Ospite Damon_8817 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Damon per le 21.30/22 ci sei?Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Damon c'è sempre!! grande!!Ringrazio tutti i presenti di prima alla volta! Scusate la dannata disconnessione! Ma alla fine siamo arrivati al checkpoint all'ultimo secondo di tempo disponibile bravi tutti! Domani alle 18 si riprende! Nessun ritardo Domanda: ma i pezzi di armatura della volta, quelli ottenuti al lv 26 della stessa, come oggi, arrivano a quanto di luce? 30? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Damon c'è sempre!! grande!!Ringrazio tutti i presenti di prima alla volta! Scusate la dannata disconnessione! Ma alla fine siamo arrivati al checkpoint all'ultimo secondo di tempo disponibile bravi tutti! Domani alle 18 si riprende! Nessun ritardo Domanda: ma i pezzi di armatura della volta, quelli ottenuti al lv 26 della stessa, come oggi, arrivano a quanto di luce? 30?Si tutti al 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Damon c'è sempre!! grande!!Ringrazio tutti i presenti di prima alla volta! Scusate la dannata disconnessione! Ma alla fine siamo arrivati al checkpoint all'ultimo secondo di tempo disponibile bravi tutti! Domani alle 18 si riprende! Nessun ritardo Domanda: ma i pezzi di armatura della volta, quelli ottenuti al lv 26 della stessa, come oggi, arrivano a quanto di luce? 30?si anche a me ha dato gli stessi tuoi stivali e gli ho potenziati fino a 30 di luce...che culo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 si anche a me ha dato gli stessi tuoi stivali e gli ho potenziati fino a 30 di luce...che culo Prima avevo delle cavolate che mi aumentavano i colpi dei cannoni, ma non li uso io! Ora aumentano i colpi delle armi pesanti yeah! Grazie ancora ragazzi! Soprattutto per la pazienza ad avermi aspettato! Lo apprezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Prima avevo delle cavolate che mi aumentavano i colpi dei cannoni, ma non li uso io! Ora aumentano i colpi delle armi pesanti yeah! Grazie ancora ragazzi! Soprattutto per la pazienza ad avermi aspettato! Lo apprezzo figurati ...ci si becca domani...speriamo non crashi ancora...a me tre volte oggi ...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 (modificato) figurati ...ci si becca domani...speriamo non crashi ancora...a me tre volte oggi ...ciao3 volte?...fortunato te, per me al momento è quasi in giocabile crash ogni 2/3 minuti. Modificato 10 Ottobre 2014 da XTC Vanquish Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Da qui il mio post sul sito bungie...chi volesse unirsi : http://www.bungie.net/it/Forum/Post/72235744/0/0 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Appello Membri MXC.Ci prego di risponde con livello e vostra disponibilità per organizzare eventi.Grazie. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Appello Membri MXC.Ci prego di risponde con livello e vostra disponibilità per organizzare eventi.Grazie.Inziate quotando il mio mex Demoniacal666 Titano lv28 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Inziate quotando il mio mex Demoniacal666 Titano lv28Nevio 82:stregone livello 26cacciatrice livello 21 P.S. messaggio per Zero Call: L'evento settimanale è stato un parto ma alla fine abbiamo rotto il culo al maledetto prelato Grazie anche a wilo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Stasera per le 18 non arrivo causa lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu-x Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 per chi vuole aggiungermi sono ilgatsu83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 per chi vuole aggiungermi sono ilgatsu83 Livello? Personaggio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 oggi siamo arrivati al boss finale domani lo facciamo fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 oggi siamo arrivati al boss finale domani lo facciamo fuori Io sono arrivato a casa ora da stamattina alle 6 che sono in officina! scusatemi raga comunque bravi!! Contento per voi la rifaremo poi vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Io sono arrivato a casa ora da stamattina alle 6 che sono in officina! scusatemi raga comunque bravi!! Contento per voi la rifaremo poi vero? Tranquillo fox se ci sei per domani pomeriggio possiamo riprendere il salvataggio di ieri così prendi anche tu i 3 bauli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 (modificato) Tranquillo fox se ci sei per domani pomeriggio possiamo riprendere il salvataggio di ieri così prendi anche tu i 3 bauliE allora domani pomeriggio sia grazie della disponibilità shark è andata bene comunque? Tosta?Domani mattina sono ancora a lavoro, ma al pome ci sono, in ogni caso per qualsiasi cambio di programma ci sentiamo qua sul foro voi per che ora ci siete? Modificato 10 Ottobre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Io sono arrivato a casa ora da stamattina alle 6 che sono in officina! scusatemi raga comunque bravi!! Contento per voi la rifaremo poi vero? Tranquillo che la rifaremo parecchie volte voglio tutte le armi e le armature!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Tranquillo che la rifaremo parecchie volte voglio tutte le armi e le armature!!!Puoi scommetterci le chiappette Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 (modificato) Inziate quotando il mio mex Demoniacal666 Titano lv28 tailgunner m3t stregone liv27 oggi dovrei prendere anche l'ultimo pezzo viola Modificato 11 Ottobre 2014 da Tailgunner m3t Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Ragazzi io la butto la, pensavo che per gli utenti più attivi del clan che continuano a nerdare su destiny si potrebbe creare un gruppo su whats up dove organizzarci e sparare cagate, che ne pensate? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 (modificato) Secondo me come idea è bella! Facciamo il gruppo di mondoxbox che tra l'altro con whatsapp è anche più veloce comunicare anzichè smartglass! Possiamo anche fare un gruppo su facebook per che ce l'ha dove postare le prodezze del team Io oggi pome ci sono! Si pensava di continuare la volta se shark, damon, willo, shadow ecc ci sono così acchiappo le ricompense che mi sono perso ieri! sennò va bene tutto! Modificato 11 Ottobre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Secondo me come idea è bella! Facciamo il gruppo di mondoxbox che tra l'altro con whatsapp è anche più veloce comunicare anzichè smartglass! Possiamo anche fare un gruppo su facebook per che ce l'ha dove postare le prodezze del team Io oggi pome ci sono! Si pensava di continuare la volta se shark, damon, willo, shadow ecc ci sono così acchiappo le ricompense che mi sono perso ieri! sennò va bene tutto!io purtroppo oggi pomeriggio arrivo sul tardi penso...verso le 5-6...non so se volete andare avanti prima senza di me,fatelo tranquilli...ci si becca online piu tardi...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Sì ci sono oggi pomeriggio ci sono, manco domani pomeriggio (pranzo dai suoceri e sagra del quartiere) ma ci dovrei essere in serata.Per il gruppo FB ci sono what's up no (non ce l'ho e non voglio installarlo) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.