-CSLTP- Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 I prezzi secondo voi continueranno a salire, scenderanno o rimarranno costanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 (modificato) si ma capisci che non e piu calcio questo , non si vede piu nessuno che forma una azione niente di niente almeno nel 14 c era il passaggio filtrante alto che al 70% era contrastabile qui invece sembra ci sia mosé in campo che divide non le acque ma i difensori per lasciare libero il passaggio al bimbetto di turno . È abbastanza seccante e poi tranne con un difensore non si può quasi contrastare perché il centrocampo sparisce e spesso l attaccante di turno supera le tue punte subito in velocità e si ritrova contro un solo difensore..Non offendetevi, non è che siete voi a difendere male? Io all'inizio anche subivo sto goal, ma ora difendo meglio tra raddoppi attesa e premere x oppure b al momento giusto. Ancora ora mi capita di subirlo, anche offline, ma credo sia più una colpa mia che un errore del gioco Modificato 28 Settembre 2014 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Non offendetevi, non è che siete voi a difendere male? Io all'inizio anche subivo sto goal, ma ora difendo meglio tra raddoppi attesa e premere x oppure b al momento giusto. Ancora ora mi capita di subirlo, anche offline, ma credo sia più una colpa mia che un errore del giocoOrmai più o meno riesco ad arginarlo quasi sempre ma mi da fastidio vedere che uno prende è comincia ad andare dritto in quel modo. Non si tratta di sapere o non sapere giocare si tratta che questo non dovrebbe succedere è basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ormai più o meno riesco ad arginarlo quasi sempre ma mi da fastidio vedere che uno prende è comincia ad andare dritto in quel modo. Non si tratta di sapere o non sapere giocare si tratta che questo non dovrebbe succedere è bastaAmmetto che quest'anno i movimenti dei giocatori sono più veloci, fluidi ed è più facile scappare via.. ma nel calcio reale uno può anche provare di andare dritto per dritto, è una possibilità, sta a noi (e alle difese nel calcio vero) chiudere questa possibilità. è il mio pensiero eh.. io quando gioco faccio tipo 142 passaggi prima di arrivare in porta o fuori area per un tiro o per un cross Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Non offendetevi, non è che siete voi a difendere male? Io all'inizio anche subivo sto goal, ma ora difendo meglio tra raddoppi attesa e premere x oppure b al momento giusto. Ancora ora mi capita di subirlo, anche offline, ma credo sia più una colpa mia che un errore del gioco quante volte nel calcio hai visto battere il calcio d inizio ed hai visto l attaccante partire a razzo come se fosse in una puntata di holly e benji , dribblare cani porci e vacche e fare goal ? va bene lb + y va bene il filtrante lungo basso va bene i portieri che fanno gaff tremende ma questa e una minchiata bella e buona se permetti dato che su 3 volte che ci provano almeno una volta la palla va in rete , fifa 14 giocato e stragiocato solamente in FUT era molto piu divertente ma soprattutto non eri sin dal primo minuto con la preoccupazione di ricevere un goal di **** Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Scusate ma voi riuscite a giocare a UT stamattina ? Io non riesco nemmeno a collegarmi con il server EA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Io a fut non riesco a segnare... Tiro quasi sempre il doppio Dell avversario ma segno sempre poco... Devo prenderci la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 I prezzi secondo voi continueranno a salire, scenderanno o rimarranno costanti? Sicuro che scenderanno, specialmente per la seria A. La prima settimana sono prezzi folli. Poi dipende anche dal giocatore, un vidal scenderà rispetto ai 40mila di adesso ed anche di molto, in pogba un po' di meno Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Anche a me stamattina sta dando problemi, sia sull'APP che sul sito non mi permette di vedere il mercato Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ho due domande ma dalla web app hanno bloccato il calciomeracto ormai da giorni hanno bloccato questa possibilità ??? Da una parte non mi dispiacerebbe nemmeno cosi tanto... La lista trasferimenti anche se ho comprato piu slot dal catalog e ne ho 80 non mi fa mettere piu di 30 carte in vendita è normale? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 certo che se il portiere avversario prende 9.3 ed io colpisco 3 pali, difficilmente potrò vincere -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 I prezzi secondo voi continueranno a salire, scenderanno o rimarranno costanti? Dipende da vari fattori, anche la moda del momento. I prezzi non sono mai fersmi mutano sempre. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ragazzi ma nessuno mi sa rispondere alle mie due domande? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ragazzi ma nessuno mi sa rispondere alle mie due domande? per la web app si , hanno bloccato la compravendita per i trasfermenti e giusto (30 alla volta) Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Sono indeciso se iniziare a farmi l'Ultimate Team o no, da quello che leggo qui sembra che 2 giorni su 3 non funzioni niente :/ Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 e meglio giocare Fifa 14.. il 15 e ingiocabile partite che finiscono 6-7 -8-5 6-5....