davide90 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ciao a tutti !Nonostante sembra parti un po prevenuto scrivendo "di Napoli" .. preferisco puntualizzarlo perché vorrei creare un gruppo di ragazzi con cui giocare insieme (sulla One) e ogni tanto vederci e berci una cosa insieme !Siamo, per ora, in due (il primo nome è il gamertag sul live) : DNocella, Davide, 24 anni di FuorigrottaCosmoSeriously, Mirko, 23 anni di Chiaiano Per ora abbiamo prenotato già svariati giochi (non abbiamo Destiny ) tra cui Fifa 15 (ci azzeccheremo malamente a pro club) e Assassin's Creed Unity. Cerchiamo ragazzi che vogliano giocare per il solo gusto di divertirsi, nessun allenatore in campo e nessun maestro assassino .. Certo, giochiamo per vincere e ci impegnamo .. ma nella maniera più tranquilla possibile ! Se ci siete, commentate ! A presto ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) Io sono CosmoSeriously del post di Davide. Volevo ovviamente precisare che non cerchiamo solo per Fifa e Assassin's Creed, ma qualsiasi gioco possibile. L'idea è quella di creare un gruppo di amici ne troppo grande ne troppo piccolo, dove possiamo aiutarci per gli obiettivi, sfidarci, un pro club a fifa, una coop a Destiny o giochi simili. Questo è il nostro intento, per esempio se altri membri prenderanno Battlefield Hardline, probabilmente lo prendo anche io e magari creare un clan. Creiamo un party tra noi, possibilmente di Napoli e dintorni così magari potremmo anche conoscerci da vicino e bere qualcosa, mangiare una pizza e cose così, infatti per ora abbiamo già creato un gruppo su Whatsapp, se volete entrare basta scriverlo qui.Io per il prossimo autunno, giocherò anche Sunset Ovedrive e Halo collection, giochi che Davide molto probabilmente non giocherà, quindi bisogna essere maggiori di due o tre che siamo ora.Fateci sapere Modificato 12 Settembre 2014 da FottutoPunk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide90 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Beh si, riassumendo i giochi che ho gia prenotato sono Fifa 15l'ombra di MordorCOD Advanced WarfareAssassin's creed unityBattlefield Hardline Quindi, per questi giochi, sicuro ci sono ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Beh si, riassumendo i giochi che ho gia prenotato sono Fifa 15l'ombra di MordorCOD Advanced WarfareAssassin's creed unityBattlefield Hardline Quindi, per questi giochi, sicuro ci sono ! Raga sono Michele sono di napoli e gioco su one. Ho parecchi giochi. La tag e: iMproViZeD ITA. aggiungete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.