Vai al contenuto

ERRORE 08X87DD001E

TonyBlast76

Messaggi raccomandati

Da questa mattina ho problemi con la One prima mai avuti. All'accensione mi appare questo codice errore, altre volte mi appare una schermata in dashboard con la seguente dicitura "hai problemi a collegarti? potrebbe esserci un problema da parte nostra. Ci stiamo lavorando".

Ho chimato l'assistenza microsft. mi hanno detto che c'è un problema ai server. tuttavia nessun altro mio amico ha riscontrato questo problema. per accedere on line con il mio profilo mi è sufficiente cliccare su "amici" o su la notifica stessa di errore oppure vado su accedi in alto a sinistra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa mattina ho problemi con la One prima mai avuti. All'accensione mi appare questo codice errore, altre volte mi appare una schermata in dashboard con la seguente dicitura "hai problemi a collegarti? potrebbe esserci un problema da parte nostra. Ci stiamo lavorando".

Ho chimato l'assistenza microsft. mi hanno detto che c'è un problema ai server. tuttavia nessun altro mio amico ha riscontrato questo problema. per accedere on line con il mio profilo mi è sufficiente cliccare su "amici" o su la notifica stessa di errore oppure vado su accedi in alto a sinistra

pulisci la cache! accendi poi tieni premuto il tasto frontale sulla console fino a che essa non si spegne..aspetta un po la lucetta dietro diventa arancione,stacchi la presa per 30 secondi e poi riaccendi tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

pulisci la cache! accendi poi tieni premuto il tasto frontale sulla console fino a che essa non si spegne..aspetta un po la lucetta dietro diventa arancione,stacchi la presa per 30 secondi e poi riaccendi tutto :ok:

grazie tony ma ho già fatto tutto su indicazione dell'assistenza on line. ho perfino ripristinato la console...nulla :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 117 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...