gigi zack41 Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 (modificato) Salve a tutti,è qualche periodo che quando gioco ai titoli sportivi della EA il mio profilo spesso si sconnette dal server ea facendomi perdere la partita online,questo accade anche quando gioco tranquillamente solo contro la one.Con altri giochi come battelfield,nba2k e titanfall non ho mai avuto problemi.Avete consigli da darmi?se può essere di aiuto il NAT è su Aperto. Modificato 30 Agosto 2014 da gigi zack41 Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Salve a tutti,è qualche periodo che quando gioco ai titoli sportivi della EA il mio profilo spesso si sconnette dal server ea facendomi perdere la partita online,questo accade anche quando gioco tranquillamente solo contro la one.Con altri giochi come battelfield,nba2k e titanfall non ho mai avuto problemi.Avete consigli da darmi?se può essere di aiuto il NAT è su Aperto.fanno skifo i server EA....sono vergognosi! su fifa lagga anche quando fai le amichevoli tra gli amici...l unico gioco che va bene ultimamente è bugglefield il resto uno skifo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 l unico gioco che va bene ultimamente è bugglefield il resto uno skifo! sembra un paradosso! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 fanno skifo i server EA....sono vergognosi! su fifa lagga anche quando fai le amichevoli tra gli amici...l unico gioco che va bene ultimamente è bugglefield il resto uno skifo! veramente sei tu che lagghi facendo le amichevoli con gli amici ne hai avuto la prova tu stesso ieri pomeriggio . sei un cheattone schifoso per vincere laggando ti connetti con la chiavetta della cheatfone ... senza parole se le disconnessioni sono dovute a giochi come fifa e madden e normalissima come cosa perche sono sempre in manutenzione Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.