Eternal83 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 chiedo un consiglio a tutti quanti, avevo un samsung s3 e naturalmente mi trovavo bene, ora purtroppo il telefono si è danneggiato e vorrei comprare un nuovo cellulare (android o sindows phone poco importa), ho acquistato un htc desire 516 dual sim ma l'ho rivenduto dopo 1 settimana perchè troppo lento e inferiore rispetto all's3. Ora cosa mi consigliate per un prezzo contenuto (entro i 200 euro sarebbe meglio) che possa essere un degno sostituto? sopratutto mi interessa qualità dei video e della fotocamera (quella dell'htc faceva davvero schifo). Preferirei spendere quella cifra avendo in passato speso 700 euro per il samsung s3 e vederlo arrivare a poco più di 200 euro in un anno e mezzo mi fa passar la voglia di spendere altri soldi. fatemi sapere. I nokia ad esempio a livello di fotocamera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Un bel nokia 920/925 dovresti trovarli più o meno a quel prezzo e secondo me sono ottimi, personalmente ho un 920 appena aggiornato all'8.1, buona telecamera, con buonissime fotografie sicuramente superiori al samsung s3 che avevi, guardati qualche recensione online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 e l'lg l90 com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 io consiglio WP!pure io ho un nokia 920 e sono contentissimo della scelta. il 925 lo si trova a 199 adesso, ed è un gran telefono. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 e il 625 com'è a livello di qualità fotocamera e video? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Lg g2 vai tranquillo,io ho appena preso il g3 e và che è una meraviglia,ma non rientra nel budget che ti eri predisposto. Se no un ottima alternativa su quel prezzo c'è il nexus 5 che anche lui è un ottimo telefono. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Guarda, ti sconsiglio vivamente i NOKIA, credimi io ho il nokia lumia 635 e ha un sistema operativo davvero pessimo, molto meglio android. Se poi ti interessa fare delle foto, fai come ho fatto io, compra una reflex da 200 euro, o poco meno e un cell da 100, giusto per avere whats upp o facebook, a presto Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Avrei biosogno di un piccolo consiglio, al momento possiedo uno smartphone di fascia davvero bassa... Ossia questo qui: S-5280.Cercando un po' in giro, ho trovato un'offerta relativa al Samsung S3 Neo, pagabile in circa 20 rate a tasso 0 per un costo totale di 230 euro.A questo prezzo posso trovare qualcosa di meglio in giro? Su trova prezzi lo segnalano a 210 spedizione inclusa, non a rate ovviamente.Inoltre tenete in considerazione che fra tre mesi sarà Natale, pertanto non mi stupirei di trovare offerte simili o migliori in quel periodo. Modificato 5 Settembre 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Guarda, ti sconsiglio vivamente i NOKIA, credimi io ho il nokia lumia 635 e ha un sistema operativo davvero pessimo, molto meglio android. Se poi ti interessa fare delle foto, fai come ho fatto io, compra una reflex da 200 euro, o poco meno e un cell da 100, giusto per avere whats upp o facebook, a presto Sistema operativo pessimo? , non so come sia su 635 ma su 920 è perfetto, mai lag o problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Avrei biosogno di un piccolo consiglio, al momento possiedo uno smartphone di fascia davvero bassa... Ossia questo qui: S-5280.Cercando un po' in giro, ho trovato un'offerta relativa al Samsung S3 Neo, pagabile in circa 20 rate a tasso 0 per un costo totale di 230 euro.A questo prezzo posso trovare qualcosa di meglio in giro? Su trova prezzi lo segnalano a 210 spedizione inclusa, non a rate ovviamente.Inoltre tenete in considerazione che fra tre mesi sarà Natale, pertanto non mi stupirei di trovare offerte simili o migliori in quel periodo.Lg g2,o nexus 5. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Il nexus 5 si trova a prezzo basso... Potrebbe essere interessante Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolandddd Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 prendi il core 2 plus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Vedo che stai rispondendo a discussioni ormai morte, considerando anche altre risposte date temo tu voglia aumentare solo il contatore quindi evita di "riesumare i cadaveri" o spammare. Grazie Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.