wilosalva Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Grandi :-) qualche loot interessante? Mi dite i componenti del team per piacere? Grazieio ho trovato li stivali (che culo) un po di energia ascendente e una navicella.. finalmente siamo riusciti a farla... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Non vedo l'ora di rifarla! È' troppo bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Non vedo l'ora di rifarla! È' troppo bella!si anch'io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Domani per me si può rifare sia pomeriggio o sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Domani per me si può rifare sia pomeriggio o seraMi portate per manina anche a me?? ahahah! Dalle 18 ci sono, se mi aspettate verrei volentieri sennò ci sono anche dopo cena complimenti raga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Non vedo l'ora di rifarla! È' troppo bella!Adesso voglio farla a livello difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Adesso voglio farla a livello difficile Com'era shark?? era ancora tanto lunga dopo il pezzo al quale eravamo arrivati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Mi portate per manina anche a me?? ahahah! Dalle 18 ci sono, se mi aspettate verrei volentieri sennò ci sono anche dopo cena complimenti raga! Organizziamoci per domani allora dai Adesso voglio farla a livello difficile Ci sono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Com'era shark?? era ancora tanto lunga dopo il pezzo al quale eravamo arrivati?No dopo c'era il boss l'abbiamo fatto fuori in 20min Cmq se ci sei domani la facciamo Modificato 8 Ottobre 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ci strasono dopo le 18 se vi va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ci strasono dopo le 18 se vi va No problem io ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 No problem io ci sono Tenete un posto per blckneo per la sera grazie. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) Ovviamente per la volta di vetro (sì ce la devo fare) ci sono anche a livello difficile Comunicazione di servizio se non vi siete iscritti al programma Xbox live rewards fatelo, io ho proposto 3 persone del clan (gli altri non era possibile perché già attivi) Le tre persone sono:KoraxitDamon 8817wilosalva Il primo di questi tre che si iscrive otterrà 25.000 punti e li otterrò ovviamente anche io. Mi raccomando sono bei soldini (quasi 20 euro) ed ovviamente tutto Microsoft quindi non siti truffa http://rewards.xbox.com Modificato 9 Ottobre 2014 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Ovviamente per la volta di vetro (sì ce la devo fare) ci sono anche a livello difficile Comunicazione di servizio se non vi siete iscritti al programma Xbox live rewards fatelo, io ho proposto 3 persone del clan (gli altri non era possibile perché già attivi) Le tre persone sono:KoraxitDamon 8817wilosalva Il primo di questi tre che si iscrive otterrà 25.000 punti e li otterrò ovviamente anche io. Mi raccomando sono bei soldini (quasi 20 euro) ed ovviamente tutto Microsoft quindi non siti truffa http://rewards.xbox.com uhm.. interessante ! Appena prendo anche l'arma primaria viola ci sarà anch'io per la volta! Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Io stasera ci sarei per riprovare... Demoniacal666Sephirot81Koraxit (in dubbio, bisogna tenere pronto un sostituto in caso saltasse ogni 15 secondi come ieri sera)Il quarto è in dubbio2 posti liberi....Qualcuno c'è? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Io stasera ci sarei per riprovare... Demoniacal666Sephirot81Koraxit (in dubbio, bisogna tenere pronto un sostituto in caso saltasse ogni 15 secondi come ieri sera)Il quarto è in dubbio2 posti liberi....Qualcuno c'è?Io ci sono questa sera Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Raga io ci sono oggi e stasera, organizziamoci però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Io stasera dopo le 18 come ho detto shark penso anche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Io stasera dopo le 18 come ho detto shark penso anche!Ok, vediamo shark che dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Ok, vediamo shark che dice Si Damon facciamo alle 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Si Damon facciamo alle 18Ok perfetto la proviamo direttamente al 30 ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Ok perfetto la proviamo direttamente al 30 ???Io devo prima potenziare un po' di armi e dopo la facciamo cmq tra poco mi collego ci sei??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Io sono solo al 27 eh! Ce la posso fare?? Fate come volete voi raga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Io sono solo al 27 eh! Ce la posso fare?? Fate come volete voi raga Ti aspettiamo alle 18! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Ti aspettiamo alle 18! Damon per le 21.30/22 ci sei? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.