zirbo87 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi un aiuto perché non riesco ad utilizzare l abbonamento gold di tre mesi che ho acquistato di recente... il problema e che non mi fa accedere perché mi dice che la password del mio account xbox non e quella giusta (questo quando la inserisco dalla xbox dopo aver inserito il codice dell abbonamento)...mentre se accedo al mio account Microsoft dal pc la password funziona ma quando entro nell account mi dice che la mia email deve essere verificata...vogliono sapere se la mia email esiste davvero e quindi mi devono inviare una email per accertarne l esistenza solo che l email non e ancora arrivata e io non so come fare....spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato posto per fare questa domanda per favore se potete aiutatemi...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 guarda nella cartella SPAM oppure puoi chiamare il numero verde assistenza clienti per verificare ed eventualmente sbloccare il tutto Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi un aiuto perché non riesco ad utilizzare l abbonamento gold di tre mesi che ho acquistato di recente... il problema e che non mi fa accedere perché mi dice che la password del mio account xbox non e quella giusta (questo quando la inserisco dalla xbox dopo aver inserito il codice dell abbonamento)...mentre se accedo al mio account Microsoft dal pc la password funziona ma quando entro nell account mi dice che la mia email deve essere verificata...vogliono sapere se la mia email esiste davvero e quindi mi devono inviare una email per accertarne l esistenza solo che l email non e ancora arrivata e io non so come fare....spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato posto per fare questa domanda per favore se potete aiutatemi...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zirbo87 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ho gia provato a chiamare ma il numero verde non funziona e quello per cellulari e a pagamento e in questo momento non ho soldi....comunque ora sono entrato con la xbox e mi dice che devo scrivere l email con la quale uso il mio account Microsoft e la password ma dopo che lo faccio mi dice che ce un errore e di provare più tardi...problema dato secondo me dal fatto che l email non e stata verificata...il problema è...ma quanto cavolo ci mette a mandarmi l email di verifica??...qualcuno di voi si e mai trovato con un problema simile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Molto spesso dopo aver effettuato l'accesso al mio account dal pc, per procedere agli acquisti, mi chiede di fare la prova di sicurezza, devo inserire un'altra e-mail associata al mio account e poi devo inserire il codice che mi hanno inviato a quest'ultima per poi continuare ad effettuare le varie operazioni. Quindi credo che per verificare la tua e-mail dell'account devi inserire un'altra e-mail per fare la verifica. In ogni caso contatta l'assistenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.