LucaLuca Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 ciao a tutti...ho fatto richiesta di ingresso nel clanseguo il sito da anni e non ho mai frequentato il forum...ma avrei piacere ad avere amici su destiny con cui fare magari la volta o anche solo "girare a zonzo"spero pian paino di conoscere tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Io ci sono solo nel pomeriggio ore 17:00 come al solito e la sera. Volta anche io e cala la notte e le nove monete e il secondo personaggio... Ahahah! Poche cose dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Quasi quasi direi di indire il titolo settimanale del più fortunato con i loot, mi è giunta voce di gente che alla prima run ha lootato bene!chi è questo fortunato? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Quasi quasi direi di indire il titolo settimanale del più fortunato con i loot, mi è giunta voce di gente che alla prima run ha lootato bene!chi è questo fortunato?Due run e armatura completa della volta Beh dai mi manca il casco ancora Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Quasi quasi direi di indire il titolo settimanale del più fortunato con i loot, mi è giunta voce di gente che alla prima run ha lootato bene!chi è questo fortunato?Il più sfigato è mio!!!!Settimanale lv28 : 3 blu, 9 strane moneteCala la notte : 6 strane monete Bastaaaaa ne ho 52 adesso!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 (modificato) Il più sfigato è mio!!!!Settimanale lv28 : 3 blu, 9 strane moneteCala la notte : 6 strane monete Bastaaaaa ne ho 52 adesso!!!! Qua ci ricolleghiamo a quanti si dice anche nel post ufficiale, ultimamente sono super sfigato e Bungie dovrebbe iniziare a pensare di sistemare IL GIOCO con i suoi errori da FRUTTA e da ZOO più le ricompense date proprio ALLA CAZZ0 di CANE - settimana scorsa: Giornaliera: 2 energie ascendenti e engramma incoerente (agli altri in squadra 2 frammenti e engramma leggendario)Settimanale: 9 strane moneteCala la notte: Arma leggendaria ma avevo già la stessa esoticaRaid: Solo il bracciale della volta che è tipo la terza volta che lo smonto Questa settimana faccio il raid e mi ha dato "solo" frammenti ascendenti più il cecchino esotico... Ma io voglio l'armatura per diooooo Detto questo ringrazio per l'aiuto delle varie missioni a Masterfox, Damon, Shark, Shadow (troppo sexy) e Simo Modificato 22 Ottobre 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Detto questo ringrazio per l'aiuto delle varie missioni a Masterfox, Damon, Shark, Shadow (troppo sexy) e Simo Non guardarmi il culo mentre fraggo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Non guardarmi il culo mentre fraggo Eri tu ieri sera che broccolavi con noi altri 5 guardiani... Vecchia porcellina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ahahah! È uno spasso con voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Il più sfigato è mio!!!!Settimanale lv28 : 3 blu, 9 strane moneteCala la notte : 6 strane monete Bastaaaaa ne ho 52 adesso!!!!Bhe' allora io sono stato ancora piu' sfigato.....settimanale 3 blu e 9 monete cala la notte 5 monete strane e ai miei colleghi un'arma esotica il suros a uno e un casco esotico all'altro.....insomma mi ha proprio preso per il ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 (modificato) Bhe' allora io sono stato ancora piu' sfigato.....settimanale 3 blu e 9 monete cala la notte 5 monete strane e ai miei colleghi un'arma esotica il suros a uno e un casco esotico all'altro.....insomma mi ha proprio preso per il .......Che scandalo...oltretutto scommetto che come me avevi il rateo migliore Spero di prendere qualcosa nella volta di stasera Modificato 22 Ottobre 2014 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Due run e armatura completa della volta Beh dai mi manca il casco ancora Pure il biglietto alla Gamesweek hai vinto!!!! E poi non sei sculato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Non guardarmi il culo mentre fraggo Non te lo guardano, solo sei talmente fortunato che il tuo fondo schiena occupa meta schermo :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Non te lo guardano, solo sei talmente fortunato che il tuo fondo schiena occupa meta schermo :-)Bwahahaha Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ragazzi anch'io voglio fare questa cavolo di volta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 oggi ho per la prima volta fatto gruppo con alcuni di voi... grazie per l'accoglienza e anche se non abbiamo fatto nulla...grazie comunque...sono una "pippa" dovrete darmi un po' di dritte mentre giochiamo...stasera dovrei essere on-line e cerco gruppo per la settimanale oppure per la volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Ragazzi grazie ancora a tutti quelli che hanno fatto la volta con me, sculata incredibile alla fine mi sono beccato anche il fucile leggendario Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Chiedo scusa se non sono stato tanto attivo ieri ero al gamesweek con il biglietto VINTO Scherzi a parte oggi sono disponibile dalle 17:30 fino a cena chi vuole mi spari Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Come di consueto, ecco di nuovo con l'appuntamento settimanale per il RAID di martedì. Noi dovremmo essere in 4 martedì sera dalle 21 in poi... Fatemi sapere eventualmente chi c'è per organizzarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Come di consueto, ecco di nuovo con l'appuntamento settimanale per il RAID di martedì. Noi dovremmo essere in 4 martedì sera dalle 21 in poi... Fatemi sapere eventualmente chi c'è per organizzarsi Fox io ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Fox io ci sonoPotrei esserci anche io domani sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Come di consueto, ecco di nuovo con l'appuntamento settimanale per il RAID di martedì. Noi dovremmo essere in 4 martedì sera dalle 21 in poi... Fatemi sapere eventualmente chi c'è per organizzarsi Ci sono come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Come di consueto, ecco di nuovo con l'appuntamento settimanale per il RAID di martedì. Noi dovremmo essere in 4 martedì sera dalle 21 in poi... Fatemi sapere eventualmente chi c'è per organizzarsi non l'ho mai fatta ma se vi posso essere d'aiuto domani ci sono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Fox io ci sonoPotrei esserci anche io domani sera Ci sono come sempre non l'ho mai fatta ma se vi posso essere d'aiuto domani ci sono. Ha fatto entusiasmo il mio post Io direi che possiamo organizzare le squadre come di consueto, nel senso che noi dovremmo essere in 4, se ci sono Shark e Damon possiamo farla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ha fatto entusiasmo il mio post Io direi che possiamo organizzare le squadre come di consueto, nel senso che noi dovremmo essere in 4, se ci sono Shark e Damon possiamo farla Si ci sono al 100%. Alle 21 allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.