marcolone Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Ciao a tutti ho un enorme problema, quei maledetti di fastweb mi hanno cambiato senza che io abbia chiesto niente la mia connessione adsl da 7mb a fibra e fin qui uno può anche dire... FORTUNATO. Invece manco per niente purtroppo ho una perdita di pacchetti elevata sopratutto di sera circa il 20% mentre ho provato questa mattina ed era 0%. qualcuno ha qualche consiglio?? ovviamente fastweb nn ha la benché minima idea di cosa fare. se non un loro stupido test che lascia il tempo che trova.I miei dati sono questi Connessione wireless 100% NAT APERTO VELOCITà DOWNLOAD 18.24 MbpsVELOCITà UPLOAD 2.33 Mbps Perdita pacchetti 23% MTU 1480 latenza 197 ms Qualcuno può aiutarmi??? sono incavolato nero! grazie a tutti Marco Modificato 9 Ottobre 2014 da marcolone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Sezione sbagliata.... Modificato 8 Ottobre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Ciao a tutti ho un enorme problema, quei maledetti di fastweb mi hanno cambiato senza che io abbia chiesto niente la mia connessione adsl da 7mb a fibra e fin qui uno può anche dire... FORTUNATO. Invece manco per niente purtroppo ho una perdita di pacchetti elevata sopratutto di sera circa il 20% mentre ho provato questa mattina ed era 0%. qualcuno ha qualche consiglio?? ovviamente fastweb nn ha la benché minima idea di cosa fare. se non un loro stupido test che lascia il tempo che trova.I miei dati sono questi Connessione wireless 100% NAT APERTO VELOCITà DOWNLOAD 18.24 MbpsVELOCITà UPLOAD 2.33 Mbps Perdita pacchetti 23% MTU 148 latenza 197 ms Qualcuno può aiutarmi??? sono incavolato nero! grazie a tutti Marco io con telecom avevo il tuo stesso problema down , up e ping eccellenti ma l xbox mi dava la perdita pacchetti al 16% ho risolto con il servizio assistenza e siamo arrivati ad una conclusione in poche parole il router non riusciva a comunicare in modo corretto con gli altri apparati , cambianto router ho risolto il problema . adesso non so se puo risolvere anche a te il problema ma se hai la possibilitá di provare a cambiarlo tentare non nuoce anche perche se aspetti l assistenza che ti risolva il problema campa cavallo @pippo te sei sempre gentilissimo ma soprattutto utile eh XD Modificato 8 Ottobre 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) ho segnalato x spostarlo in altre sezione... un po ordine e meno confusione non guasterebbe limitando i post dei nuovi utentiin una sezione con una presentazione.... Modificato 8 Ottobre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 anche io da cira una settimana la sera ho perdita di pacchetti alta, sempre con fastweb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) Fastweb 20mb e stesso problema, giocando non noto nessun problema in più il mio router è sempre lo stesso dal passaggio dalla 6 alla 20 e prima non avevo perdite, credo sia a questo punto un problema con il server dove viene eseguito il test della One La mia è collegata via cavo, dmz abilitato. Modificato 9 Ottobre 2014 da Mlod Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Fastweb 20mb e stesso problema, giocando non noto nessun problema in più il mio router è sempre lo stesso dal passaggio dalla 6 alla 20 e prima non avevo perdite, credo sia a questo punto un problema con il server dove viene eseguito il test della One La mia è collegata via cavo, dmz abilitato. Non penso sia un problema di router visto che la mattina e pomeriggio va bene, puo essere come dici tu, forse la sera il server è sovraccarico. Boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Non penso sia un problema di router visto che la mattina e pomeriggio va bene, puo essere come dici tu, forse la sera il server è sovraccarico. BohNel mio caso il router è lo stesso prima non avevo certi problemi quindi difficile che sia quello, dovresti provare la sera a fare prima un test con la one e poi con pc per verificare la perdita di pacchetti tramite questo sito http://www.pingtest.net/ Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolone Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata :bang: Il problema si presenta sempre verso sera, se faccio un ping da terminale noto una quantità di pacchetti persi non indifferente mentre se provo non so la mattina ne perde uno ogni mezz'ora.Ho contattato fastweb ma mi hanno chiesto di fare un traceroute verso il loro sito....bah proverò ma dubito si arrivi a qualcosa. La xbox one è collegata in wireless e vorrei metterla con cavo lan (anche se dubito cambi qualcosa) solo che non riesco a far uscire il nat aperto, aprendo le stesse porte. il dmz non so sinceramente cosa sia e come si abiliti. se qualcuno riesce a spiegarmi come impostare il nat aperto su questo modem ADB DV2200 mi farebbe una gentilezza infinita! chiedo ancora scusa per la sezione sbagliata GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 raga io ho risolto la perdita di pacchetti facendomi dare un ip pubblico!!!ora la sera non perdo un pacchetto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 raga io ho risolto la perdita di pacchetti facendomi dare un ip pubblico!!!ora la sera non perdo un pacchetto!!Ho anch'io ip pubblico, dopo varie telefonate e test mi ha confermato un tecnico che il problema è dovuto ai server dove si collega la one per via di sovraccarichi...Se fosse un problema di linea o modem la perdita di oacchetti sarebbe costante nell'arco di tutta la giornataComunque sono un paio di sere che la situazione è nettamente migliorata Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.