Vai al contenuto

Clan Destiny/CoD/Battlefield

Ateon90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono V3 Ateon90, io e il mio clan stiamo cercando giocatori per iniziare una stagione competitiva sul fronte fps, quindi iniziando da destiny poi CoD, battlefield hardline, ecc...

Siamo giocatori mediamente sui 30 anni quindi gente matura e un grande gruppo anche al di fuori del live.

Siamo una famiglia piu che un clan, cerchiamo compagni di squadra possibilmente over 20 per passare serate in simpatia, spensieratezza ma anche serieta e competizione.

Gamertag: V3 Ateon90

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao sono un appassionato di fps e ho giocato tutti i Call of Duty (tranne il Ghost che ho reputato osceno) dal primo su pc a CoD 9 su console.

A mio avviso il migliore mai sviluppato è stato CoD 4, ovvero il primo Modern Warfare, anche se perk come Martirio o Last Stand potevano riparmiarseli. Al sequel della saga, ovvero MW2, ho giocato abbastanza ma l'eccessiva diffusione del lanciagranate ed il relativo danno ad aoe, Uomo Esercito, la presenza della moab e l'abbassamento del livello dei player hanno rovinato l'esperienza di gioco. Mi sono piaciuti molto i CoD della Treyarch e l'introduzione della score steack che ha vivacizzato le partite, smuovendo un poco il giocatore medio degli ultimi CoD che era perennemente inchiodato negli angoli ad aspettare che qualcuno gli passasse davanti (un comportamento che non sopporto).

Mi sono sempre piaciute le partite con coordinazione da parte dei membri del team, piuttosto che ogni uno a fatti propri (che è il motivo principale dell'impossibilità di rovesciare il risultato di un mach non iniziato nel migliore dei modi).

Dimenticavo, ho trent'anni e cerco appunto un gruppo di persone con cui giocare sia per divertirsi ma anche per vincere le partite.

Se ti interessa puoi aggiungermi alla lista amici, così proviamo a giocare assieme e vediamo se siamo "in sintonia" sullo stile di gioco.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...