Ospite Damon_8817 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Richiesta mandata per il clan Oh grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Domani pomeriggio c'è qualcuno? Salvo imprevisti del live dovrei essere operativo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 (modificato) Dopo le 17:00 circa dovrei essere online anche domani Modificato 19 Ottobre 2014 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Ragazzi sono interessato anche io a fare la volta per la prima volta, sono un cacciatore lvl 28 Credo di aver mandato la richiesta per entrare nel gruppo tramite il link che ho trovato nella prima pagina del thread, ma per far parte del clan cosa devo fare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Ragazzi sono interessato anche io a fare la volta per la prima volta, sono un cacciatore lvl 28 Credo di aver mandato la richiesta per entrare nel gruppo tramite il link che ho trovato nella prima pagina del thread, ma per far parte del clan cosa devo fare?Fai richiesta, io sul sito bungie approvo, dal sito devi impostare il clan su console, aggingi Koraxit come amico su livello. se sei interessato, ho creato una chat per semplificare il gioco e migliorare l'esperienza Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 (modificato) Fai richiesta, io sul sito bungie approvo, dal sito devi impostare il clan su console, aggingi Koraxit come amico su livello. se sei interessato, ho creato una chat per semplificare il gioco e migliorare l'esperienza Fatto tutto ci si becca sul live ti ho inviato il pin BBM sul sito Modificato 20 Ottobre 2014 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Fatto tutto ci si becca sul live ti ho inviato il pin BBM sul sito Ti ho inviato l'invito su bbm, quando accetti e compari nei contatti ti posso aggiungere al gruppo.come nome consiglio di impostare la gamertag di livello. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Come battere Atheon in 17 secondi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Grande preparati per martedì per le 15 ci sei??? Ciao Shark, se magari ci fossi domani alle 15... Sono al lavoro, però se volete e non siete troppo veloci possiamo iniziarla per le 17.30 circa e finirla la sera dopo le 21... Oppure la iniziamo direttamente domani alle 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao Shark, se magari ci fossi domani alle 15... Sono al lavoro, però se volete e non siete troppo veloci possiamo iniziarla per le 17.30 circa e finirla la sera dopo le 21... Oppure la iniziamo direttamente domani alle 21 Io direi di iniziare direttamente alle 21, che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Io direi di iniziare direttamente alle 21, che ne dite?OK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ci sono Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Come battere Atheon in 17 secondiIo preferisco fare la volta senza glich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ovviamente io ci sono sia alle 15 che alle 21 per 2 run Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Io preferisco fare la volta senza glich Questo non è un glitch, lo abbattono in 17 secondi... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Questo non è un glitch, lo abbattono in 17 secondi...Si infatti, gli buttano solo di tutto addosso e lo fanno fuori. Hanno tutte le armi al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao,ho fatto richiesta per entrare nel clan e ho aggiunto koraxit come amico sul live. gamertag: SRC ecw simone stregone livello 28, disponibile x qualsiasi cosa ma in particolare per la volta di vetro.chi ha voglia mi aggiunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao,ho fatto richiesta per entrare nel clan e ho aggiunto koraxit come amico sul live. gamertag: SRC ecw simone stregone livello 28, disponibile x qualsiasi cosa ma in particolare per la volta di vetro.chi ha voglia mi aggiungaApprovato, scarica Black bere messanger e aggiungimi tramite il pin(trovi in prima pagina ) ti aggiungo alla chat. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ok. Penso di averti aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Approvato, scarica Black bere messanger e aggiungimi tramite il pin(trovi in prima pagina ) ti aggiungo alla chat. Ti ha mandato la richiesta anche un altro mio amico Kor Io preferisco fare la volta senza glich Io direi di iniziare direttamente alle 21, che ne dite? Noi dovremmo essere in 2 domani sera, contateci già per la Volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 stasera sono on line dopo le 21, disponibile per tutto, giornaliera, settimanale, cala la notte o volta. ciao ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ti ha mandato la richiesta anche un altro mio amico Kor Noi dovremmo essere in 2 domani sera, contateci già per la Volta Anche noi siamo on due per domani sera alle 21.00 per la volta. Fatemi sapere se cè posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BJIVI Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 salve sono BJM sono nuovo ma ho giocato con alcuni di voi. ciao salve sono BJM sono nuovo ma ho giocato con alcuni di voi. ciao cerco posto per la volta di vetro. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, per quelli che faranno la volta di vetro oggi alle 15 potete tenere in considerazione il mio amico Lionbug7? Damon e Shark dovreste conoscerlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Io ci sono solo nel pomeriggio ore 17:00 come al solito e la sera. Volta anche io e cala la notte e le nove monete e il secondo personaggio... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.