carlonapoli Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 ciao raga,volevo sapere se con la dashboard 16747 posso giocare a fifa 15 oppure bisogna fare un altro aggiornamento?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Si basta, ma ti conviene collegare la consolle, per scaricarti l'aggiornamento uscito al d-one Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlonapoli Inviato 25 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Si basta, ma ti conviene collegare la consolle, per scaricarti l'aggiornamento uscito al d-onepurtroppo non posso,per questo ho chiesto se con questa dash andava bene,visto che per un pò non avrò internet,l'importante è che con la 16747 vada bene,grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.