D3v1L Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Ciao a tutti Ho un HT SC-BTT270 della panasonic vorrei giocare con il 5.1 collegango la one tramite cavo ottico ma non sento nienteVi spego come ho collegato tutto e impostato sia one che HTLa console e collegata al mio Samsung tramite cavo hdmi alla porta dviHT collegato tramite hdmi alla porta ARC Impostazioni console audio tramite hdmi disattivato e ho attivato audio digitale in bitstrem dolby digitalHT ingresso audio bitstream Se qualcuno ne capisce piu di me si accettano suggerimenti grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Il problema sta nel collegamento tra console e tv, se come dici tu hai questo passaggio One -[cavo hdmi/dvi]-> tv -[cavo hdmi]-> impianto audio allora non c' è alcun cavo ottico e quindi trasmissione dell' audio, il tutto è colpa del cavo hdmi/dvi visto che la seconda connessione è solamente video, per risolvere dovresti collegare la console all' impianto tramite cavo ottico che non stai invece usando (anche se lo dici all' inizio e poi non ne parli nelle connessioni), l' eventuale connessione sulla tv invece dovrebbe essere solo un' uscita quindi non ci faresti nulla. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Il collegamento migliore è one > impianto > tv tutto con hdmi possibilmente buoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3v1L Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Il collegamento one> impianto > tv tutto tramite hdmi ci avevo pensato peccato che il mio HT a una sola porta hdmi outCmq ho collegato la one con il cavo ottico e il cavo hdmi lo messo nella porta 3 della tv ma non sento nienteHo qualche dubbio sul cavo ditemi la luce rossa deve essere un bel rosso accceso?oppure e l entrata ottica dell impiantoDitemi voi ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Il collegamento one> impianto > tv tutto tramite hdmi ci avevo pensato peccato che il mio HT a una sola porta hdmi outCmq ho collegato la one con il cavo ottico e il cavo hdmi lo messo nella porta 3 della tv ma non sento nienteHo qualche dubbio sul cavo ditemi la luce rossa deve essere un bel rosso accceso?oppure e l entrata ottica dell impiantoDitemi voi ciaoooSi, la fibra quando e' accesa e' di un bel colore rosso vivo. La butto li', non e' che sull'HT devi selezionare l'ingresso in fibra ? Te lo dico perche' nel mio devo associare correttamente l'uscita audio (cioe' quella verso le casse) con l'ingresso (nel mio caso ho 3 input digitali ottici ed 1 input digitale coassiale). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3v1L Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 ciao pivo sara il cavo allora perche la luce rossa non mi sembra tanto forte non si vede neanche il riflesso se lavvicino al muroSul HT ho provato di tutto collegamento tv/dispositivo ho 3 opzioni aux,arc,digital in e ho messo la 3 opzione e niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 ciao pivo sara il cavo allora perche la luce rossa non mi sembra tanto forte non si vede neanche il riflesso se lavvicino al muroSul HT ho provato di tutto collegamento tv/dispositivo ho 3 opzioni aux,arc,digital in e ho messo la 3 opzione e nienteDomanda banale, ma che devo farti : hai provato un altro cavo in fibra ? Pure io negli anni almeno un paio li ho dovuti sostituire. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3v1L Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ciao pivo si come non so se il problema e HT o il cavo ne ho preso uno su ebay a 4 euro perche nei negozi vogliono 15 20 per un cavo appena arriva lo provo! Pivo motivo della sostituzione dei cavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3v1L Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 finalmente e arrivato il cavo provato e funziona perfettamenteun ultima cosa per essere sicuro di aver fatto giustonelle impostazioni audio ho fatto cosi:audio HDMI disattivatoaudio OTTICO uscita bitstreamformato bitstream Dolby Digital E corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.