamente nudo all'interno, solo che devi metterci dei sostegni per tenerlo fermo, insomma senza la sua custodia traballa un po, ciao EDIT: per il discorso del BAN, quello è legato al profilo, se ne usi uno nuovo non ci sono problemi Ciao a tutti!Siccome la mia vecchia 360 mi ha abbandonato ne ho comperata un'altra slim da 4gb.La domanda che mi pongo è:Posso inserire l'hard disk da 120gb della vecchia xbox al posto di quello da 4gb della slim?La vecchia xbox era bannata, rischio che mi bannino anche la nuova solo cambiando l'hard disk? Modificato 28 Agosto 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piererentolo Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 si lo puoi mettere tranquillamente, ovviamente va smontato dal " case della phat ", lo puoi inserire un un " case " per slim, costo 4/5 euro oppure direttamente nudo all'interno, solo che devi metterci dei sostegni per tenerlo fermo, insomma senza la sua custodia traballa un po, ciao EDIT: per il discorso del BAN, quello è legato al profilo, se ne usi uno nuovo non ci sono problemi Perfetto Grazie mille, mi pare di capire che se compero con 4 euro un sostegno per hard disk sulla baia posso inserirlo tranquillamente! Altra domanda..... Il vecchio hard disk non devo formattarlo con il pc vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.