saledan Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Ciao,ho acquistato un volante microsoft usato.Ieri ho fatto le prime gare in fm4, ma ho notato dei problemi al momento della staccata. Anche utilizzando le impostazioni di abs, mi sembra comunque di bloccare le ruote ed anche se dritto mi si sbilancia la macchina.Inoltre ho notato che inizia a frenare moltissimo appena sfioro il pedale. Per non arrivare al bloccaggio devo lasciare l'acceleratore e frenare leggermente molto prima della curva, ma ovviamente non è il massimo per fare il miglior giro.E' solo una sensazione mia, o anche inesperienza con la guida con il volante, oppure purtroppo ci si può fare poco?Ho visto su internet delle mod per cambiare la molla sotto il pedale .. ma oltre questo c'è qualche configurazione del volante che posso attuare? grazieciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 (modificato) dipende dal volante, ma credo sia dovuto alla non abitudine ad usarne uno, allenati, vedrai che le cose cambiano Ciao,ho acquistato un volante microsoft usato.Ieri ho fatto le prime gare in fm4, ma ho notato dei problemi al momento della staccata. Anche utilizzando le impostazioni di abs, mi sembra comunque di bloccare le ruote ed anche se dritto mi si sbilancia la macchina.Inoltre ho notato che inizia a frenare moltissimo appena sfioro il pedale. Per non arrivare al bloccaggio devo lasciare l'acceleratore e frenare leggermente molto prima della curva, ma ovviamente non è il massimo per fare il miglior giro.E' solo una sensazione mia, o anche inesperienza con la guida con il volante, oppure purtroppo ci si può fare poco?Ho visto su internet delle mod per cambiare la molla sotto il pedale .. ma oltre questo c'è qualche configurazione del volante che posso attuare? grazieciao Modificato 28 Ottobre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Ciao,ho acquistato un volante microsoft usato.Ieri ho fatto le prime gare in fm4, ma ho notato dei problemi al momento della staccata. Anche utilizzando le impostazioni di abs, mi sembra comunque di bloccare le ruote ed anche se dritto mi si sbilancia la macchina.Inoltre ho notato che inizia a frenare moltissimo appena sfioro il pedale. Per non arrivare al bloccaggio devo lasciare l'acceleratore e frenare leggermente molto prima della curva, ma ovviamente non è il massimo per fare il miglior giro.E' solo una sensazione mia, o anche inesperienza con la guida con il volante, oppure purtroppo ci si può fare poco?Ho visto su internet delle mod per cambiare la molla sotto il pedale .. ma oltre questo c'è qualche configurazione del volante che posso attuare? grazieciaoVai sull'assetto dell'auto e modifica la pressione di frenata, di solito al 70% migliora di molto, fai delle prove, ogni auto ha una percentuale diversa in cui si comporta meglio.A sinistra ti da la simulazione sui metri necessari a fermarsi a 60 km/h e a 160 km/h circa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.