Baccabba Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la discussione, quindi la apro per fare una domanda. Vorrei comprare Zumba alla mia ragazza (senza spendere troppo), su Amazon ne ho trovata una versione in inglese ad un prezzo accettabile. La mia domanda è questa.Acquistando AC IV, versione inglese, il gioco funziona perfettamente in italiano, che voi sappiate, funziona così per tutti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Vedo che è un gioco con un sacco di estimatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la discussione, quindi la apro per fare una domanda. Vorrei comprare Zumba alla mia ragazza (senza spendere troppo), su Amazon ne ho trovata una versione in inglese ad un prezzo accettabile. La mia domanda è questa.Acquistando AC IV, versione inglese, il gioco funziona perfettamente in italiano, che voi sappiate, funziona così per tutti? GrazieIn teoria su Xbox one il gioco prende la lingua della console, quindi avendola tu in Ita, esso sarà Ita ( ammesso che sia localizzato per la nostra lingua )Però non sono sicuro al 100% di questa cosa, funziona così con i Digital e mi dicevano anche con i Retail, ma non ho mai provato personalmente su quelli fisici. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la discussione, quindi la apro per fare una domanda. Vorrei comprare Zumba alla mia ragazza (senza spendere troppo), su Amazon ne ho trovata una versione in inglese ad un prezzo accettabile. La mia domanda è questa.Acquistando AC IV, versione inglese, il gioco funziona perfettamente in italiano, che voi sappiate, funziona così per tutti? Grazie Guarda il lato positivo, Zumba si dice Zumba anche in inglese...la tua ragazza lo capirà 1 Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 In teoria su Xbox one il gioco prende la lingua della console, quindi avendola tu in Ita, esso sarà Ita ( ammesso che sia localizzato per la nostra lingua )Però non sono sicuro al 100% di questa cosa, funziona così con i Digital e mi dicevano anche con i Retail, ma non ho mai provato personalmente su quelli fisici.Infatti con il mio Assassin's creed funziona così...però con questo qua non vorrei che essendo un gioco con pochi estimatori non abbiano avuto questa pensata...l'unica è investire 10€ in più! Guarda il lato positivo, Zumba si dice Zumba anche in inglese...la tua ragazza lo capirà più che altro essendo un gioco dove si balla non credo ci siano così tante complicazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 perchè invece di zumba non gli fai provare xbox fitness che è fatto molto bene ed è gratuito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 perchè invece di zumba non gli fai provare xbox fitness che è fatto molto bene ed è gratuito ? Sono dinamiche casalinghe jammyz, 1 Zumba ---> 3 day one ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Sono dinamiche casalinghe jammyz, 1 Zumba ---> 3 day one ahaha scusami .. ma non l'ho capita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 scusami .. ma non l'ho capita Scusami me l'ero perso, intendevo che acquistando uno zumba avrò la scusa per prenderne 3 al day one senza storie! Economia domestica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.