Fox89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ringrazio personalmente Damon, Shark e Masterfox360 per aver aiutato me e i miei amici a completare la volta... Grazie ancora davvero, se volete comunque per le prossime volte potete ancora contare su di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Grande! Ci si becca oggi?Certo ci sono ovviamente, verso le 17:00/17:30 Ringrazio personalmente Damon, Shark e Masterfox360 per aver aiutato me e i miei amici a completare la volta... Grazie ancora davvero, se volete comunque per le prossime volte potete ancora contare su di noi Solo io non l'ho finita Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 (modificato) A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono sono lv 28 ora grazie! Modificato 13 Ottobre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono sono lv 28 ora grazie!Ti consiglio di aspettare almeno domani a far l'assalto cala la notte, invece per la settimanale lvl 28 chiedi pure a chi ha armi da vuoto, io non sarei utile ho tutto danno solare Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ringrazio personalmente Damon, Shark e Masterfox360 per aver aiutato me e i miei amici a completare la volta... Grazie ancora davvero, se volete comunque per le prossime volte potete ancora contare su di noi Prego martedì facciamo la volta se volte potete unirvi a noi A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono sono lv 28 ora grazie!Se ci sono ti do una mano io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Prego martedì facciamo la volta se volte potete unirvi a noi Va bene ok, in linea di massima dovrei esserci e anche gli altri... tieniamoci aggiornati A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono sono lv 28 ora grazie! Dovrei esserci per quell'ora, invitami che ti do una mano o almeno ci proviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ti consiglio di aspettare almeno domani a far l'assalto cala la notte, invece per la settimanale lvl 28 chiedi pure a chi ha armi da vuoto, io non sarei utile ho tutto danno solareOk tranquillo ho lo stesso tuo problema io! Danno solare a manetta! Grazie lo stesso shadow! Prego martedì facciamo la volta se volte potete unirvi a noi Se ci sono ti do una mano ioGrazie shark! Per martedì per la volta contatemi se alla sera dopo le 18 e dopo cena Va bene ok, in linea di massima dovrei esserci e anche gli altri... tieniamoci aggiornati Dovrei esserci per quell'ora, invitami che ti do una mano o almeno ci proviamo Yeah! Grande fede! Ci proviamo! E poi domani sera altra volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Per la volta di martedì datemi conferma. Per ora siamo:Damon 8817Shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Per la volta di martedì datemi conferma. Per ora siamo:Damon 8817Shark90Confermo a che ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 (modificato) Ringrazio personalmente Damon, Shark e Masterfox360 per aver aiutato me e i miei amici a completare la volta... Grazie ancora davvero, se volete comunque per le prossime volte potete ancora contare su di noi Figurati per domani datemi conferma che la rifacciamo! Masterfox dopo parlo con shark e ti faccio sapere con precisione! Modificato 13 Ottobre 2014 da Damon_8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Per la volta di martedì datemi conferma. Per ora siamo:Damon 8817Shark90io ci sono dalle 2 e mezza fino alle sette e mezza,la sera no....spero di riuscire a farla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono sono lv 28 ora grazie!Questa sera se non ci sono problemi dovremmo riuscire a finire la volta (tra i problemi del gioco, le linee, il live che non va sembra un parto ).Prima o dopo se hai bisogno per la settimanale ti do una mano:-) Il gruppo chat su skype per organizzare gli eventi lo vogliamo fare? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Volta di Vetro Martedì ore 15Per ora siamo: Damon 8817Shark90Wilosalva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 (modificato) Volta di Vetro Martedì ore 15Per ora siamo: Damon 8817Shark90Wilosalva Noi tre questo martedì ci siamo, ma per gli orari diamo conferma dalle 21 (esatte non 1 minuto di più ) è possibile ugualmente aggregarci? Al massimo per chi vuole, mi scriva in pvt che ci allineiamo per farla! Modificato 13 Ottobre 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Noi tre di sabato ci siamo, ma per gli orari diamo conferma dalle 21 (esatte non 1 minuto di più ) è possibile ugualmente aggregarci?Ciao, possiamo farne un'altra di sabato senza problemi se domani non ci siete oppure ci fate sapere a me o shark ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ciao, possiamo farne un'altra di sabato senza problemi se domani non ci siete oppure ci fate sapere a me o shark ok? Domani sera dovremmo essere addirittura in 4, ne mancherebbero 2... Ditemi voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Domani sera dovremmo essere addirittura in 4, ne mancherebbero 2... Ditemi voi Io ci sono alle 21, puoi contarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Io ci sono alle 21, puoi contarmi Ok grande Damon, dovrei averti in lista amici anche... Ce ne manca solo 1 per domani sera alle 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ok grande Damon, dovrei averti in lista amici anche... Ce ne manca solo 1 per domani sera alle 21 Chiedo a shark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Io ci sono alle 21, puoi contarmiCi sono pure io alle 21 domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Fox89 appena il live va ti aggiungo, ora nn riesco a vedere la lista amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ci sono pure io alle 21 domaniChiedo a shark Ottimo abbiamo la squadra, ma preparatevi ad aiutarmi con i cubi giganti che scompaiono a casaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ottimo abbiamo la squadra, ma preparatevi ad aiutarmi con i cubi giganti che scompaiono a casaccio Hahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Hahahahah Tutto questo ovviamente sperando che entro domani mettano a posto la lista amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Tutto questo ovviamente sperando che entro domani mettano a posto la lista amici Si che gran rottura...stamattina andava poi niente più Confermo a che ora? MasterFox tu ci sei dalle 18? Possiamo organizzarne altre in modo che tutti possano completarla settimanalmente, anche mercoledì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.