Vai al contenuto

Condivisione giochi su PS4

ka1611

Messaggi raccomandati

Ho letto in rete che è possibile condividere i propri giochi acquistati in DD con altre persone, purché hanno le credenziali dell'account che acquista il software.

Es. Se io acquisto dalla mia PS4 FIFA 15 in DD e do la mia user e la mia password a mio fratello che abita in un'altra casa, può scaricare dalla mia libreria e poi giocarci col suo account? Se si, possiamo giocare con lo stesso gioco contemporaneamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero' attraverso la tua connessione

in streaming se la qualita internet e' sufficiente

mi spiego meglio

il tuo amico non scarica niente ma si collega alla tua ps4 dal live e giocate

sessione max di 60 minuti e solo giochi coop no multiplayer

Quindi occorre che entrambi posseggano un abbonamento Plus?

Dunque vanno bene giochi come Assassin's Creed, Bloodborne o Resident Evil Revelations 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivisione giochi su PS4:

1) è possibile dimezzare le spese, condividendo giochi digitali su PS4, medesima procedura della One;

2) è possibile, mediante lo Share Play, accedere alla PS4 di un proprio amico e utilizzare via streaming i suoi giochi sia fisici che digitali senza possederne la copia e senza dover effettuare alcun download.

Questa feature consentirà sia di giocare in single che di effettuare partite in modalità multiplayer cooperative o competitive con un limite di 60 minuti giornalieri.

Per lo Share Play è necessario che entrambe le persone possiedano il Plus e che solo una delle due possegga il gioco.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivisione giochi su PS4:

1) è possibile dimezzare le spese, condividendo giochi digitali su PS4, medesima procedura della One;

2) è possibile, mediante lo Share Play, accedere alla PS4 di un proprio amico e utilizzare via streaming i suoi giochi sia fisici che digitali senza possederne la copia e senza dover effettuare alcun download.

Questa feature consentirà sia di giocare in single che di effettuare partite in modalità multiplayer cooperative o competitive con un limite di 60 minuti giornalieri.

Per lo Share Play è necessario che entrambe le persone possiedano il Plus e che solo una delle due possegga il gioco.

Tutte e due le persone devono avere il Plus, per il resto potete dividervi la spesa con un amico ed acquistare un solo gioco, ma c'è il limite temporale per il multy .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che ho riportato ;)

Il limite è di 60 minuti e dovrebbe valere sia per il single che per il multi.

Sì,infatti confermavo quanto da te scritto!:-)

Il limite temporale vale anche per il single?

Questo non lo sapevo,pensavo fosse per il multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,infatti confermavo quanto da te scritto!:-)

Il limite temporale vale anche per il single?

Questo non lo sapevo,pensavo fosse per il multy.

Praticamente hanno dichiarato che, tramite lo Share Play, quando l'ospite riceve un invito da un amico potrà accedere alla sua PlayStation 4 e giocare mentre i contenuti video vengono trasmessi da una console all'altra.

Dunque si potrà giocare sia in single che in coop e multy.

Per il limite non è stato specificato, ma solo dichiarato che saranno 60 minuti, quindi è da approfondire tale campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...