Axl Rose Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 ciao ragazzi, allora , non riesco a venirne a capo sto smanettando in ogni modo con il router, ho aperto tutte le porte consigliate, ho settato l'ip in modo statico sulla console, sta qualche giorno col nat aperto, poi vado ad accendere la console come oggi e me lo ritrovo moderato. come gestore ho la fastweb, però dato che ho l hag lontano (nel salone di casa, 20 metri) ho messo un router a cascata della tp link e mi collego a quest'ultimo col wifi. sapete come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxcarmenxx Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 purtroppo ho lo stesso problema. ho notato che con un programma di verifica apertura porte in realtà non sono aperte, mentre sul router risultano aperte correttamente. se qualcuno ne sa di più.......grazie :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 (modificato) Probabilmente l'unica soluzione è quella di cambiare router.. anch'io dopo averle provate tutte con QUESTO mi sono arreso, ho rimesso il vecchio (un netgear, senza wifi purtroppo, però per me non è un dramma visto che non mi serve molto) e al primo tentativo tutto ok, nat aperto ovunque e porte aperte senza alcuna difficoltà.. Modificato 31 Agosto 2014 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxcarmenxx Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 cambiato anche router......non va :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.