antony14981 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum e volevo chiedervi quanti gb ha un xbox 360 slim da 250gb senza hard disk? ne ha 4 come la versione da 4gb? grazie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 (modificato) salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum e volevo chiedervi quanti gb ha un xbox 360 slim da 250gb senza hard disk? ne ha 4 come la versione da 4gb? grazie? assolutamente nessuno testato adesso avviando la mia xbox senza HD da 250GB, dice nessuna periferica di memorizzazione trovata... si deve obbligatoriatamente disporre di una chiavetta USB nel caso non ci fosse quell'HD Modificato 2 Ottobre 2014 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony14981 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 assolutamente nessuno testato adesso avviando la mia xbox senza HD da 250GB, dice nessuna periferica di memorizzazione trovata... si deve obbligatoriatamente disporre di una chiavetta USB nel caso non ci fosse quell'HDok grazie mille scusa del disturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.