shark90 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) Finalmente shadow è riuscito a finre la volta per 2 volte http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/c917ad940694ee7c904ac295f9c42bff.jpg Modificato 15 Ottobre 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Finalmente shadow è riuscito a finre la volta per 2 volte http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/c917ad940694ee7c904ac295f9c42bff.jpgGrandissimi ragazzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Manco solo io allora! Ahahah! Dannazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Finalmente shadow è riuscito a finre la volta per 2 volte http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/c917ad940694ee7c904ac295f9c42bff.jpgbravi :-)un ottimo team ^_- Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Manco solo io allora! Ahahah! Dannazione! Hahaha vero dai sabato la rifacciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Manco solo io allora! Ahahah! Dannazione! No, manco anch'io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Dai allora per sabato pome ci aggiorniamo qui e/o su BBM buona serata a tutti i guardiani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) Vediamo chi c'è online per quell'ora e ci organizziamo, per cui non fasciarti la testa se devi andare via o fare altro Fox ho finito la volta anche con i tuoi compagni ci siamo riusciti alla fine Cmq oggi ho finito la volta di vetro 3 volte raga adesso dobbiamo potenziare tutto al massimo e farla a livello difficile Modificato 15 Ottobre 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Entrate nella chat, cosi creiamo le varie run. Fox ho finito la volta anche con i tuoi compagni ci siamo riusciti alla fine Cmq oggi ho finito la volta di vetro 3 volte raga adesso dobbiamo potenziare tutto al massimo e farla a livello difficileShark ti ringraziò e ti faccio i complimenti perché il vostro gruppo è bravo ed aiuta gli altri.Per colpa delle disconnessioni e dei problemi a live non ho mai finito la volta, diciamo che a parte l'obbiettivo, non mi interessa tantissimo, l'importante è divertirsi con gli altri. Vorrei riuscire a creare un altro gli gruppo per chi non è ancora riuscito a farla o non trova gente, per farlo cerco di organizzare qui e nella nuovanchat BBM. Se riesci a partecipare anche tu e a darmi una mano ti ringrazio in anticipo.B) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Fox ho finito la volta anche con i tuoi compagni ci siamo riusciti alla fine Cmq oggi ho finito la volta di vetro 3 volte raga adesso dobbiamo potenziare tutto al massimo e farla a livello difficile Ottimo ragazzi, me l'hanno confermato anche loro ieri sera... Solo che non ho chiesto, che ricompense vi hanno dato? Ditemi pacco almeno rosico di meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Oggi sarò operativo solo un oretta dalle 18:00 alle 19:00 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Finalmente shadow è riuscito a finre la volta per 2 volte http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/c917ad940694ee7c904ac295f9c42bff.jpgE pensare che incominciavo a credere di essere nabbo... no aspettate SONO nabbo Ottimo ragazzi, me l'hanno confermato anche loro ieri sera... Solo che non ho chiesto, che ricompense vi hanno dato? Ditemi pacco almeno rosico di meno Io shader bianco ed "epilogo di Atheon" come arma primaria Vorrei riuscire a creare un altro gli gruppo per chi non è ancora riuscito a farla o non trova gente, per farlo cerco di organizzare qui e nella nuovanchat BBM.Ma BBM sta per "bimbiminkia"? Se posso evito Preso BBM il mio pin è 7F740ACB Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ehi ragazzi se sabato facciamo la volta fatemela provare a livello 26 per favore, cosi intanto mi potenzio un pò Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Appena possiamo una partita la facciamo insieme alla volta se siamo di alto livello non ci dovrebbero essere problemi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ecco il mio 7f55fba8 Ecco il mio 7f55fba8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Finalmente la mia rete internet è' stata ripristinata completamente! Posso ritornare su destiny! Ci vediamo online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Finalmente la mia rete internet è' stata ripristinata completamente! Posso ritornare su destiny! Ci vediamo online!Bene così mi puoi dare una mano con il secondo personaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) Bene così mi puoi dare una mano con il secondo personaggio Certo, poi si fa il terzo XD Modificato 16 Ottobre 2014 da Damon_8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Certo, poi si fa il terzo XDHelp me :-) Bungie ha ufficialmente dichiarato che non basta avere il nat aperto per risolvere il problema, è necessario aprire altre porte.http://www.bungie.net/en/Help/Article/11931 Personalmente ho risolto da una settimana mettendo la console in DMZ Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Cosa vuol dire e come si fa kora? Sono un po' nabbo :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Io ho il nat aperto sul modem,mi segna limitato sull'xbox e non ho mai avuto problemi....booooo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Cosa vuol dire e come si fa kora? Sono un po' nabbo :/Dipende dal router che possiedi in genere digiti l'indirizzo in un browser 192.168.1.1 (oppure 192.168.0.1) sono i più comuni. Ti chiederanno la user e password in genere è user: admin pass: admin oppure user: admin pass: password. In genere queste informazioni sono nelle istruzion del router. Detto questo o metti direttamente la console in dmz (inserisci l'indirizzo ip della console in DMZ) oppure fai il port forward (inserisci manualmente porta per porta tcp/udp che ti segnalo qui sotto)7500-17899 (TCP) In uscita30000-40399 (TCP) In uscita3074 (UDP) In entrata e uscita Qui cerca esattamente il tuo modello che ti spiegano come effettuare il port forward Qui invece i problemi per il nat ed eventualmente indirizzi ip Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Cosa vuol dire e come si fa kora? Sono un po' nabbo :/Fox se non hai grossi problemi con il gioco, non toccare nulla :-) altrimenti una sera gruppi a e proviamo e vediamo :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Fox se non hai grossi problemi con il gioco, non toccare nulla :-) altrimenti una sera gruppi a e proviamo e vediamo :-) Richiesta mandata per il clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 (modificato) Richiesta mandata per il clan Grande preparati per martedì per le 15 ci sei??? Modificato 19 Ottobre 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.