Fox89 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Si ci sono al 100%. Alle 21 allora Ok perfetto, vi conto già adesso a te e a Shark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ok perfetto, vi conto già adesso a te e a Shark Perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Io ci sono sempre Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Io ci sono sempre Tu devi fare il RAID al 30, noi lo facciamo ancora al livello plebeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Io ci sono sempreSe troviamo altri proviamo a farlo se ci sei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ciao ragazzi domani posso aggiungermi pure io?sn un titano livello 28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_Calll Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ragazzi ci sarei anche io , vi prego invitatemi non l ho mai fatta. Grazie Cita http://gamercards.exophase.com/697685.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 (modificato) Ciao ragazzi domani posso aggiungermi pure io?sn un titano livello 28 ragazzi ci sarei anche io , vi prego invitatemi non l ho mai fatta. Grazie Ho notato che ci sono diversi utenti che avrebbero piacere di fare la volta, o la settimanale, o cala la notte, tra cui anche io. Ho altresì notato che alcuni hanno già un gruppetto di 4/5 persone fisse e quindi è difficile che tutti possano unirsi a loro. Premetto che causa lavoro e altro io non ho più molto tempo per stare dietro costantemente al forum, ma se ci fosse qualche volenteroso con più disponibilità e voglia, si potrebbe creare un nuovo topic da aggiornare di volta in volta con disponibilità, con date, lvl, etc.. anche se dovessimo essere tutti alla prima esperienza, sicuramente sarebbe una bella esperienza, e poi come si suol dire "nessuno è nato imparato", quindi c'è o c'è stata una prima "volta" per tutti... Detto questo, ci si vede in game. A presto Modificato 28 Ottobre 2014 da oX DarkJoker Xo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ho notato che ci sono diversi utenti che avrebbero piacere di fare la volta, o la settimanale, o cala la notte, tra cui anche io. Ho altresì notato che alcuni hanno già un gruppetto di 4/5 persone fisse e quindi è difficile che tutti possano unirsi a loro. Premetto che causa lavoro e altro io non ho più molto tempo per stare dietro costantemente al forum, ma se ci fosse qualche volenteroso con più disponibilità e voglia, si potrebbe creare un nuovo topic da aggiornare di volta in volta con disponibilità, con date, lvl, etc.. anche se dovessimo essere tutti alla prima esperienza, sicuramente sarebbe una bella esperienza, e poi come si suol dire "nessuno è nato imparato", quindi c'è o c'è stata una prima "volta" per tutti... Detto questo, ci si vede in game. A prestoDark per organizzarci stiamo usando principalmente la chat di BBM.puoi scaricarla? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Ragazzi voglio ringraziare tutti per questi mesi in cui ci siamo divertiti assieme e colgo l'occasione per rinnovare e fare gli auguri a tutti i ragazzi del clan, perchè diciamolo, la vera forza di destiny sta nel gruppo.Un speciale ringraziamento a Koraxit che si è preso la briga di creare il clan e mettere insieme questa banda di svalvolati BUONE FESTE GUARDINI!!!!E' un augurio di un super 2015....dai che passiamo di livello 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilCommander Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, un saluto a tutti voi. Vorrei fare la richiesta per il clan, con alcuni di voi ho già avuto il piacere di giocare e ho trovato tutte persone disponibili e organizzate. Ho fatto la richiesta sul forum bungie e ho anche Bbm per restare in contatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Flavio97 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Vorrei fare richiesta anch'io, sempre se il clan è ancora attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Vorrei fare richiesta anch'io, sempre se il clan è ancora attivoCerto, ormai tutte le sere ci sono vari gruppi che si formano per raid, assalti o semplici taglie....fai la richiesta di adesione dal sito bungie e poi preparati ad inviare un bel po di richieste amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Ho fatto richiesta sul sito anche io. Devo ancora livellare e finire la campagna.. ho spulciato le pagine precedente e ho capito che questo gioco ha degli sbattimenti non indifferenti per quanto riguarda loot, armi, staistiche ecc.. Al momento ci capisco ben poco. Spero che mi sará tutto chiaro più in là. Ci becchiamo..Aggiungetemi. Tag: Maeterquin Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Ciao sono disponibile se cè posto... per la fine di crota o la volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ragazzi vorrei fare i raid che non ho mai avuto la fortuna di fare. Sia la volta che crota, sono al livello 28. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ciao ragazzi, per tutti coloro che volessero unirsi al clan e divertirsi in compagnia consiglio di contattare tramite live il capocalan, tag Koraxit.Scusate ma questa sezione la usiamo poco visto che oramai ci si coordina con BBM applicazione per cellulare con cui si puo chattare.Il clan e ancora attivo con vari gruppi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 UP Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 UPQuali giochi giocate oltre a destiny? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Alcuni sono su star Wars altri su cod Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.