sector89 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Molto probabilmente vi sterete chiedendo il motivo dell'apertura di questo post ve la spiego subito.Lo faccio perche ho spedito la mia one in assistenza da poco e nel tentativo di informarmi per vedere il funzionamento della procedura ho solo trovato cattive notizie a riguardo, tutti clienti non soddisfatti che hanno avuto problema ho nel procedimento oppure con la console arrivata a casa....Questo perche le cose cattive vengono tutte rese pubbliche mentre poi tutte le cose buone vengono tenute per seHo spedito la mia consolle per un problemino al lettore (la consolle funzionava benissino solo ke a volte il lettore faceva uno strano rumore) niente d che, ma perche tenermi una one difettosa pagata 500 euro, con il rischio che si rompa da un giorno all altro, visto che mi trovavo ho spedito anche le cuffie completamente non funzionantiChiamo servizio clienti risposta velocissima, signorina gentilissima mi invia tutto tramite email , il corriere si prende la mia one e me la riporta in 7 giorni precisi, la consolle ha sempre lo stesso numero seriale ma inserendo il disco trovo qualkosa di diverso quindi suppongo sia solo stato sostituito il lettore.Consolle arrivata in ottimo stato in un pacco a prova del peggior corriereInsomma tutto perfetto, quindi nn leggete solo i post su internet d gente scontenta e non abbiate paura per la vostra one....funziona ttt alla perfezione e in tempi velocissimi Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 grazie del feedback ma qua siamo boxari da sempre e sappiamo tutti quanto sia efficente e veloce l assistenza ms. io negli anni ho sostituito 5-6 xbox 3605-6 accessori 3601 cuffia per one e nn solo spesso mi hanno regalato il mese fi live x il disservizio ma tipo x one mi hanno mandato 2 paia di cuffie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 confermo pure io quello detto da gianny, ho chiamato molto tempo fa per farmi sistemare la 360 (errore e72 o qualcosa di simile) il giorno dopo sono passati a prenderla e dopo due sett circa l'ho riavuta con il mese gold omaggio ps x gianny ho la 360 vecchio modello comprata nuova a suo tempo con hd da 20gb e l'ho mandata una sola volta a sistemare.tu hai fatto fuori 5-6 xbox? sono io fortunato o tu sfortunato? Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 confermo pure io quello detto da gianny, ho chiamato molto tempo fa per farmi sistemare la 360 (errore e72 o qualcosa di simile) il giorno dopo sono passati a prenderla e dopo due sett circa l'ho riavuta con il mese gold omaggio ps x gianny ho la 360 vecchio modello comprata nuova a suo tempo con hd da 20gb e l'ho mandata una sola volta a sistemare.tu hai fatto fuori 5-6 xbox? sono io fortunato o tu sfortunato? primo. chiamami ancora gianny con la y e t faccio mandare una ps2 dall assistenza. e cmq no nessuna delle due. io parlo delle prime 360...quelle che si scassavano ogni 2x3 .ormai ho la slim da 320gb da quando è uscita e nn si è mai scassata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.