Walter Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ciao a tutti, ho da poco acquistato una xbox slim da 250 gb, l' ho usata pochissime volte ma oggi mi sta dando parecchi problemi.L' accendo.. e stop, led verde fisso al centro e non dà più segnali di vita. Rimane cosi senza modifiche, consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 prova a staccarla per un po Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 prova a staccarla per un poVa bene Purtroppo, la situazione non cambia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) vai sul sito del supporto, se non sbaglio c'è una procedura che puoi tentare per fare lo sblocco, altrimenti chiama il numero verde dell'assistenza che ti guidano loro Va bene Purtroppo, la situazione non cambia. Modificato 30 Settembre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 vai sul sito del supporto, se non sbaglio c'è una procedura che puoi tentare per fare lo sblocco, altrimenti chiama il numero verde dell'assistenza che ti guidano loroPer adesso sembra essersi risolto, dovesse tornare seguirò questa procedura.Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.