Shadowlord Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano ieri sera per la taglia esotica ma non ce l'abbiamo fatta. Mi serve aiuto, sono presente oggi pomeriggio se qualcuno è disponibile grazie. Questa fottuta taglia è difficilissima Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 news Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ieri sera mega partitona con l'assalto cala la notte! Abbiamo distrutto i cabal!!! Mitici sephirot e koraxit! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano ieri sera per la taglia esotica ma non ce l'abbiamo fatta. Mi serve aiuto, sono presente oggi pomeriggio se qualcuno è disponibile grazie. Questa fottuta taglia è difficilissima In cosa consiste la taglia esotica??Stasera non credo di avere molto tempo per poterti dare una mano,visto che hanno inserito sia la settimanale nuova e l'evento stendardo di ferro.......ovviamente se i server ce lo permettono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 In cosa consiste la taglia esotica??Stasera non credo di avere molto tempo per poterti dare una mano,visto che hanno inserito sia la settimanale nuova e l'evento stendardo di ferro.......ovviamente se i server ce lo permettono....Quella dell'aculeo, dopo il lungo crogiolo ora devo fare fuori un mid boss mentre il bestione incatenato mi spara addosso. Non solo il livello di difficoltà è epico quindi scudi spessi... Studiamo... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Quella dell'aculeo, dopo il lungo crogiolo ora devo fare fuori un mid boss mentre il bestione incatenato mi spara addosso. Non solo il livello di difficoltà è epico quindi scudi spessi... Studiamo... se ti serve una mano io nel pomeriggio ci sono....dovrei anche fare assalto settimanale al 28 se riesci a darmi una mano ti ringrazio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Quella dell'aculeo, dopo il lungo crogiolo ora devo fare fuori un mid boss mentre il bestione incatenato mi spara addosso. Non solo il livello di difficoltà è epico quindi scudi spessi... Studiamo... Io l'ho fatta insieme a 2 miei amici,e' molto impegnativa,pero' l'abbiamo fatta stando nella stanzetta prima della bestia incatenata.....ci vuole pazienza ma alla fine la maliarda da uccidere arriva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Mi scuso con massic1989 e blck neo per averli abbandonati durante l'assalto ma con gli errori cattle al menù iniziale non mi fa manco entrare!!! Son 20 minuti che sto li a premere A e premermi la mandibola dal nervoso! per stasera mi sa niente strane monete solo l'amaro in bocca! Che peccato, un gioco con simili potenzialità, rovinato da stupidi errori in continuo peggioramento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Con pazienza e con fatica l'elefante si inchiappettò la formica Aculeo fatto da solo!!!!!! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Mi scuso con massic1989 e blck neo per averli abbandonati durante l'assalto ma con gli errori cattle al menù iniziale non mi fa manco entrare!!! Son 20 minuti che sto li a premere A e premermi la mandibola dal nervoso! per stasera mi sa niente strane monete solo l'amaro in bocca! Che peccato, un gioco con simili potenzialità, rovinato da stupidi errori in continuo peggioramento Questa sera nuovi errori, forse troppa gente collegata. So che è stato stabile forse un ora al massimo.Con pazienza e con fatica l'elefante si inchiappettò la formica Aculeo fatto da solo!!!!!!Congratulazioni! 1 Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Con pazienza e con fatica l'elefante si inchiappettò la formica Aculeo fatto da solo!!!!!!Grandissimo shadowlord! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Stasera (ammesso che funzioni!) chi c'è dalle 18 alle 19,30 per un settimanale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Mamma mia ragazzi che partitone ieri sera...Giornaliera lv28Cala la notte lv28Assalto settimanale lv28 Qualcosa di carino l'abbiamo trovato tutti...peccato che il nightfall compare una volta a settimana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Io voglio riprovare l'assalto, cala la notte Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Oggi/stasera qualcuno per la volta di vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Oggi/stasera qualcuno per la volta di vetro? Forse stasera siamo in sei te compreso...ci aggiorniamo più tardi. La squadra sarà due al 28 e quattro al 29 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Forse stasera siamo in sei te compreso...ci aggiorniamo più tardi. La squadra sarà due al 28 e quattro al 29Se c'è posto ci sono al 100%. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Oggi/stasera qualcuno per la volta di vetro?Damon se vuoi io stasera dalle 18 alle 19,30 ci sono! (errori e disconnessioni permettendo!) se troviamo altri ben volentieri poi ci sarò penso verso le 22,30-23, dopo la partita! Se invece non riusciamo qualcuno mi da una mano col settimanale?Edit: ok niente ho letto ora sopra! Modificato 8 Ottobre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Nel pomeriggio c'è qualcuno per due assalti?cala la notte e settimanale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 raga per assalti, volta di vetro e settimanali aggiungetemi, gioco su one: iMproViZeD ITA Nel pomeriggio c'è qualcuno per due assalti?cala la notte e settimanale? aggiungimi gioco dal pomeriggio alla sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Io sono disponibile dalle 17:00/17:30 salvo imprevisti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Volta di vetro finita finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Volta di vetro finita finalmenteAtheon distrutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Volta di vetro finita finalmenteGrandi :-) qualche loot interessante?Atheon distrutto!Mi dite i componenti del team per piacere? Grazie Modificato 8 Ottobre 2014 da XTC Vanquish Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Grandi :-) qualche loot interessante? Mi dite i componenti del team per piacere? GrazieDel clan eravamo solo 3 io Wilo e Damon il resto amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.