farst Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Salve a tutti! Da poco ho comprato una xbox one e vorrei sapere una cosa.Io ho l'abitudine, la sera prima di andare a letto, di scollegare le spine della corrente. Bene, se lascio la xbox one in modalità accensione rapida e ogni sera stacco la spina, rischio di danneggiarla? Perché a quanto ho capito in questa modalità la xbox è come se fosse accesa! Voi cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Salve a tutti! Da poco ho comprato una xbox one e vorrei sapere una cosa.Io ho l'abitudine, la sera prima di andare a letto, di scollegare le spine della corrente. Bene, se lascio la xbox one in modalità accensione rapida e ogni sera stacco la spina, rischio di danneggiarla? Perché a quanto ho capito in questa modalità la xbox è come se fosse accesa! Voi cosa consigliate? Non ha proprio senso. Mettila in risparmio energia se spegni tutto. Poi se la vuoi durante la giornata che sia in accensione rapida, allora non credo si danneggia, per logica, ma ammetto che proprio non saprei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.