jammyz Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 (modificato) salve a tutti vorrei alcune informazioni su questo gioco... - ho visto che per la One è in uscita la versione 2.0 coi personaggi marvel, tutti i personaggi, anche quelli della precedenteversione saranno compatibili con questa in arrivo? - c'è il multiplayer locale? split screen o altro? - leggendo un pò in rete, ho visto che c'è un editor/hub, si possono giocare i livelli/mondi creati da altri giocatori?ed è facile reperirli? - come gioco è adatto ad una bambina di 5/6 anni? grati a tutti... Modificato 8 Settembre 2014 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Credo che il titolo sia leggermente sbagliato.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 È un gioco russo? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Credo che il titolo sia leggermente sbagliato.. solo un pò... ok ok ... DISNEY INFINITY .... credo che si capiva lo stesso...ora vedo se riesco a modificare il titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 (modificato) Dovresti mettere anche 2.0: Marvel Super Heroes La base e i personaggi del primo sono compatibili Modificato 8 Settembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.