Vai al contenuto

problemi con abbonamento gold di tre mesi


zirbo87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi un aiuto perché non riesco ad utilizzare l abbonamento gold di tre mesi che ho acquistato di recente... il problema e che non mi fa accedere perché mi dice che la password del mio account xbox non e quella giusta (questo quando la inserisco dalla xbox dopo aver inserito il codice dell abbonamento)...mentre se accedo al mio account Microsoft dal pc la password funziona ma quando entro nell account mi dice che la mia email deve essere verificata...vogliono sapere se la mia email esiste davvero e quindi mi devono inviare una email per accertarne l esistenza solo che l email non e ancora arrivata e io non so come fare....spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato posto per fare questa domanda per favore se potete aiutatemi...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nella cartella SPAM oppure puoi chiamare il numero verde assistenza clienti per verificare ed eventualmente sbloccare il tutto

 

 

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi un aiuto perché non riesco ad utilizzare l abbonamento gold di tre mesi che ho acquistato di recente... il problema e che non mi fa accedere perché mi dice che la password del mio account xbox non e quella giusta (questo quando la inserisco dalla xbox dopo aver inserito il codice dell abbonamento)...mentre se accedo al mio account Microsoft dal pc la password funziona ma quando entro nell account mi dice che la mia email deve essere verificata...vogliono sapere se la mia email esiste davvero e quindi mi devono inviare una email per accertarne l esistenza solo che l email non e ancora arrivata e io non so come fare....spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato posto per fare questa domanda per favore se potete aiutatemi...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia provato a chiamare ma il numero verde non funziona e quello per cellulari e a pagamento e in questo momento non ho soldi....comunque ora sono entrato con la xbox e mi dice che devo scrivere l email con la quale uso il mio account Microsoft e la password ma dopo che lo faccio mi dice che ce un errore e di provare più tardi...problema dato secondo me dal fatto che l email non e stata verificata...il problema è...ma quanto cavolo ci mette a mandarmi l email di verifica??...qualcuno di voi si e mai trovato con un problema simile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto spesso dopo aver effettuato l'accesso al mio account dal pc, per procedere agli acquisti, mi chiede di fare la prova di sicurezza, devo inserire un'altra e-mail associata al mio account e poi devo inserire il codice che mi hanno inviato a quest'ultima per poi continuare ad effettuare le varie operazioni. Quindi credo che per verificare la tua e-mail dell'account devi inserire un'altra e-mail per fare la verifica.

In ogni caso contatta l'assistenza :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...