mr wonderful Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Salve ragazzi ho una domanda posso creare un secondo profilo su xbox live per avere un mese gratuito di online ? e se no mi potete dire quanto costano le ricariche e per quanto durano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 puoi creare al patto che sia il terzo gia creato e abilitato al live funziona solo 3 volte abboamento varia da 1 mese , 3 mesi 6 mesi e 12 mesi e cosi anche il costo 7 , 14 , 24 , 36 euro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr wonderful Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 grazie mille io ho 2 account , uno per giocare offline e uno per giocare online ( non ci gioco mai ) quindi sarebbe il terzo account , non dovrei aver problemi ad avere un mese gratuito ? poi nel caso potrei anche pagare e rinnovare se mi trovo bene creato il profilo ma per giocare online mi dice che npon ho i permessi ... cosa devo fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) perche' hai un account bambino cioe' impostato che hai meno di 18 anni in quello fatto x prima Modificato 12 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr wonderful Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ho messo la mia data di nascita ed ho 28 anni quindi 1986 nell altro profilo non avevo messo la mia reale data ma cmq sempre 1986 scrissi ... cmq non sono pratico , mi potresti aiutare ad avere questo benedetto abbonamento gold gratuito per 1 mese ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 non c'e molto da dire creati un account da pc su xbox.com coi tuoi dati poi vai sulla xbox e fai carica profilo email e password appena entri ti chiede se vuoi attivare il live dici di si e se e' disponibile il mese gratuito ti esce GRATIS oppure importo zero euro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr wonderful Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 fatto ma non mi dice di attivare nessun abbonamento gratis grazie cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Se non mi sbaglio è stata rimossa l'opzione di mese di prova gratis per ogni account,però se vuoi prenderlo solo per provarlo puoi fare l'account indiano,c'è una guida di edo qui sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 confermo, l'opzione dei 3 profili = 3 mesi gratis non c'è più da tempo, almeno nessuno dei miei amici c'è più riuscito, quindi presumo che non ci sia più tale possibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr wonderful Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 ho seguito una guida su youtube per prendere il mese facendo il profilo indiano ma niente ... potresti linkarmi la guida che cè nel forum ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 é dal 2012 che non é possibile farlo normalmente, dopo quell'aggiornamento, la richiesta del mese gratis appare solo se si associa un opzione di pagamento (anche vuota) al memonto della creazione Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.