dolemones Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 SALVE A TUTTI!Possiedo una xbox 360s a cui ho collegato ,tramite un'adattatore da analogico a digitale, il sistema "creature 2" della JBL Ho settato la console su audio stereo digitale e mi è sorto un fastidioso problemaPer quanto riguarda la dashboard e i giochi va che è una bellezza, si sente bene e non ho nessun problema Le cose cambiano totalmente quando si tratta di riprodurre un dvd Anche cambiando le impostazioni audio non si sente Anzi nell'istante in cui accendo l'impianto si sente immediatamente uno sfarfallio e poi più nulla ho solo l'audio della tvla console è collegataalla tv (no hd) tramite il XBOX 360 CAVO VIDEO AV RCA HELP ME PLEASE Grazie in anticipo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Ma hai provato a riprodurre un dvd diverso? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolemones Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 ciaoho provato con diversi dvd ma il risultato non cambiauno sfarfallio iniziale di 1/2 secondo di durata e poi solo audio della tvè strano perchè quando gioco o utilizzo la dashboard non riscontro lo stesso tipo di problema, anzi funziona perfettamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.