Vai al contenuto

L'arte dello spoiler nei viggì!


Zoid

Messaggi raccomandati

Lo spoiler è l'antica arte nel rivelare le parti salienti e succose di una cosa qualsiasi. Sia un film,un libro,una serie tv,e nel nostro caso,un videogioco.

Dopo attente analisi condotte dall'università del Mavadaviaelcul (Usa) , si è scoperto esistere più varietà di spoileroni. Vediamo di elencarne alcuni:

 

Il primo che possiamo incontrare nella vita di tutti i giorni è lo Stronzobastardo ovvero colui che spoilera per uno sconosciuto piacere perverso. Specie soggetta a frequenti visite dal dentista visto l'alto rischio di man rovescia sui denti.

 

Il secondo è di tipo digitale,ovvero vive solo all'interno di internet e fa parte della famiglia dei Cervelloconpocaram. Questi soggetti spoilerano presi da enfasi videoludica , magari in maniera inconsapevole. Non è colpa loro ma di una caratteristica del loro cervello,che avendo poca ram,non riescono ad inserire il tasto SPOILER nelle loro frasi.

 

Il terzo fa parte pure lui del tipo digitale ma nello specifico della famiglia Cooperoandum. Sbuca fuori all'improvviso nei giochi con componente co-op. E' riconoscibile perchè le sue frasi caratteristiche sono "occhio che adesso esce il boss che ammazza caio!" (ovviamente lui il gioco se l'è giocato tutto in tranquillità) , "bisogna saltare di qua,fare così e cosà" (togliendo il gusto dello scoprire ,esplorare..) e "manca poco alla fine".

Ha l'abilità di farti buttare nel cesso i 70 euro spesi per il gioco.

 

Queste sono solo 3 tipi ma ne esistono altri. Voi,ne conoscete?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...