(eliminare la difesa tattica altrimenti modificarla Grazie EA ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 per la web app si , hanno bloccato la compravendita per i trasfermenti e giusto (30 alla volta) ma bloccate per sempre? da una parte non mi dispiace cosi tutte le persone che usano gli autobuyer si attaccano Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ma bloccate per sempre? da una parte non mi dispiace cosi tutte le persone che usano gli autobuyer si attaccano non credo lo siano per sempre però me lo auguro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) ma bloccate per sempre? da una parte non mi dispiace cosi tutte le persone che usano gli autobuyer si attaccano le compravendite su web app per ora sono bloccate a causa di autobuyer (bot) che a detta di EA un bot fà 4 volte tanto una compravendita di un essere umano....sempre a causa di glitch bug e quant'altro non puoi mettere oltre 30 oggetti in vendita contemporaneamente ed è definitiva!!! cmq on-line sono dei cani randagi....divisione 8 e storico 16-5-4 (4 sconfitte grazie ad i server ea 2 sono pareggi e 2 vittorie mie) sarebbe invece 18 7 0.... provano con l'attaccante che và come i fulmini ma mi ciucciano la minchia!!! palacio rossi higuain sono ottimi prendete gomez e appena avete i crediti levate gomez e prendete TEVEZ!!! Modificato 29 Settembre 2014 da maicol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) quante volte nel calcio hai visto battere il calcio d inizio ed hai visto l attaccante partire a razzo come se fosse in una puntata di holly e benji , dribblare cani porci e vacche e fare goal ? va bene lb + y va bene il filtrante lungo basso va bene i portieri che fanno gaff tremende ma questa e una minchiata bella e buona se permetti dato che su 3 volte che ci provano almeno una volta la palla va in rete , fifa 14 giocato e stragiocato solamente in FUT era molto piu divertente ma soprattutto non eri sin dal primo minuto con la preoccupazione di ricevere un goal di ****ah mai, ma non permetterglielo, io riesco a stopparli subito, o a farli andare sulla fascia, facendogli perdere tempo. Mai preso un goal cosi ho iniziato a farmi una squadra da premier league.. ma ho notato che se li compro inglesi o anche stranieri che giocano in premier l'intesa è uguale.. sbaglio?? e poi volevo una vostra opinione, stavo pensando di spendere 10 euro per i fifa points.. cosa che non faccio mai.. non compro neanche i dlc, mai preso 1, perchè credo che un gioco vada comprato e poi non bisogna spenderci altro. Voi che dite, si riesce a fare una squadra decente in poco\medio tempo anche senza spendere soldi ulteriori? Modificato 29 Settembre 2014 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Non spendere manco un euro. Non ne vale la pena.Se sei ad un livello alto, comprati i crediti per partita dal catalogo.Alla fine dovresti tirar su 50 - 60 mila crediti.Io la squadra me la son fatta così. Poi vinco le stagioni e mi compro singolarmente X giocatore.Ma spendere soldi reali per i pacchetti lo reputo inutile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Non spendere manco un euro. Non ne vale la pena.Se sei ad un livello alto, comprati i crediti per partita dal catalogo.Alla fine dovresti tirar su 50 - 60 mila crediti.Io la squadra me la son fatta così. Poi vinco le stagioni e mi compro singolarmente X giocatore.Ma spendere soldi reali per i pacchetti lo reputo inutile.onestamente la penso come te, st'anno ero tentato.. ma non credo lo farò. Cosa intendi per livello alto? io sono all'inizio e ho pochissimi crediti ehehehe. E poi cosa mi suggerisci come modalità di gioco? le stagioni offline sono noiose, anche la coppa.. ma di contro le partite online trovi sempre gente o con squadroni o che comunque giocano in un modo "particolare".. rischio di fare pochissimi crediti a partita e bruciare contratti ai giocatori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 le compravendite su web app per ora sono bloccate a causa di autobuyer (bot) che a detta di EA un bot fà 4 volte tanto una compravendita di un essere umano....sempre a causa di glitch bug e quant'altro non puoi mettere oltre 30 oggetti in vendita contemporaneamente ed è definitiva!!! cmq on-line sono dei cani randagi....divisione 8 e storico 16-5-4 (4 sconfitte grazie ad i server ea 2 sono pareggi e 2 vittorie mie) sarebbe invece 18 7 0.... provano con l'attaccante che và come i fulmini ma mi ciucciano la minchia!!! palacio rossi higuain sono ottimi prendete gomez e appena avete i crediti levate gomez e prendete TEVEZ!!! Ma come è possibile che sei in divisione 8 con 16 vittorie e 4 sconfitte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) Ma come è possibile che sei in divisione 8 con 16 vittorie e 4 sconfitte?con 12 punti sei promosso .. con 8 partite vinte. 4 vittorie per stagione sei in divisione 8.. Modificato 29 Settembre 2014 da Sali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 onestamente la penso come te, st'anno ero tentato.. ma non credo lo farò. Cosa intendi per livello alto? io sono all'inizio e ho pochissimi crediti ehehehe. E poi cosa mi suggerisci come modalità di gioco? le stagioni offline sono noiose, anche la coppa.. ma di contro le partite online trovi sempre gente o con squadroni o che comunque giocano in un modo "particolare".. rischio di fare pochissimi crediti a partita e bruciare contratti ai giocatori..Vai nel catalogo, sulla scheda di ultimate team e riscatta i bonus crediti futpiù sei di livello alto e più ne puoi sbloccareall'inizio devi giocare a stagioni offline, purtroppo è così. anche perché comprare i pacchetti con i soldi veri è un azzardo, rischi di bruciarti 10 euro per niente e regalarli a questi pagliacci della easports.piuttosto gioco offline con i bronzini per un mese. facendo come ho detto io, dopo 30 partite dovresti avere sui 50k più o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.