Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]

XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Il 15/10/2014 at 16:35, shark90 ha scritto:

Finalmente shadow è riuscito a finre la volta per 2 volte :asd:

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/c917ad940694ee7c904ac295f9c42bff.jpg

bravi :-)

un ottimo team ^_-

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2014 at 13:39, Fox89 ha scritto:

Vediamo chi c'è online per quell'ora e ci organizziamo, per cui non fasciarti la testa se devi andare via o fare altro :ok:

Fox ho finito la volta anche con i tuoi compagni ci siamo riusciti alla fine ;)

Cmq oggi ho finito la volta di vetro 3 volte :asd: raga adesso dobbiamo potenziare tutto al massimo e farla a livello difficile

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nella chat, cosi creiamo le varie run.

Il 15/10/2014 at 21:43, shark90 ha scritto:

Cmq oggi ho finito la volta di vetro 3 volte :asd: raga adesso dobbiamo potenziare tutto al massimo e farla a livello difficile

Shark ti ringraziò e ti faccio i complimenti perché il vostro gruppo è bravo ed aiuta gli altri.

Per colpa delle disconnessioni e dei problemi a live non ho mai finito la volta, diciamo che a parte l'obbiettivo, non mi interessa tantissimo, l'importante è divertirsi con gli altri.

Vorrei riuscire a creare un altro gli gruppo per chi non è ancora riuscito a farla o non trova gente, per farlo cerco di organizzare qui e nella nuovanchat BBM.

Se riesci a partecipare anche tu e a darmi una mano ti ringrazio in anticipo.B)B)

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2014 at 21:43, shark90 ha scritto:

Ottimo ragazzi, me l'hanno confermato anche loro ieri sera... Solo che non ho chiesto, che ricompense vi hanno dato? Ditemi pacco almeno rosico di meno :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2014 at 16:35, shark90 ha scritto:

Finalmente shadow è riuscito a finre la volta per 2 volte :asd:

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/c917ad940694ee7c904ac295f9c42bff.jpg

E pensare che incominciavo a credere di essere nabbo... no aspettate SONO nabbo :mrgreen:

Il 16/10/2014 at 06:39, Fox89 ha scritto:

Ottimo ragazzi, me l'hanno confermato anche loro ieri sera... Solo che non ho chiesto, che ricompense vi hanno dato? Ditemi pacco almeno rosico di meno :mrgreen:

Io shader bianco ed "epilogo di Atheon" come arma primaria

Il 16/10/2014 at 05:57, XTC Vanquish ha scritto:

Vorrei riuscire a creare un altro gli gruppo per chi non è ancora riuscito a farla o non trova gente, per farlo cerco di organizzare qui e nella nuovanchat BBM.

Ma BBM sta per "bimbiminkia"? Se posso evito :rotfl:

Preso BBM il mio pin è 7F740ACB

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817
  Il 16/10/2014 at 17:21, shark90 ha scritto:

Bene così mi puoi dare una mano con il secondo personaggio :asd:

Certo, poi si fa il terzo XD

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2014 at 18:33, Damon_8817 ha scritto:

Certo, poi si fa il terzo XD

Help me :-)

Bungie ha ufficialmente dichiarato che non basta avere il nat aperto per risolvere il problema, è necessario aprire altre porte.

http://www.bungie.net/en/Help/Article/11931

Personalmente ho risolto da una settimana mettendo la console in DMZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2014 at 07:43, MASTERFOX360 ha scritto:

Cosa vuol dire e come si fa kora? Sono un po' nabbo :/

Dipende dal router che possiedi in genere digiti l'indirizzo in un browser 192.168.1.1 (oppure 192.168.0.1) sono i più comuni. Ti chiederanno la user e password in genere è user: admin pass: admin oppure user: admin pass: password. In genere queste informazioni sono nelle istruzion del router. Detto questo o metti direttamente la console in dmz (inserisci l'indirizzo ip della console in DMZ) oppure fai il port forward (inserisci manualmente porta per porta tcp/udp che ti segnalo qui sotto)

7500-17899 (TCP) In uscita

30000-40399 (TCP) In uscita

3074 (UDP) In entrata e uscita

Qui cerca esattamente il tuo modello che ti spiegano come effettuare il port forward

Qui invece i problemi per il nat ed eventualmente indirizzi ip

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2014 at 07:43, MASTERFOX360 ha scritto:

Cosa vuol dire e come si fa kora? Sono un po' nabbo :/

Fox se non hai grossi problemi con il gioco, non toccare nulla :-) altrimenti una sera gruppi a e proviamo e vediamo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...